Vai al commento



[-Phoenic] Richieste


Phoenic

Post raccomandati

Ok, ne trovo uno u.u


Per l'avatar mi piacerebbe questo:

Bleach-Anime-image-bleach-anime-36661807

con questo sfondo

3421400-6080117027-42352.jpg

(per l'avatar lo sfondo deve vedersi di più quella torre centrale, non so se mi sono spiegato)

Per la firma la stessa  cosa, ma nello sfondo scrivi Seireitei. (Se ci riesci usa qualche piccolo effetto grafico a piacere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gu2qRRj.pngzXfPCc6.png


uJ7TjYg.png04eZgAC.png


Avevo fatto il set poi sono andato a pranzo e non ho visto che hai cambiato la richiesta ^^"


Lo posto ugualmente :o


Edit: ho aggiunto anche uno con scritto Seireitei visto che avevi richiesto quello come scritta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta chiedere sempre a simo per i set, ripuliamo un po' questa discussione dalle ragnatele xD

 

1. Tipo di Lavoro: set;

2. Dimensioni: dimensioni simili o uguali a quelle del mio avatar attuale (basta che ci entra);
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

bleach__full_hollow_by_takoruone-d2qoq8t

 

4. Altre note varie: come al solito, vari effetti (per esempio di luce) per rendere il set visivamente più godibile, magari pure la scritta Phoenic in firma se ci sta bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: set
2. Dimensioni: Avatar: 100x100 / Firma: 400x198
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 

Usate queste immagini:

Phoenix.png?itok=KtiJfTst  MErLuLk.jpgUndergroundGamePhoenix_1414142586.png


4. Altre note varie: Avatar: dovete scrivere il mio nick nell'avatar, fate come volete ma basta che non copriate il viso del tizio; come effetti, metteteci quello che vi pare (utilizzate solo la prima immagine)

Firma:per la firma usate le ultime due immagini. Praticamente vorrei che la prima e la seconda img di firma siano messe una a destra e l'altra a sinistra, separate solo da una striscia sfocata. Infine metteteci sempre il vostro tocco.

 

Se avete domande, fate pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...