Vai al commento


Conkeldur o Infernape.


V.i.n.z

Post raccomandati

Salve a tutti.


Dopo aver passato un oretta su internet mi sono trovato davanti ad un dubbio riguardo la scelta del pokèmon di tipo lotta.


I 2 che sono spiccati sono: Infernape e Conkeldur.


 


Ho visto molte volte entrambi usati nel competitivo ed entrambi mi sono apparsi utili ma con qualche difetto.


 


Infernape: ha un attacco fisico e speciale buono insieme ad una buona velocità .


 


Conkeldur un attacco fisico molto forte ed una difesa ''diciamo'' buona però con una velocità  bassa.


 


 


Ora vorrei sapere da voi quale tra i 2 è il più indicato in un team competitivo.


Grazie.


 


 


p.s: se ho sbagliato sezione scusatemi.


 


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xd.


Cmq riguardo all'uso: di norma uso pokèmon molto veloci che sferrino un attacco ''potente'' subito in modo da mandare subito k.o l'avversario senza  influire sulle difese.


L'unico problema e che Infernape di se andrebbe bene ma Conkeldur ha un attacco un pò più forte e con un corpetto assalto regge e sconfigge più pokèmon avversari(inoltre lui ha assorbipugno, cosa che Infernape non ha).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xd.

Cmq riguardo all'uso: di norma uso pokèmon molto veloci che sferrino un attacco ''potente'' subito in modo da mandare subito k.o l'avversario senza  influire sulle difese.

L'unico problema e che Infernape di se andrebbe bene ma Conkeldur ha un attacco un pò più forte e con un corpetto assalto regge e sconfigge più pokèmon avversari(inoltre lui ha assorbipugno, cosa che Infernape non ha).

OMG mi hai fatto venire in mente Conkeldurr con corpetto d'assalto indosso E' UNO SPETTACOLO CHE LA MIA MENTE NON POTRA' MAI PIU' DIMENTICARE :( e io che pensavo che Conkledurr non poteva essere più brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conkeldurr >>>>> Infernape.

Specialmente in bruttezza XD

 

 

Conkeldurr (M) @ Assault Vest

Ability: Iron Fist

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD

Adamant Nature

- Mach Punch

- Drain Punch

- Ice Punch

- Knock off

Sta strategia serve per far suicidare l'avversario appena vede Conkeldurr con indosso l'Assault Vest XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guts è molto meglio di Iron Fist su AVest Conkeldurr.


Comunque in generale Conkeldurr è leggermente meglio di Nape, ma dipende dal team in cui li vorresti inserire in quanto sono Pokémon completamente diversi. Se il tuo team prende 6-0 da Rotom-W ad esempio sarebbe una buona idea usare Conkeldurr, ma se non hai nessun modo per oltrepassare Skarmory+Blissey allora MixNape sarebbe una buona soluzione (poi tbh fai prima a usare Keldeo ma shhh) (e so che ormai la skarmbliss si usa ben poco ma è tanto per fare un esempio). Non sono comunque nulla di straordinario come Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...