V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Salve a tutti.Dopo aver passato un oretta su internet mi sono trovato davanti ad un dubbio riguardo la scelta del pokèmon di tipo lotta.I 2 che sono spiccati sono: Infernape e Conkeldur. Ho visto molte volte entrambi usati nel competitivo ed entrambi mi sono apparsi utili ma con qualche difetto. Infernape: ha un attacco fisico e speciale buono insieme ad una buona velocità . Conkeldur un attacco fisico molto forte ed una difesa ''diciamo'' buona però con una velocità bassa. Ora vorrei sapere da voi quale tra i 2 è il più indicato in un team competitivo.Grazie. p.s: se ho sbagliato sezione scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 entrambi possono essere buoni in un team competitivo, dipende dal ruolo che vuoi dare loro e dagli altri componenti della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Infernape, altrimenti ogni volta che mandi in campo Conkeldurr ti si rovina la retina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Infernape, altrimenti ogni volta che mandi in campo Conkeldurr ti si rovina la retina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Questa non l'ho capita xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Questa non l'ho capita xd E' talmente brutto che la sola vista ti danneggia gli occhi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Questa non l'ho capita xd Intende dire che è bruttooutspeedComunque anch' io ti consiglio infernape, inoltre ha il vantaggio di essere usato anche misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Xd.Cmq riguardo all'uso: di norma uso pokèmon molto veloci che sferrino un attacco ''potente'' subito in modo da mandare subito k.o l'avversario senza influire sulle difese.L'unico problema e che Infernape di se andrebbe bene ma Conkeldur ha un attacco un pò più forte e con un corpetto assalto regge e sconfigge più pokèmon avversari(inoltre lui ha assorbipugno, cosa che Infernape non ha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Xd. Cmq riguardo all'uso: di norma uso pokèmon molto veloci che sferrino un attacco ''potente'' subito in modo da mandare subito k.o l'avversario senza influire sulle difese. L'unico problema e che Infernape di se andrebbe bene ma Conkeldur ha un attacco un pò più forte e con un corpetto assalto regge e sconfigge più pokèmon avversari(inoltre lui ha assorbipugno, cosa che Infernape non ha). OMG mi hai fatto venire in mente Conkeldurr con corpetto d'assalto indosso E' UNO SPETTACOLO CHE LA MIA MENTE NON POTRA' MAI PIU' DIMENTICARE e io che pensavo che Conkledurr non poteva essere più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Conkeldurr (M) @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Conkeldurr >>>>> Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Conkeldurr >>>>> Infernape.Specialmente in bruttezza XD Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock offSta strategia serve per far suicidare l'avversario appena vede Conkeldurr con indosso l'Assault Vest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok grazie a tutti per le risposte.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Guts è molto meglio di Iron Fist su AVest Conkeldurr.Comunque in generale Conkeldurr è leggermente meglio di Nape, ma dipende dal team in cui li vorresti inserire in quanto sono Pokémon completamente diversi. Se il tuo team prende 6-0 da Rotom-W ad esempio sarebbe una buona idea usare Conkeldurr, ma se non hai nessun modo per oltrepassare Skarmory+Blissey allora MixNape sarebbe una buona soluzione (poi tbh fai prima a usare Keldeo ma shhh) (e so che ormai la skarmbliss si usa ben poco ma è tanto per fare un esempio). Non sono comunque nulla di straordinario come Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok grazie a tutti per le risposte. Si può chiudere. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.