Raffa5588 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A me hanno detto da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Anch'io ho chiamato quello di via Candia, e mi ha detto che è disponibile da domani tarda mattinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Oddio ma quindi c'è una vaga possibilità che anche il GL a Corso Trieste abbia oras già in vendita??? RAGAZZI HO PARLATO DIRETTAMENTE COI GESTORI DI GAMELIFE, HANNO CONFERMATO LA ROTTURA DEL DAYONE NEI NEGOZI CHE GIA LI HANNO E DOMANI PER CHI NON LI HA ANCORA Da domani a quanto pare tutti i Gamelife avranno disponibili i giochi!! (perlomeno a Roma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Da domani a quanto pare tutti i Gamelife avranno disponibili i giochi!! (perlomeno a Roma) Che bella notizia che mi stai dando!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Strano quello di Marconi mi ha detto che non gli era arrivato e che non avrebbero rotto il day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Intendi il GameLife di via Candia? no lui è andato da game stop a via candia game life sta più avanti sempre a via candia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 no lui è andato da game stop a via candia game life sta più avanti sempre a via candia Grazie per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Strano quello di Marconi mi ha detto che non gli era arrivato e che non avrebbero rotto il day one.Anche a me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Scusate il ritardo...direttamente dal GameLife di Via Candia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Scusate il ritardo...direttamente dal GameLife di Via Candia.. Rubino.jpg Grandeee! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sono andato al Gamestop per sbaglio XD, cmq confermo, il Gamelife c'è l'ha, io l'ho comprato oggi hanno solo la limited, domani anke la versione normale (mi sono sbagliato xke kiedendo info, tutti mi dicevano GameStop LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sono andato al Gamestop per sbaglio XD, cmq confermo, il Gamelife c'è l'ha, io l'ho comprato oggi hanno solo la limited, domani anke la versione normale (mi sono sbagliato xke kiedendo info, tutti mi dicevano GameStop LOL) A quale sei andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ringrazio l'utente che ha segnalato quel Game Life; ho comprato una copia di Rubino Omega limited. Per chi fosse ancora interessato sono rimaste diverse limited, in più domani arriveranno anche le copie normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi quanto costa la limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 59,99 se non vado errato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 59,99 se non vado errato... Eh???? O_O 50,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Eh???? O_O 50,99 e chi si ricorda XD dopo tutta la strada che ho fatto, ricordarmi il prezzo è l'ultimo dei miei problemi, cmq ho controllato lo scontrino, hai ragione, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 e chi si ricorda XD dopo tutta la strada che ho fatto, ricordarmi il prezzo è l'ultimo dei miei problemi, cmq ho controllato lo scontrino, hai ragione, scusa Zarxiel, sai se per comprare dal game life una copia limited bisogna averla per forza preordinata o ci sono delle steelbook in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Zarxiel, sai se per comprare dal game life una copia limited bisogna averla per forza preordinata o ci sono delle steelbook in vendita? Non dovrebbero esserci problemi, io (come tutti quelli che hanno comprato in quel GameLife) ho preso la limited senza alcuna prenotazione, perché di fatto loro avevano solo quella...non so se però domani, dato che gli arriveranno anche le standard, possano farti problemi di sorta (non credo comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Zarxiel, sai se per comprare dal game life una copia limited bisogna averla per forza preordinata o ci sono delle steelbook in vendita? no, non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok quindi se quello che dite è giusto domani potrei riuscire a prendere la steelbook direttamente dal Game life... Ora devo solo andare dal gamestop e litigarci per farmi ridare i 20 euro di prenotazione che gli ho lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok quindi se quello che dite è giusto domani potrei riuscire a prendere la steelbook direttamente dal Game life... Ora devo solo andare dal gamestop e litigarci per farmi ridare i 20 euro di prenotazione che gli ho lasciato anche io avevo lasciato l'acconto al game stop(quello dove è andato zarxiel XD) , sullo scontrino c'è scritto che puoi richiedere la tua caparra e loro tela devono ridare( come l'hai versata o soldi o merce ) per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
schroder92 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Confermo la vendita presso il gamelife di via candia 56! Sono dal cellulare e non riesco a mettere la foto, ad ogni modo steelbox di zaffiro alfa a 51 euro. Il commesso (gentilissimo tra l'altro) mi ha anche detto che da domani sono disponibili anche le versioni standard. Se volete potete anche chiamarli (il numero lo trovate su internet tranquillamente), non hanno problemi a dire che è già in vendita!P.s. mi sono registrato sul forum soltanto per agevolarvi nella ricerca e dirvi che è già disponibile lì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Scusate l'OT, sapete se il gioco ha dei bug? e se uscirà un aggiornamento, come e stato per XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per il GameStop di Viale dei Colli Portuensi qualcuno sa qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.