Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok, sto pensando di iniziare un'hack. Ho deciso solo poche cose sulla sua trama, ma quelle poche cose mi hanno fatto decidere il titolo. Comunque, ora metterò sotto spoiler varie informazioniGli starter:lo starter del giocatore sarà Absol, quelli dei rivali saranno rispettivamente Hawlucha e Girafarig. Il Pokédex regionale già sistemato nell'ordine che ho decisoQuesto è il dex regionale. Ma è stato deciso per un criterio ben preciso...avrete sicuramente pensato che la maggior parte dei Pokémon allo stadio finale abbiano una Mega giusto? Beh, il criterio è simile, ma non è esatto.Infatti, TUTTI i Pokémon allo stadio finale di questa hack POTRANNO MEGAEVOLVERSI o ARCHEORISVEGLIARSI!Fantastico, eh? ulteriori informazioni presto disponibili ... Cercasi collaboratori! Magari potreste dirmi in cosa siete specializzati prima di proporvi. Questo aiuterebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ........ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vorrei collaborare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cosa sai fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Wen ma se lavori con me e lui da un bel pò cosa chiedi cosa sai fare lol... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cosa sai fare? fusions recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo so che era già programmato che ti unissi, ma... formalità Perfetto. Sai fare un po' di edit?Enemy, tu ti unisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Essentials non lo so usare, perciò credo proprio GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 . - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ti unisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 questa hack sarà 1000 Volte meglio della tua comunque è su gba o su pokemon essential?posso tirare un bestemmione?Wen mi sento come il Charmander della tua FF lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ti ho già detto che quel Charmander... vallo a rileggere nell'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 No non hai capito allora. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo so che era già programmato che ti unissi, ma... formalità Perfetto. Sai fare un po' di edit? si un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ti ho ripetuto 45984958 volte in MP la cosa delle MEGAEVOLUZIONI cavolo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi unisco!TheCharizardcoso cavolo cuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aah.Si vede che non c'ero (?)Bre, piccola formalità ... cosa sai fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ti ho ripetuto 45984958 volte in MP la cosa delle MEGAEVOLUZIONI cavolo. basta avete rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sprite, Storia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 wen ciao , mi vorrei unire , ma non ho mai fatto una hack rom xDsono ''abbastanza'' bravo per le fusion o recolor.....serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mmh... purtroppo non molto.D'altronde, mi faresti un piacere facendo un recolor di Charizard con i colori di Charizard X e mettendo la testa di Mewtwo X a Mewtwo.Tutto in stile GBA, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 per me va bene , appena posso posto il lavoro qua Almeno dò una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io vorrei poter essere un beta tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.