Vai al commento



[Contest di fotografia] Hoenn nel mondo reale! ~ I Vincitori!


Dwebble

Post raccomandati

Il doppio premio non è esattamente una cosa ufficiale, più che altro capita spesso perché le foto premiate dalla giuria solitamente coincidono anche con le foto premiate dai Gold Users nel premio speciale. Nelle altre categorie non troverai mai doppi premi, infatti, considerando che noi giudici non possiamo farlo per regolamento interno dei contest.

Piuttosto, bisogna accettare che il parere dei Gold Users nel premio speciale possa coincidere con quello dei giudici, in quel caso non possiamo negare un doppio premio in quanto il Premio Speciale non è una nostra effettiva competenza, chi viene scelto dai GU è il vincitore del premio, non possiamo imporci in questo campo.

 

Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità  dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace il podio, ma complimenti. :x

Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità  dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta.

Ma così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché? Tanto, Prima o dopo, cosa potrebbe succedere? Io sarei d'accordo con la proposta

potrebbero essere noti solo ai giudici, in modo che non li includano tra i selezionati per i gu, certo, magari poi la voce si diffonde, ma who cares

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace il podio, ma complimenti. :x

Ma così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :c

 

In realtà , a quanto ricordo, ai GU viene fornita una lista di partecipanti già  ridotta, in base alle preferenze dei giudici speciali/giudici normali. Quindi rimarrebbe sempre il dubbio su chi possa essere sul podio, poi non so se le cose son cambiate lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...