Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hanno fatto una combinazione di tipi da schifo, altrimenti sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mi ricorda molto giratina e il fatto che venne bandito da nostro signore Arceus nel Mondo Distorto infatti si vocifera che venga dal mondo distorto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ancora 2 giorni e avrò questo splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ancora 2 giorni e avrò questo splendore Ti ricordo che la distribuzione è stata bloccata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti ricordo che la distribuzione è stata bloccata D: Sì ma ho il Powersaves( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ODDIO LO AMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sì ma ho il Powersaves( ͡° ͜ʖ ͡°) GG ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma si evoca tramite evocazione speciale??Si ma devi tenere Hoopa normale in campo scoperto e in posizione d'attaccoHanno fatto una combinazione di tipi da schifo, altrimenti sarebbe perfettoCi sta tutta invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Manca poco non vedo l'ora di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci sta tutta invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci sta tutta inveceahahahahahahah dark>ghost sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ahahahahahahah dark>ghost sorry mai nella vita, lo Spettro è nettamente superiore a Buio, certo Buio è figo, ma Spettro è insuperabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mai nella vita, lo Spettro è nettamente superiore a Buio, certo Buio è figo, ma Spettro è insuperabilesi ma è una figaggine di facciata, se poi si fa battere da quegli sfigati del tipo lottaperò ci sta bene dai: Hoopa confined è lo spettro immateriale di un demone che ha il corpo confinato in un altro mondo (distorto?), mentre la forma Unbound è quella liberata che, quindi, ha un corpo materiale (e via il tipo spettro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 si ma è una figaggine di facciata, se poi si fa battere da quegli sfigati del tipo lottaperò ci sta bene dai: Hoopa confined è lo spettro immateriale di un demone che ha il corpo confinato in un altro mondo (distorto?), mentre la forma Unbound è quella liberata che, quindi, ha un corpo materiale (e via il tipo spettro).Si vocifera che provenga dal mondo distorto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si vocifera che provenga dal mondo distorto...in realtà dubito che ci spiegheranno molto sul suo conto. 😶 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Comunque qui il video ;https://www.youtube.com/watch?v=P5xiuJy50xsdove spiega tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 x me la nuova forma è un aborto (di quelli grandi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 x me la nuova forma è un aborto (di quelli grandi) No,dai non è così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mmh in effetti avevo sentito che Hoopa (la Forma Vincolata dico) è una manifestazione mentale del Pokémon, cioè lui non esiste realmente, ma il Pokémon influenza la tua mente e quindi tu lo vedi, ma è un illusione (l'ho scirtta nella mia analisi Spettro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sessualità dei leggendari confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sessualità dei leggendari confermata AHHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH mmh in effetti avevo sentito che Hoopa (la Forma Vincolata dico) è una manifestazione mentale del Pokémon, cioè lui non esiste realmente, ma il Pokémon influenza la tua mente e quindi tu lo vedi, ma è un illusione (l'ho scirtta nella mia analisi Spettro ) Aspettando il leggendario di tipo veleno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 AHHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Aspettando il leggendario di tipo veleno.... Infatti per ora ci sta solo Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Infatti per ora ci sta solo Arceus... che è un mezzo veleno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Faccio caso solo ora al nuovo tipo: è azzeccatissimo, si addice molto di più al pokémon rispetto al tipo Spettro, è fantastico. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non vedo l'ora di averlo ma non mi piace molto peró la sua storia mi intriga voglio saperne di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.