Vai al commento

DayOne Roma?

Post raccomandati

Oddio ma quindi c'è una vaga possibilità  che anche il GL a Corso Trieste abbia oras già  in vendita???  :crazy:

RAGAZZI HO PARLATO DIRETTAMENTE COI GESTORI DI GAMELIFE, HANNO CONFERMATO LA ROTTURA DEL DAYONE NEI NEGOZI CHE GIA LI HANNO E DOMANI PER CHI NON LI HA ANCORA

Da domani a quanto pare tutti i Gamelife avranno disponibili i giochi!! :D (perlomeno a Roma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato al Gamestop per sbaglio XD, cmq confermo, il Gamelife c'è l'ha, io l'ho comprato :D oggi hanno solo la limited, domani anke la versione normale :) (mi sono sbagliato xke kiedendo info, tutti mi dicevano GameStop LOL)

Link al commento

e chi si ricorda XD dopo tutta la strada che ho fatto, ricordarmi il prezzo è l'ultimo dei miei problemi, cmq ho controllato lo scontrino, hai ragione, scusa :P

Zarxiel, sai se per comprare dal game life una copia limited bisogna averla per forza preordinata o ci sono delle steelbook in vendita?

Link al commento

Zarxiel, sai se per comprare dal game life una copia limited bisogna averla per forza preordinata o ci sono delle steelbook in vendita?

Non dovrebbero esserci problemi, io (come tutti quelli che hanno comprato in quel GameLife) ho preso la limited senza alcuna prenotazione, perché di fatto loro avevano solo quella...non so se però domani, dato che gli arriveranno anche le standard, possano farti problemi di sorta (non credo comunque)

Link al commento

Ok quindi se quello che dite è giusto domani potrei riuscire a prendere la steelbook direttamente dal Game life... Ora devo solo andare dal gamestop e litigarci per farmi ridare i 20 euro di prenotazione che gli ho lasciato  :fg:

anche io avevo lasciato l'acconto al game stop(quello dove è andato zarxiel XD) , sullo scontrino c'è scritto che puoi richiedere la tua caparra e loro tela devono ridare( come l'hai versata o soldi o merce ) per forza ;)

Link al commento

Confermo la vendita presso il gamelife di via candia 56! Sono dal cellulare e non riesco a mettere la foto, ad ogni modo steelbox di zaffiro alfa a 51 euro. Il commesso (gentilissimo tra l'altro) mi ha anche detto che da domani sono disponibili anche le versioni standard. Se volete potete anche chiamarli (il numero lo trovate su internet tranquillamente), non hanno problemi a dire che è già  in vendita!

P.s. mi sono registrato sul forum soltanto per agevolarvi nella ricerca e dirvi che è già  disponibile lì XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...