Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Paint e programmi per hacking come Advance Map, Advance Trainer, UnlzGBA, XSE, Overworld Editor Rebirth ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Aiuto pure io ma controvoglia. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 bel dex.però troppi starter,meglio 1-2 di 5 gen + honedge asd. e hoopa trasformato. per le mega mettetele come evoluzione in posti precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ehm no.Ho scelto il dex secondo criteri ben precisi.E gli starter di quinta non mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Wen ciao , hai altri lavori da farmi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Wen ciao , hai altri lavori da farmi fare? anch'io vorrei qualche lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dovremmo occuparci delle nuove mega... provate a fare qualche sprite e fatemelo vedere. Tuttavia, degli starter di Johto, dei leggendari di Sinnoh, di Girafarig e di Hawlucha vorrei occuparmene di persona. Per il resto potete provare a fare qualunque nuova mega di quelle del dex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 quindi dovremo fare gli sprite di alcuni pokemon tipo hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 intendo il trio scimmie,come 3 posti rimasti,honedge uovo regalato in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No... il trio scimmie proprio no...perché non gli starter scusa?E comunque ti ho già detto che il dex ormai è quello. No, al contrario! NON dovete fare sprite di Hawlucha o simili!Allora... io, dei Pokémon normali, gli sprite ce li ho. Mi mancano le Mega!Quindi vorrei che mi faceste gli sprite delle Mega già esistenti e di quelle che ho aggiunto io!Ad eccezione però di MegaHawlucha, MegaGirafarig, MegaMeganium, MegaTyphlosion, MegaFeraligatr, MegaDialga, MegaPalkia, MegaGiratina e MegaArceus! Ah, e anche MegaCobalion, MegaVirizion, MegaTerrakion e MegaKeldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma di quanto deve essere la grandezza degli Sprite? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 provo a fare megaudino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Aiuto pure io ma controvoglia. Non mi avete risposto.Mi avete giocato.Addio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ti abbiamo risposto perché non ha senso fare qualcosa che non si ha voglia di fareNon devi sentirti forzato a farla. Comunque, la grandezza è 64 pixel per 64, 64x64. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 non sono controvoglia,era per dire. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Beh, allora sei il benvenuto!Che cosa puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cordialità ,ok,Ma mi conosci,sai che sono totalmente inutile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 perchè se deve essere solo alcuini,li metti tutti generazionali.e fai 1 dex.normale e post lega tipo 4 gen., per vederli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Wen per gli sprite delle mega ''reali'' non conviene prenderle da internet? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non sò non mi convince questa hack,fatta in pubblico. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non sò non mi convince questa hack,fatta in pubblico. Pure le altre sono fatte in pubblico. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Lo sò,ma sarebbe più opportuno avere un team e via dicendo.Quà possono partecipare tutti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Certo che possono partecipare tutti (?)Anyw, se non le avessi cercate su internet, non sarei qui a chiedervele. Il fatto è che, con la grandezza giusta ne ho trovate poche, e quelle con la grandezza di BN non sono capace a restringerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Certo che possono partecipare tutti (?) Anyw, se non le avessi cercate su internet, non sarei qui a chiedervele. Il fatto è che, con la grandezza giusta ne ho trovate poche, e quelle con la grandezza di BN non sono capace a restringerle. Quel che lui voleva dire è che sarebbe meglio crearsi un team di gente scelta, non aprire le partecipazioni così a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Beh perché no In un'hack in team si fanno amicizie, ma si è anche più ristretti e quindi si fanno meno cose. E poi ora sto solo cercando i materiali fondamentali, visto che non mi impegnerò al massimo su questa finché non... ahem, non importa. E comunque se posso contare sull'intero forum che male c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.