FlaPoke Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sarebbe meglio Ok ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ecco qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ecco qua! Wow, molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Wow, molto bello! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Tipo di lavoro: Ehm... Logo, credo 2: Dimensioni: dimensioni simili a queste Spoiler 3: soggetto: Vorrei che modificaste questo logo Spoiler aggiungendoci in più la scritta (possibilmente con un font molto simile) "Flashback", senza virgolette. 4: Note varie: vorrei anche che faceste un'altra cosa; è necessaio che la parola Creed venga ricolorata con una sorta di rosso ruggine, se possibile con qualche effettino che risalti quest'ultima, e che il logo sotto l'intera scritta venga sostituito con questo (Magari, anch'esso di color grigio): Spoiler PS: vorrei che la scritta SPQR venga eliminata dall'immagine. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Tipo di lavoro: Vertical 2: Dimensioni: 180x352 3: soggetto: Saitama, quest'immagine: Spoiler 4: Note varie: vorrei che questa vertical non sia altro che una versione "allungata" dell'avatar che possiedo attualmente, dunque dovrebbe risultare simile. Ah, sostituite anche quello sfondo bianco con qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Sei libero di scartarlo, non mi andava di rispettare le note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 24/7/2016 at 16:00, Septoleyfe ha scritto: Sei libero di scartarlo, non mi andava di rispettare le note. Oh mio dio, l'ho notato solo adesso a due mesi di distanza. Scusami e grazie del lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Finalmente ho deciso di cambiare set... Mi sono stancato di tenere questo, grazie Gallady Tipo di lavoro: Icon, Firma e copertina Spoiler Per icon, firma e copertina Dimensioni: Le dimensioni giuste... Soggetto: Come avete visto dalla fonte, Jotaro Kujo Note: come effetti grafici vi do carta bianca, perché non ho fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 4/6/2017 at 17:24, Phoenic ha scritto: Finalmente ho deciso di cambiare set... Mi sono stancato di tenere questo, grazie Gallady Tipo di lavoro: Icon, Firma e copertina Apri contenuto nascosto Per icon, firma e copertina Dimensioni: Le dimensioni giuste... Soggetto: Come avete visto dalla fonte, Jotaro Kujo Note: come effetti grafici vi do carta bianca, perché non ho fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 @Phoenic ma devo usare l'immagine che hai messo di Jotaro Kujo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 ore fa, Shu ha scritto: @Phoenic ma devo usare l'immagine che hai messo di Jotaro Kujo ? se non va bene se ne può usare un'altra, tanto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 18 ore fa, Phoenic ha scritto: se non va bene se ne può usare un'altra, tanto è uguale per ora ho fatto solo la copertina mi sono limitato ad aumentare contrasto, ridimensionare e a mettere il logo (il classico con colorazione diversa) per il set prendo altre immagini, altrimenti mi limiterei a ridimensionare, quella che hai messo è già completa e bella di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 57 minuti fa, Shu ha scritto: per ora ho fatto solo la copertina mi sono limitato ad aumentare contrasto, ridimensionare e a mettere il logo (il classico con colorazione diversa) per il set prendo altre immagini, altrimenti mi limiterei a ridimensionare, quella che hai messo è già completa e bella di suo Bello, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Bello, mi piace! questo è il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 21 ore fa, Shu ha scritto: questo è il set Bello, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Tipo di lavoro: Avatar e copertina Dimensioni: Le dimensioni giuste (?) Soggetto: Ragnarr Lothbrok, potete usare l'immagine che vi fornisco io o una a piacere Spoiler Per la copertina potete usare questa o un'immagine simile: Spoiler Note: come effetti grafici vi do carta bianca, perché non ho fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 On 23/12/2017 at 17:29, Phoenic ha scritto: Tipo di lavoro: Avatar e copertina Dimensioni: Le dimensioni giuste (?) Soggetto: Ragnarr Lothbrok, potete usare l'immagine che vi fornisco io o una a piacere Apri contenuto nascosto Per la copertina potete usare questa o un'immagine simile: Apri contenuto nascosto Note: come effetti grafici vi do carta bianca, perché non ho fantasia up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.