Phoenic Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Nel senso è solo un'immagine per le misure? (Io vedo così) No, ovviamente quell'immy è solo di riferimento per le misure, si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vedi un pò: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Molto belli, ma la firma con quei bordi sembra troppo piccola... Ti dispiace se aspetto qualcun'altto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per ora mi metto questo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 upAlmeno tu MonkeyD.Luffy, se puoi sistemami almeno la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 up perfavore <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao!Puo' piacerti un set del genere? La firma non l'ho ancora finita, manca la scritta, perchè sto cercando un font adatto che non si sgrani troppo e che sia leggibile anche a dimensioni ridotte. Se ti piace la finisco, altrimenti non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Si bella, finisci pure. Comunque la vorrei pure un po' più "luminosa". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ok, quando torno a casa la sistemo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao! Ti ho messo anche la scritta. Fammi sapere se ti piacciono. Sono sempre a tua disposizione per ogni eventuale modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mmh sà, molto belli grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Di nulla, sono felice che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 1. Tipo di Lavoro: set;2. Dimensioni: per l'avatar le dimensioni standard (come quelle di adesso), per la firma guarda le note;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Ezio Auditore di brotherhood (avatar)4. Altre note varie: l'avatar deve essere semplice, senza troppi dettagli e non deve essere scuro (che ricordi appunto un Assassino) e la firma deve essere una gif proveniente dal video sotto spoiler. Potete scegliere la scena che volete e che ritenete più adatta, basta che non sia troppo breve. (e con qualche effetto di luce): [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=1cF-_OwhN_sAh, le dimensioni della gif devono essere come come la mia firma ma un più larga. Prometto di non chiedere set per un lungo periodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Una gif da un secondo è troppo poco, non verrebbe un gran che :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora fate una cosa: scegliete la scena che vi piace di piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Per la gif non hai una scena che preferisci?Non so, preferirei mi indicassi tu da che minuto a minuto: tipo da 0.45 a 0.50, un esempio xDup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Per la gif non hai una scena che preferisci? Non so, preferirei mi indicassi tu da che minuto a minuto: tipo da 0.45 a 0.50, un esempio xD Sono indeciso per la scena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.