Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non so veramente come ringraziarvi *^* non ci credo ancora
jaja Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 à§.à§Possiamo sapere le valutazioni delle nostre foto?
Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 à§.à§Possiamo sapere le valutazioni delle nostre foto? a chi ci possiamo rivolgere ? c:
Prince Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 a chi ci possiamo rivolgere ? c: Ai giudici, ovviamente.
Yggdra Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non mi aspettavo il pp di consolazione ! Grazie mille ! E complimenti ai vincitori
Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ai giudici, ovviamente. okay ora chiedo subito grazie
Kreideprinz Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti a tutti.Non ho vinto nulla ahahVa beh pazienza xD non avevo molto da fotografare.Grazie ed alla prossima
Abrio Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Per quanto mi riguarda è stato difficile scegliere 10 foto da mandare ai golden user. Complimenti.Ah, e complimenti soprattutto a Prince che ha fatto uno scatto pazzesco.
Antares Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ma faccio davvero schifo allora...Cioè nemmeno il premio di consolazione...Comunque complimenti...
Fender Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Sto prendendo il brutto vizio del premio di consolazione. Comunque, complimenti a tutti, le foto sono meravigliose.
Ghimli Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Aaaa! Il mio povero kekleon nascosto nella foto xDVa bene va bene, vá!COMPLIMENTSSSS A TUTTI RAGASSI! ;D
Stephox Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Stavolta ci speravo proprio...Vabbè, sarà per la prossima!
Hikari Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Il doppio premio non è esattamente una cosa ufficiale, più che altro capita spesso perché le foto premiate dalla giuria solitamente coincidono anche con le foto premiate dai Gold Users nel premio speciale. Nelle altre categorie non troverai mai doppi premi, infatti, considerando che noi giudici non possiamo farlo per regolamento interno dei contest. Piuttosto, bisogna accettare che il parere dei Gold Users nel premio speciale possa coincidere con quello dei giudici, in quel caso non possiamo negare un doppio premio in quanto il Premio Speciale non è una nostra effettiva competenza, chi viene scelto dai GU è il vincitore del premio, non possiamo imporci in questo campo. Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta.
Antares Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta. Mi sembra una cosa giusta.
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 va beh, prince era scontato, ma speravo di aver vinto qualcosa...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace il podio, ma complimenti. :x Non si potrebbe semplicemente escludere i vincitori del podio e dell'originalità dal sondaggio per i Gold Users? In questo modo non ci sarebbero doppi vincitori e nessuno si lamenta. Ma così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :c
Orion Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non mi convince del tutto il podio,ma complimenti a tutti,soprattutto a Prince che ha fatto una foto stupenda @Chube
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace il podio, ma complimenti. :xMa così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :cperché? Tanto, Prima o dopo, cosa potrebbe succedere? Io sarei d'accordo con la proposta
Abrio Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 perché? Tanto, Prima o dopo, cosa potrebbe succedere? Io sarei d'accordo con la proposta potrebbero essere noti solo ai giudici, in modo che non li includano tra i selezionati per i gu, certo, magari poi la voce si diffonde, ma who cares
Hikari Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Non mi piace il podio, ma complimenti. :xMa così sapremmo i vincitori in anticipo, che brutto. :c In realtà , a quanto ricordo, ai GU viene fornita una lista di partecipanti già ridotta, in base alle preferenze dei giudici speciali/giudici normali. Quindi rimarrebbe sempre il dubbio su chi possa essere sul podio, poi non so se le cose son cambiate lol
Chicco Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Bella, almeno ho il PP di consolazione \o/Mannaggia a te Prince <3 (premi più che meritati, ovvio lol)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.