LollusXY Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per il team.. il team si compone così: Charizard:abilità : blazestrumento: charizardite ynatura: timid (+spe-atk)mosse:heat wawe, solar beam, dragon pulse, ancient powerevs:252spA, 252spe, 4spD Weavile:abilità : pressurestrumento: assault vestnatura:adamant (+atk -spA)mosse:ice shard, knock off, low sweep, digevs: 252atk, 252spee, 4spD Rotom-W:abilità :levitatestrumento:choice specsnatura:bold (+def -atk)mosse:hydro pump, volt switch, will-o-wisp, pain splitevs: 252hp, 136spA, 120spD Sylveon:abiità :pixilatestrumento:leftoversnatura:bold (+def -atk)mosse:baton pass, calm mind, wish, moonblastevs:252hp, 252spD, 4def Togekiss:abilità :seren gracestrumenti:leftoversnatura:calm (+spD -atk)mosse:air slash, heal bell, thunder wawe, shadow ballevs:hp192, spA64, spD252 Mandibuzz:abilità :big pecksstumenti:leftoversnatura:impish (+def -spA)mosse:defog, roost, knock off, toxicevs:hp252, 252 def, 4spD Rotom, Charizard e Mandibuzz girano piuttosto bene, sono un po' incerto sugli altri 3.. sono tutti orecchi, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per il team.. il team si compone così: Charizard: abilità : blaze strumento: charizardite y natura: timid (+spe-atk) mosse: Fire Blast, solar beam, dragon pulse, Roost evs:252spA, 252spe, 4spD Weavile: abilità : pressure strumento: assault vest natura: Jolly mosse:ice shard, knock off, Low Chic, Ice Punch evs: 252atk, 252spee, 4spD Rotom-W: abilità :levitate strumento: Leftovers natura:bold (+def -atk) mosse:hydro pump, volt switch, will-o-wisp, pain split evs: 252hp, 136spA, 120spD Sylveon: abiità :pixilate strumento:leftovers natura:bold (+def -atk) mosse:baton pass, calm mind, wish, Hyper Voice evs:252hp, 252spD, 4def Togekiss: abilità :seren grace strumenti:leftovers natura:calm (+spD -atk) mosse:air slash, heal bell, thunder wawe, Roost evs:hp192, spA64, spD252 Mandibuzz: abilità : Overcoat stumenti:leftovers natura:impish (+def -spA) mosse:defog, roost, Foul Play, toxic evs:hp252, 252 def, 4spD Rotom, Charizard e Mandibuzz girano piuttosto bene, sono un po' incerto sugli altri 3.. sono tutti orecchi, grazie in anticipo Correzioni in rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non ascoltare assolutamente l'utente che ti ha risposto, fire blast è una mossa a contatto fisico e in piu riduce i tuoi ps, se fai charizard Y ( che punta sull'attacco speciale( vista la sua abilità ) metti solo mosse speciali, quindi il tuo charizard va benissimo. e roost ( trespolo) si usa principalmente con dragodanza per il soustain e per fartene utilizzare una in piu, quindi anche l'opzione roost io la eliminerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non ascoltare assolutamente l'utente che ti ha risposto, fire blast è una mossa a contatto fisico e in piu riduce i tuoi ps, se fai charizard Y ( che punta sull'attacco speciale( vista la sua abilità ) metti solo mosse speciali, quindi il tuo charizard va benissimo. e roost ( trespolo) si usa principalmente con dragodanza per il soustain e per fartene utilizzare una in piu, quindi anche l'opzione roost io la eliminerei.Il suo è un Charizard Y, e Fire Blast è speciale (se non sai che mossa sia, è Fuocobomba). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 hai pienamente ragione! ho confuso con fuoco carica, mi scuso per l'errore!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzobellaro40 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao vorrei dei consigli sugli strumenti da mettere su questo team uber:zekrom,palkia,ditto(con l'abilità sosia),xerneas giratina,mewtwo(ha gia la megapietra solo che volevo proporvi il team intero) Inoltre volevo chiedervi è meglio arceus fairy o xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao vorrei dei consigli sugli strumenti da mettere su questo team uber:zekrom,palkia,ditto(con l'abilità sosia),xerneas giratina,mewtwo(ha gia la megapietra solo che volevo proporvi il team intero)Inoltre volevo chiedervi è meglio arceus fairy o xerneas?Non hai alcun permesso di proporre il tuo team nel topic di un altro.Se vuoi puoi benissimo aprire una discussione.(È meglio Xerneas). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 angry ci sarebbero delle cose sulle quali non sono pienamente d'accordo, magari sbaglio, quindi in caso correggimi, però ascolta:1. Fireblast ha una precisione troppo bassa, non mi va di rischiare di non attaccare e farmi segare un Ch,Y e per lo stesso motivo non sono molto d'accordo sul fatto di settarlo con roost in quanto mi serve come sweep fis in modo da fare (se ci riesce) KO in un attacco..2. su Weavile non capisco il senso di low kick (cercando consigli su internet l'ho visto molto spesso però non ne capisco l'utilità essendo una mossa molto versatile).3. choice spec su rotom la trovo da una parte molto comoda siccome raddoppia l'att.sp. però poi mi ritrovo in situazioni 'restrittive' quindi devo pensarci.. forse con l'attuale set non ha molto senso essendo che ci sono solo due mosse offensive per questo avevo intenzione di cambiare set.4. secondo me è meglio moonblast su sylveon anzichè hyper voice perchè con moonblast c'è la possibilità di diminuire l'att,sp e poi è più forte e siccome hyper voice non ha effetti aggiuntivi credo sia meglio moonblast.Per il resto concordo su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Per dire blast dipende dai gusti, se non ti piace rischiare vai di flamethrower, ma perdi molto in potenzaNon ho capito la cosa riguardo a roost, comunque è molto utiel , tienilaLow kick serve ad ampliare la coverage e visto i pokemon che deve colpire fa il suo lavoroQuel set di rotom è completamente sbagliato, rotom si USA difensore 252 hp 208 def 44 spe con i leftovers, come sweeper fa penaSu sylveon assolutamente hyper voiceÈ più potente e sorpassa i substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Va bene Rotom allora lo provo così e giacchè ci sono provo anche Charizard con fireblast.. hyper voice non sapevo superasse i sostituti, quindi è approvata.. nel frattempo ho deciso di eliminare Weavile e mettere azumaril settato così: hp164 atk252 sp92, huge power, adamant, cytrus berry, waterfall/play rough/ aqua jet/belly drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.