cdfertolo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come da titolo metto all'asta un codice di diance evento e uno di gengar evento gsAccetto solo pp o doll che non hoBase d'asta 0.20 PPCompralo Subito 1 PP cadauno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Offro 0.20 per diancie, se vincessi contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok dall'orario del tuo messaggio c'è tempo 48 ore per rilanciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Posso offrirti roccia bianca e roccia di re... e tutti i miei PP, tanto non ne ho bisogno, per me è più importante il codice per Diancie pur di sbloccare anche l'evento del Centro Pokémon. Sei interessato? Ma intendi proprio il codice da inserire oppure Diancie da passare con lo scambio? Spero la prima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Codice diancie esauritoRimane il codice per gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 scusa non avevo lett che si parlava del codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sposto nella sottosezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 A me interessa,non ho pp o doll,cerca nel mio mercatino (fondo firma) se ti interessa qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho guardato ma ho già tutto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 accetti pokèmon o solo PP? in caso potresti guardare nel mercatino qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77776-riapertura-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.