Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Io domani vad al Gamestop del centro commerciale Etnapolis a misterbianco. Vediamo se me lo danno :/

Controllerò pure io al centro commerciale Etnapolis, domani. Per la precisione, controllerò: GameStop, OpenGames, Toys Center, Media World ed Expert.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi aggiungo anche io, mercoledì andrò al GS e alla feltrinelli di catania (magari anche all'euronics)... Speriamo bene, anche se comunque dubito che rompano il d1

Link al commento

Ieri ho girato il gs l'auchan e il media delle porte di catania e gs ed euronics del centro sicilia nessuno lo aveva.

Comunque il gs mi ha detto che lo avrà  solo chi ha prenotato chi nn ha prenotato dovrà  aspettare il secondo carico.

Link al commento

Allora riferisco quello che ha detto il commesso (che era veramente molto educato,disponibile e sincero.) Non erano ancora arrivati i giochi però giovedì arriveranno e se daranno l'ok lo venderanno tipo di sera e io sarò al cinema aspettando che si facciano le 7 :3 . Invece per mediaworld e gli altri negozi di etnapolis niente non ce li hanno ancora :/

Link al commento

Come ha detto FRA OMEGA 141, non hanno rotto a Etnapolis. Ho chiamato l'Auchan di Misterbianco e non avevano nemmeno idea di cosa fossero Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Infine, ho pure chiamato l'Euronics del Katanè, ma dopo 26 minuti di attesa, nessuno ha risposto.

Link al commento

Io e MarkoMarin17 abbiamo tentato di confondere i commessi di media world e GS annunciando rotture di D1 in altri centri commerciali rivali ahah ma niente ragazzi non lo mollano. Li per li volevo corrompere quello di GS dandogli 5 euro ma poi il pudore ha preso il sopravvento. Sono abbastanza frustrato  :sneaky:

Link al commento

Certo! Alla modica somma di 40 euro!

Ricapitolando:

GameStop  Piediripa : da Martedì

Trony Osimo: alcune copie

Trony Ancona:  2 copie Za e 4 Ro

Euronics Ancona: Sì

Fabriano : da Martedì

Trony Jesi : Nulla

Toys Center Monsano : Nulla

Trony Jesi : Nulla

+ ha rotto anche euronics a Fabriano nn so dove sia.

Link al commento

Io e MarkoMarin17 abbiamo tentato di confondere i commessi di media world e GS annunciando rotture di D1 in altri centri commerciali rivali ahah ma niente ragazzi non lo mollano. Li per li volevo corrompere quello di GS dandogli 5 euro ma poi il pudore ha preso il sopravvento. Sono abbastanza frustrato :sneaky:

5 euro al tizio del gs? Come minimo avresti dovuto dargli l'anima per corromperlo xD

C'è qualcuno che l'ha prenotato a catania al gs di piazza stesicoro?

Link al commento

5 euro al tizio del gs? Come minimo avresti dovuto dargli l'anima per corromperlo xD

C'è qualcuno che l'ha prenotato a catania al gs di piazza stesicoro?

Io e MarkoMarin17 l'abbiamo prenotato li, chiamiamo in continuazione ma non risponde.. andremo a vedere la situazione

Link al commento

Io e MarkoMarin17 l'abbiamo prenotato li, chiamiamo in continuazione ma non risponde.. andremo a vedere la situazione

Io ci passo mercoledì dopo l'uni, se voi andate prima e ve lo danno, ditelo che mi ci fiondo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...