Vai al commento

Sarà  possibile catturare Pokémon leggendari cromatici!

Post raccomandati

Eccomi qui  :XD:

Dunque... chi è che ha detto che Groudon e Kyogre non sono resettabili  :crazy:?

Ogni Pokémon stazionario o in regalo è resettabile.

Resettare, infatti, non è un'azione che si compie solo quando un Pokémon non è shiny locked.

Lo si può fare ad esempio anche con i Leggendari Evento, che non sono mai cromatici a meno che non siano previsti tali sempre e comunque, come nel caso del Jirachi distribuito non molto tempo fa in Giappone.

Si tratta semplicemente di salvare di fronte al Pokémon o al Personaggio che ce lo regalerà  e premere contemporaneamente i tasti L, R e Start/Select.

Detto questo, parliamo della cromaticità : gli hacker che hanno analizzato la demo rivelarono il lock a tutti i Leggendari del gioco. Tutti.

Evidentemente, però, i dati della demo, per ciò che concerne questo aspetto, non erano uguali a quelli dei giochi.

Attualmente i Leggendari che possono essere shiny sono:

-Lugia

-Regice

-Latias

-Latios

-Azelf

-Heatran

-Cresselia

-Reshiram

-Zekrom

Fonte: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/2n6wuo/oras_spoilers_shiny_legendary_encounters_confirmed/ + >https://www.youtube.com/watch?v=JRAECzKG4HU

È lecito supporre che lo siano anche i Pokémon che completano i vari duo e trio di cui alcuni di loro fanno parte, così come anche tutti gli altri reperibili nelle Zone Miraggio.

Al momento mancano all'appello Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys. Immagino che avremo presto notizie in merito, pazientate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei commenti di questo video si vocifera che la possibilità  di trovare uno shiny nelle isole sia di 1/512 (come nel Safari Amici), non so però se intendano col Cromamuleto o senza.

Ne ho sentito parlare... ma prima di stappare lo champagne vorrei maggiori certezze :/

Link al commento

Buona notizia, ma non penso proprio di stare giorni interi a soffre settare per far uscire un Ho-Oh shiny :asduj1:

Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due. 

Sul serio non intendi fare questo sacrificio per il tuo Pokémon preferito?

Link al commento

Se si tratta davvero di 1/512... ti basta un giorno. Forse due. 

Sul serio non intendi fare questo sacrificio per il tuo Pokémon preferito?

La possibilità  è stata ridotta non poco.

Beh, il mio preferito lo preferisco normale, forse ci provo (ovviamente poi se esce al primo colpo Master Ball).

Link al commento

ma questo item è duro da prendre. a - che nn lo savvi, ee dai come item in scambio.

è pure iv  eccellente,rispetto a  4/5gen. quindi  bene....se alcuni non finiscono evento.

spero si cloni al torrelotta tipo smeraldo, se le masterball

Link al commento

Safari Amico? Ne hai mai sentito parlare? XD

Girovagando su un furom ho trovato questa:

1416895076975iyQuF.jpg

Per la gioia di Cialex88 LOL XD

Che orrore  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Deoxys cromatico va necessariamente in Velox Ball  :th_sisi:

:asduj1:

Grazie Yusuke, incrociamo le dita esperiamo che sia legit  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...