Vai al commento

Sarà  possibile catturare Pokémon leggendari cromatici!

Post raccomandati

Inviato

Sono un nabbo con ste cose, non so metterle, provo quando riesco.

Elmapokemoncollection o come si chiama puà¶ confermare, me li ha scambiati lui

Inviato

Eccomi qui  :XD:

Dunque... chi è che ha detto che Groudon e Kyogre non sono resettabili  :crazy:?

Ogni Pokémon stazionario o in regalo è resettabile.

Resettare, infatti, non è un'azione che si compie solo quando un Pokémon non è shiny locked.

Lo si può fare ad esempio anche con i Leggendari Evento, che non sono mai cromatici a meno che non siano previsti tali sempre e comunque, come nel caso del Jirachi distribuito non molto tempo fa in Giappone.

Si tratta semplicemente di salvare di fronte al Pokémon o al Personaggio che ce lo regalerà  e premere contemporaneamente i tasti L, R e Start/Select.

Detto questo, parliamo della cromaticità : gli hacker che hanno analizzato la demo rivelarono il lock a tutti i Leggendari del gioco. Tutti.

Evidentemente, però, i dati della demo, per ciò che concerne questo aspetto, non erano uguali a quelli dei giochi.

Attualmente i Leggendari che possono essere shiny sono:

-Lugia

-Regice

-Latias

-Latios

-Azelf

-Heatran

-Cresselia

-Reshiram

-Zekrom

Fonte: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ + >https://www.youtube.com/watch?v=JRAECzKG4HU

È lecito supporre che lo siano anche i Pokémon che completano i vari duo e trio di cui alcuni di loro fanno parte, così come anche tutti gli altri reperibili nelle Zone Miraggio.

Al momento mancano all'appello Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys. Immagino che avremo presto notizie in merito, pazientate ;)

Inviato

Nei commenti di questo video si vocifera che la possibilità  di trovare uno shiny nelle isole sia di 1/512 (come nel Safari Amici), non so però se intendano col Cromamuleto o senza.

Ne ho sentito parlare... ma prima di stappare lo champagne vorrei maggiori certezze :/

Inviato

Ne ho sentito parlare... ma prima di stappare lo champagne vorrei maggiori certezze :/

Anche se così tolgono un po' il senso del softreset, tutti avranno leggendari shiny di sto passo :o

Inviato

Buona notizia, ma non penso proprio di stare giorni interi a soffre settare per far uscire un Ho-Oh shiny :asduj1:

Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due. 

Sul serio non intendi fare questo sacrificio per il tuo Pokémon preferito?

Inviato

Che bello!! Non sapevo che si potesse softresettare per averli shiny!! E pensare che sarà  la prima volta che avrò Deoxys!! Sinceramente non mi interessa tanto averlo Shiny!!

Inviato

Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due. 

Sul serio non intendi fare questo sacrificio per il tuo Pokémon preferito?

La possibilità  è stata ridotta non poco.

Beh, il mio preferito lo preferisco normale, forse ci provo (ovviamente poi se esce al primo colpo Master Ball).

Inviato

ma questo item è duro da prendre. a - che nn lo savvi, ee dai come item in scambio.

è pure iv  eccellente,rispetto a  4/5gen. quindi  bene....se alcuni non finiscono evento.

spero si cloni al torrelotta tipo smeraldo, se le masterball

Inviato

Ma da quando è 1/512 ??

Safari Amico? Ne hai mai sentito parlare? XD

Girovagando su un furom ho trovato questa:

1416895076975iyQuF.jpg

Per la gioia di Cialex88 LOL XD

Inviato

Safari Amico? Ne hai mai sentito parlare? XD

Girovagando su un furom ho trovato questa:

1416895076975iyQuF.jpg

Per la gioia di Cialex88 LOL XD

Che orrore  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Deoxys cromatico va necessariamente in Velox Ball  :th_sisi:

:asduj1:

Grazie Yusuke, incrociamo le dita esperiamo che sia legit  :th_sisi:

Inviato

Che orrore  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Deoxys cromatico va necessariamente in Velox Ball  :th_sisi:

:asduj1:

Grazie Yusuke, incrociamo le dita esperiamo che sia legit  :th_sisi:

Eh sì, speriamo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...