Vai al commento



[-Phoenic] Richieste


Phoenic

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: avatar;
2. Dimensioni: dimensioni simili o uguali a quelle del mio avatar attuale (basta che ci entra);
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei un' immagine con Rayquaza al centro su uno sfondo come questo: http://www.megghy.com/immagini/sfondi/cielo/2.jpg;
4. Altre note varie: se ci va vorrei la scritta Phoenic ma se lo rende brutto meglio di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Avatar
2. Dimensioni: Come queste, se possibile poco più grandi.
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Corrado (capopalestra) ed uno che si adatti al tipo elettro (come blu e dei fulmini o solo blu, se possibile vorrei 2 versioni)
4. Altre note varie: nessuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Corrado (capopalestra) ed uno che si adatti al tipo elettro (come blu e dei fulmini o solo blu, se possibile vorrei 2 versioni)

Non ho capito questa parte,Corrado e uno cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Okami, ma dopo un pò non mi sento soddisfatto di questo set (però me li salvo, non si sa mai), quindi ne richiedo un altro :3

 

 

1. Tipo di Lavoro: set
2. Dimensioni: Dimensioni uguali a quello che ho adesso (Forse la firma più grande)
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un immagine di Byakuya Kuchiki (bleach)
4. Altre note varie: l'avatar e la firma dovete farli fighissimi con effetti fighi senza il mio nome(chiaramente collegate visto che è un set) che mi fa sentire figo. Comunque nel'immy della firma ci deve essere questa scritta citazione di Byakuya in corsivo:" I don't remember saying that I would kill you because I'm a Soul Reaper. The reason I'm killing you is simple. It's because you aimed your blade at my only pride."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord Leo, non so nanche io cosa voglio, scusa xD Ora chiedo l'ultimo set, forse, però questo me lo salvo, non si sa mai. Se vuoi farmelo tu, ben venga :th_sisi:

 

1. Tipo di Lavoro: set
2. Dimensioni: come queste, ma firma più larga
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Arceus, poi sbizzarritevi, basta che sia bello da vedere, un immagine che faccia ricordare che lui è il dio ed è superiore a tutto e fatto bene, e vorrei nella firma la scritta "I'm God" senza vigolette e con uno stile di scrittura tipo corsivo.
4. Altre note varie: qualche bell'effetto e, se possibile, vorrei più versioni ^^ e non deve avere sfondi realistici, ma in stile anime o cose del genere.

 

/Edit: ho notato che qualcuno già  ce l'ha con Darkrai, e ci si potrebbe confondere, quindi cambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...