Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sono indeciso per la scena D: Io non saprei proprio quale scegliere, anche perchè non sono un appassionato di AC :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Direi qualche scena di combattimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Da 0:15 a 0:21 (visuale su roma), poi poco dopo 1:12 a 1:43 (dovrai unire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Da 0:15 a 0:21 (visuale su roma), poi ci sarà un'altra scena, ora ti dico (dovrai unire) Aspetta, prima di fare prove inutili >_> Ho provato a fare una gif di 5 secondi, ed era 850kb di peso, il massimo che si può mettere in una firma è di 150kb. Quindi sorge un problema...in questo caso anche se fosse di pochi secondi la gif peserebbe troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Allora prova a diminuire le dimensioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Allora prova a diminuire le dimensioni :/ Penso sia inutile, anche oggi ho provato a fare un icon in formato gif ma era di 250kb di peso, ed è solo 100x100 di dimensione... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Allora optiamo per una firma semplice, ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Purtroppo è l'unica soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Se hai pazienza posso provarci io con la gif, vedo se riesco a farla leggera quanto basta per metterla in firma. Ma in ogni caso inizierò a lavorarci domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Metteteci quanto tempo vi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho provato a farti una gif presa da quel video, ma la scena che avevi indicato tu era troppo lunga. Siccome scene lunghe di quel genere vengono così ti consiglio di trovare una scena di pochissimi secondi se vuoi avere una gif di buona qualità entro i 180 kb. Questa che ti ho messo ad esempio pesa 140, ma non ha una qualità altissima, senza contare che ho tolto moltissimi frames e l'ho persino rimpicciolita. >__< Scegli un'altra scena più corta e facci sapere, sicuramente qualcuno provvederà a realizzartela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Provate a fare da 1:15 a 1:17, è molto breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Questa pesa 175 kb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questa pesa 175 kb... Questa mi piace Ora aspetto che Simo e Kuro (anche tu se vuoi) mi facciano l'avatar e magari pure una firma fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questa mi piace Meno male, ne sono felice! Ora aspetto che Simo e Kuro (anche tu se vuoi) mi facciano l'avatar e magari pure una firma fissa. Si certo, appena ho tempo posso provarci anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho iniziato a fare queste 3 icon, spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho iniziato a fare queste 3 icon, spero ti piacciano! Wow, belli e c'è anche l'imbarazzo della scelta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Wow, belli e c'è anche l'imbarazzo della scelta :o Vedi te quella che ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vedi te quella che ti piace di più Per ora prendo quelli a destra, alternerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 A te Se vuoi qualche modifica o qualche aggiunta dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.