MurdererFight Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buongiorno/Buonasera a tutti, se qualcuno ha comprato il gioco in Sicilia perfavore commenti qui,grazie D1 Rotti a: Palermo, situato nel centro commerciale i Leoni.Foto dall'Utente AnonymSource: Palermo, Bruno Euronics in via Ugo la Malfa.Foto: al momento non disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io domani vad al Gamestop del centro commerciale Etnapolis a misterbianco. Vediamo se me lo danno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io sono in provincia di palermo, domani vedo dal blockbuster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io domani vad al Gamestop del centro commerciale Etnapolis a misterbianco. Vediamo se me lo danno :/ Controllerò pure io al centro commerciale Etnapolis, domani. Per la precisione, controllerò: GameStop, OpenGames, Toys Center, Media World ed Expert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vi ringrazio, se trovate qualcosa modifico il post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho girato tutti i negozi di Palermo: esito negativo.Domani ripasso da Euronics, Auchan e Trony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualche novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi mi aggiungo anche io, mercoledì andrò al GS e alla feltrinelli di catania (magari anche all'euronics)... Speriamo bene, anche se comunque dubito che rompano il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ieri ho girato il gs l'auchan e il media delle porte di catania e gs ed euronics del centro sicilia nessuno lo aveva.Comunque il gs mi ha detto che lo avrà solo chi ha prenotato chi nn ha prenotato dovrà aspettare il secondo carico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Al gamestop di messina il commesso mi ha detto che se qualcuno rompe il D1 lo rompono anche loro... ma solo chi ha prenotato lo avrà in caso di rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Neanche a Palermo si sa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Allora riferisco quello che ha detto il commesso (che era veramente molto educato,disponibile e sincero.) Non erano ancora arrivati i giochi però giovedì arriveranno e se daranno l'ok lo venderanno tipo di sera e io sarò al cinema aspettando che si facciano le 7 :3 . Invece per mediaworld e gli altri negozi di etnapolis niente non ce li hanno ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nelle marche hanno rotto e noi siamo sempre ULTIMIIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come ha detto FRA OMEGA 141, non hanno rotto a Etnapolis. Ho chiamato l'Auchan di Misterbianco e non avevano nemmeno idea di cosa fossero Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Infine, ho pure chiamato l'Euronics del Katanè, ma dopo 26 minuti di attesa, nessuno ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Boh, io sono stato all'Euronics e al GS del centro commerciale 'Le Vigne' (AG) e anche lì nulla. La commessa del GS dice che va prenotato, all'Euronics non lo cedono prima di giorno 28. Pff :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vabbè, mi sa che ci tocca prenderlo il 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma col cacchio! Da euronics a Caltagirone lo hanno se domani nn me lo danno nn ci compro più nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nelle marche hanno rotto e noi siamo sempre ULTIMIIII. Sai per caso dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io e MarkoMarin17 abbiamo tentato di confondere i commessi di media world e GS annunciando rotture di D1 in altri centri commerciali rivali ahah ma niente ragazzi non lo mollano. Li per li volevo corrompere quello di GS dandogli 5 euro ma poi il pudore ha preso il sopravvento. Sono abbastanza frustrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Certo! Alla modica somma di 40 euro!Ricapitolando: GameStop Piediripa : da MartedìTrony Osimo: alcune copieTrony Ancona: 2 copie Za e 4 RoEuronics Ancona: SìFabriano : da MartedìTrony Jesi : NullaToys Center Monsano : NullaTrony Jesi : Nulla+ ha rotto anche euronics a Fabriano nn so dove sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io e MarkoMarin17 abbiamo tentato di confondere i commessi di media world e GS annunciando rotture di D1 in altri centri commerciali rivali ahah ma niente ragazzi non lo mollano. Li per li volevo corrompere quello di GS dandogli 5 euro ma poi il pudore ha preso il sopravvento. Sono abbastanza frustrato 5 euro al tizio del gs? Come minimo avresti dovuto dargli l'anima per corromperlo xDC'è qualcuno che l'ha prenotato a catania al gs di piazza stesicoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 5 euro al tizio del gs? Come minimo avresti dovuto dargli l'anima per corromperlo xDC'è qualcuno che l'ha prenotato a catania al gs di piazza stesicoro?Io e MarkoMarin17 l'abbiamo prenotato li, chiamiamo in continuazione ma non risponde.. andremo a vedere la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Su fb hanno segnalato che a Palermo precisamente a Expert Pistone del centro Leoni hanno rotto il D1 oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Domani prova a fare un salto all'Euronics (Messina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io e MarkoMarin17 l'abbiamo prenotato li, chiamiamo in continuazione ma non risponde.. andremo a vedere la situazioneIo ci passo mercoledì dopo l'uni, se voi andate prima e ve lo danno, ditelo che mi ci fiondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.