Fenny27 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 offro pokémon con pokérus congelato se a qualcuno interessa o se proprio ne avete la necessità posso inffettare i vostri ...so di non avere feedback o PP ma vi assicuro che sono affidabilissima ^_^
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 non credo che a qualcuno interessi il pokerus, non è una cosa molto rara, basta averne uno, comunque spero che trovi quello che cerchi.
Fenny27 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 non credo che a qualcuno interessi il pokerus, non è una cosa molto rara, basta averne uno, comunque spero che trovi quello che cerchi. grazie ...ma a dir la verità non volevo nulla in cambio era solo per condividerlo non volevo nulla in cambio infatti in un altra conversazione lo avevo detto ^_^
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 allora sei molto generosa, spero che chi abbia bisogna legga questa conversazione, se ti interessano scambi di SFKB o FKB per quello io ci sono e contattami in MP..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.