PacoScarso Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Scusate, gli sprites e le icon di sesta gen prendeteli da *spam*, no? *spam* Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Allora. Ho detto:dei Piké normali ce li ho. MI MANCANO LE MEGAH! C'è solo Charizard Y lì! Ci ho già visto tante volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Il progetto è sospeso fino a tempo indeterminato.Tuttavia, se siete disposti a fare lo stesso gli sprite delle varie megaevoluzioni, sentitevi pure autorizzati a postarli qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso unirmi(se non lo ho già fatto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok (eppure mi sembrava che ti fossi già unito (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ecco lo sprite di mega audino come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie mille per il lavoro svolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ecco lo sprite di mega audino come richiesto Bello prendere gli sprite da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 È su alcuni siti o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 È sia su smogon che su pokemon wikia o.O Spam!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cavolo è vero Che devo fare?lo cancello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cavolo è vero Che devo fare?lo cancello? Cavolo è vero Che devo fare?lo cancello?sisi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non mi frega niente se sono presi da internet, tanto anch'io faccio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non mi frega niente se sono presi da internet, tanto anch'io faccio così.lo,è io che pensavo che dovevo farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nono, se puoi falli tu!Non è che puoi resizarli quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.