Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho Reshiram e Zekrom shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho Reshiram e Zekrom shiny *^* Fotofotofotofoto! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sono un nabbo con ste cose, non so metterle, provo quando riesco. Elmapokemoncollection o come si chiama puචconfermare, me li ha scambiati lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Eccomi qui Dunque... chi è che ha detto che Groudon e Kyogre non sono resettabili ?Ogni Pokémon stazionario o in regalo è resettabile.Resettare, infatti, non è un'azione che si compie solo quando un Pokémon non è shiny locked.Lo si può fare ad esempio anche con i Leggendari Evento, che non sono mai cromatici a meno che non siano previsti tali sempre e comunque, come nel caso del Jirachi distribuito non molto tempo fa in Giappone.Si tratta semplicemente di salvare di fronte al Pokémon o al Personaggio che ce lo regalerà e premere contemporaneamente i tasti L, R e Start/Select. Detto questo, parliamo della cromaticità : gli hacker che hanno analizzato la demo rivelarono il lock a tutti i Leggendari del gioco. Tutti.Evidentemente, però, i dati della demo, per ciò che concerne questo aspetto, non erano uguali a quelli dei giochi.Attualmente i Leggendari che possono essere shiny sono:-Lugia-Regice-Latias-Latios-Azelf-Heatran-Cresselia-Reshiram-Zekrom Fonte: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ + >https://www.youtube.com/watch?v=JRAECzKG4HU È lecito supporre che lo siano anche i Pokémon che completano i vari duo e trio di cui alcuni di loro fanno parte, così come anche tutti gli altri reperibili nelle Zone Miraggio.Al momento mancano all'appello Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys. Immagino che avremo presto notizie in merito, pazientate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Almeno ora tutti i leggendari elencati, compresi groudon kyogre rayquaza e deoxys, li ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nei commenti di questo video si vocifera che la possibilità di trovare uno shiny nelle isole sia di 1/512 (come nel Safari Amici), non so però se intendano col Cromamuleto o senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A me di shiny fra quelli a rischio manca solo deoxis :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nei commenti di questo video si vocifera che la possibilità di trovare uno shiny nelle isole sia di 1/512 (come nel Safari Amici), non so però se intendano col Cromamuleto o senza. Ne ho sentito parlare... ma prima di stappare lo champagne vorrei maggiori certezze :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ne ho sentito parlare... ma prima di stappare lo champagne vorrei maggiori certezze :/ Anche se così tolgono un po' il senso del softreset, tutti avranno leggendari shiny di sto passo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buona notizia, ma non penso proprio di stare giorni interi a soffre settare per far uscire un Ho-Oh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buona notizia, ma non penso proprio di stare giorni interi a soffre settare per far uscire un Ho-Oh shiny Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due. Sul serio non intendi fare questo sacrificio per il tuo Pokémon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Che bello!! Non sapevo che si potesse softresettare per averli shiny!! E pensare che sarà la prima volta che avrò Deoxys!! Sinceramente non mi interessa tanto averlo Shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due. Sul serio non intendi fare questo sacrificio per il tuo Pokémon preferito?La possibilità è stata ridotta non poco.Beh, il mio preferito lo preferisco normale, forse ci provo (ovviamente poi se esce al primo colpo Master Ball). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 1/512??O.o Così poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma quindi deoxys si può prendere shiny? Scusate per l'ignoranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 non si sa ancora ma probabile di no, io non mi ricordo come ho fatto ma ho un deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 1/512?? Ma stiamo scherzando?? Troppo semplice, preferivo 1/8048..Se poi usato con il Cromamuleto non ci vuole niente a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma questo item è duro da prendre. a - che nn lo savvi, ee dai come item in scambio. è pure iv eccellente,rispetto a 4/5gen. quindi bene....se alcuni non finiscono evento. spero si cloni al torrelotta tipo smeraldo, se le masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due.Ma da quando è 1/512 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma da quando è 1/512 ?? Da quando esiste il Safari Amico (solo lì, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma da quando è 1/512 ??Safari Amico? Ne hai mai sentito parlare? XDGirovagando su un furom ho trovato questa:Per la gioia di Cialex88 LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Safari Amico? Ne hai mai sentito parlare? XDGirovagando su un furom ho trovato questa:Per la gioia di Cialex88 LOL XD Che orrore Deoxys cromatico va necessariamente in Velox Ball Grazie Yusuke, incrociamo le dita esperiamo che sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che orrore Deoxys cromatico va necessariamente in Velox Ball Grazie Yusuke, incrociamo le dita esperiamo che sia legit Eh sì, speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Da quando esiste il Safari Amico (solo lì, ovviamente)Ahnnnn, vabbè userò il cromamuleto per averli shiny allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Notare come Reshiram viene catturato a vita piena con un solo lancio di Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.