Apollo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vi prego aprite lo spoiler se siete veramente sicuriIl ritorno Della streghetta è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cribbio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ovvio il prescelto è red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 NoooooooooYou are not The One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo sia fake...almeno credo poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 spero che nel sequel di XY spieghino la streghetta. ormai ci perseguita... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo sia fake...almeno credo poi non soNo no l'ho vista pure in inglese hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 OMG ma è fake l'immagine?? ? Quella streghetta mi fà paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non ઠfake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Queste cosa da parte della GF danno un tocco di mistero bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'ho appena incontrata non è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 dal 28 novembre...nei cinema italiani.....LA LEGGENDA DEL PRESCELTO 2-la streghetta ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Incontentabile sta tipa, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #KantoConfirmed!!!! (riconducibile al fantasma di marowak a Lavandoia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non è fake, l'immagine gira da moltissimo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Però se ci fate caso questa volta non siamo soli c'è anche altra gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No no l'ho vista pure in inglese hahaha Io pure spagnola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Però se ci fate caso questa volta non siamo soli c'è anche altra gente.Anche prima c'era gent Tipo ricordo una pokegan che raccontava del Pokemon morto nei peggio modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'ennesimo mistero... Comunque chissà cosa sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'ennesimo mistero... Comunque chissà cosa sarà ? Magari viene dallo stesso posto dello strano ninnolo, quindi credo dalla settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 7a generation confirmed! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.