Alohomora Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si si, ora ho spento il pc, ma domani sarò lieto di farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Perfetto Se intanto si offre qualcun'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 O.O Ora è bellissino grazie! Solo una cosa se per te non è un problema: rimpicciolisci un po la testa dell' avatar ed è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 si xD l'ho salvato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ecco ora è perfetto Grazie per la tua pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: come queste, ma firma più larga3. Soggetto/Immagini: Lance e Dragonite (no immagini pucciose e cose così)4. Altre note varie: qualche bell'effetto, una scritta nella firma e immagini di alta qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: come queste, ma firma più larga3. Soggetto/Immagini: Lance e Dragonite (no immagini pucciose e cose così)4. Altre note varie: qualche bell'effetto, una scritta nella firma e immagini di alta qualità .Che tipo di scritta? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Che tipo di scritta? :] Quello che vi pare: il mio nome, Lance, una citazione ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quello che vi pare: il mio nome, Lance, una citazione ecc.Mh, ci provo dai!Non mi convincono :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Q me non convince l'avatar ma la firma si... Potresti sistemarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Q me non convince l'avatar ma la firma si... Potresti sistemarlo?.Preferisci Lance o Dragonite nell'icon? O forse entrambi? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi piacerebberoc entrambi.Simo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Scusami >_<Ieri mi ero del tutto dimenticato, oggi ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Scusami >_<Ieri mi ero del tutto dimenticato, oggi ci proverò Ho notato xD Ti vedevo in giro per il forum. Fai con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho guardo un po tutte le immagini ma purtroppo non mi convinceva nulla. Erano tutte piuttosto bruttine :c Sono riuscito a fare solo queste due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Allora mi sa che prendo la prima. Grazie mille simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Allora mi sa che prendo la prima. Grazie mille simo! Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: avatar e firma;2. Dimensioni: come questo Potete farmi un favore? Magari fatemi questa versione e poi una per questo forum se possibile... E con la scritta ¬Shadow_Killerâ„¢ in uno e -Phoenic in quello di questo forum (intendo gli avatar)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: edward kenway (assassin's creed)4. Altre note varie: questa frase in firma: Se nulla è reale, in cosa possiamo credere? E se tutto è lecito, perché non seguire i desideri?Infine usate uno stile a piacere, basta che sia bello e di alta qualità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: avatar e firma;2. Dimensioni: come questo ma un pò più largo. Potete farmi un favore? Magari fatemi questa versione e poi una per questo forum se possibile... E con la scritta ¬Shadow_Killerâ„¢ in uno e -Phoenic in quello di questo forum (intendo gli avatar)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: edward kenway (assassin's creed)4. Altre note varie: questa frase in firma: Se nulla è reale, in cosa possiamo credere? E se tutto è lecito, perché non seguire i desideri?Infine usate uno stile a piacere, basta che sia bello e di alta qualità (?)Io non vedo l'immagine sotto spoiler :o me la da come il simbolo del foglio strappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io non vedo l'immagine sotto spoiler :o me la da come il simbolo del foglio strappato L'immagine sarebbe 150x300. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 L'immagine sarebbe 150x300. Nel senso è solo un'immagine per le misure? (Io vedo così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.