Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non so veramente come ringraziarvi *^* non ci credo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 à§.à§Possiamo sapere le valutazioni delle nostre foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 à§.à§Possiamo sapere le valutazioni delle nostre foto? a chi ci possiamo rivolgere ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a chi ci possiamo rivolgere ? c: Ai giudici, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi aspettavo il pp di consolazione ! Grazie mille ! E complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ai giudici, ovviamente. okay ora chiedo subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti a tutti.Non ho vinto nulla ahahVa beh pazienza xD non avevo molto da fotografare.Grazie ed alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per quanto mi riguarda è stato difficile scegliere 10 foto da mandare ai golden user. Complimenti.Ah, e complimenti soprattutto a Prince che ha fatto uno scatto pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quando darete i pp ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma faccio davvero schifo allora...Cioè nemmeno il premio di consolazione...Comunque complimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sto prendendo il brutto vizio del premio di consolazione. Comunque, complimenti a tutti, le foto sono meravigliose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aaaa! Il mio povero kekleon nascosto nella foto xDVa bene va bene, vá!COMPLIMENTSSSS A TUTTI RAGASSI! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Stavolta ci speravo proprio...Vabbè, sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il doppio premio non è esattamente una cosa ufficiale, più che altro capita spesso perché le foto premiate dalla giuria solitamente coincidono anche con le foto premiate dai Gold Users nel premio speciale. Nelle altre categorie non troverai mai doppi premi, infatti, considerando che noi giudici non possiamo farlo per regolamento interno dei contest. Piuttosto, bisogna accettare che il parere dei Gold Users nel premio speciale possa coincidere con quello dei giudici, in quel caso non possiamo negare un doppio premio in quanto il Premio Speciale non è una nostra effettiva competenza, chi viene scelto dai GU è il vincitore del premio, non possiamo imporci in questo campo. Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta. Mi sembra una cosa giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 va beh, prince era scontato, ma speravo di aver vinto qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace il podio, ma complimenti. :x Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta. Ma così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi convince del tutto il podio,ma complimenti a tutti,soprattutto a Prince che ha fatto una foto stupenda @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace il podio, ma complimenti. :xMa così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :cperché? Tanto, Prima o dopo, cosa potrebbe succedere? Io sarei d'accordo con la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vabbe CONSOLAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 perché? Tanto, Prima o dopo, cosa potrebbe succedere? Io sarei d'accordo con la proposta potrebbero essere noti solo ai giudici, in modo che non li includano tra i selezionati per i gu, certo, magari poi la voce si diffonde, ma who cares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace il podio, ma complimenti. :xMa così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :c In realtà , a quanto ricordo, ai GU viene fornita una lista di partecipanti già ridotta, in base alle preferenze dei giudici speciali/giudici normali. Quindi rimarrebbe sempre il dubbio su chi possa essere sul podio, poi non so se le cose son cambiate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bella, almeno ho il PP di consolazione \o/Mannaggia a te Prince <3 (premi più che meritati, ovvio lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.