Vai al commento

La nuova forma di Hoopa: Vi piace?

Post raccomandati

mai nella vita, lo Spettro è nettamente superiore a Buio, certo Buio è figo, ma Spettro è insuperabile

si ma è una figaggine di facciata, se poi si fa battere da quegli sfigati del tipo lotta

però ci sta bene dai: Hoopa confined è lo spettro immateriale di un demone che ha il corpo confinato in un altro mondo (distorto?), mentre la forma Unbound è quella liberata che, quindi, ha un corpo materiale (e via il tipo spettro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma è una figaggine di facciata, se poi si fa battere da quegli sfigati del tipo lotta

però ci sta bene dai: Hoopa confined è lo spettro immateriale di un demone che ha il corpo confinato in un altro mondo (distorto?), mentre la forma Unbound è quella liberata che, quindi, ha un corpo materiale (e via il tipo spettro).

Si vocifera che provenga dal mondo distorto...

Link al commento

mmh in effetti avevo sentito che Hoopa (la Forma Vincolata dico) è una manifestazione mentale del Pokémon, cioè lui non esiste realmente, ma il Pokémon influenza la tua mente e quindi tu lo vedi, ma è un illusione (l'ho scirtta nella mia analisi Spettro ;) )

Link al commento

sessualità  dei leggendari confermata

AHHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

mmh in effetti avevo sentito che Hoopa (la Forma Vincolata dico) è una manifestazione mentale del Pokémon, cioè lui non esiste realmente, ma il Pokémon influenza la tua mente e quindi tu lo vedi, ma è un illusione (l'ho scirtta nella mia analisi Spettro ;) )

Aspettando il leggendario di tipo veleno....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...