desmond85 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ciao, mi cjiedevo se ricordo benequando catturo un leggendario, se il mio primo pokemon ha simcronismo con la natura che voglio io, la passa al leggendario?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 il 50% delle volte sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ah solo 50 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sì, solo il 50% delle volte perciò se ti capita la natura sbagliata una volta catturato ti consiglio il soft-reset ( L+R+SELECT premuti ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 non brucio la comsole cosi? se salvo davanti al leggendario e spegno questi delle zone miraggio scompaiono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.