Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 A te Se vuoi qualche modifica o qualche aggiunta dimmelo! Non l'avevo vista questa cit. Bella comunque, però potresti provare un altro font se puoi? EDIT: anzi lascia perdere, l'ho riguardata per bene e mi sembra ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Non l'avevo vista questa cit. Bella comunque, però potresti provare un altro font se puoi?EDIT: anzi lascia perdere, l'ho riguardata per bene e mi sembra ottima Uhm, come vuoi te eh, se vuoi cambiare, cambio vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mo mi metto il primo avatar, mi sembra più adatto per questa firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ahahah ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 La firma non ci va con la gif :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 D:Quanto pesa la GIF, e quanto la sign? (Non ricordo asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 La gif pesa 175 kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Azz...Boh. Allora non puoi metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Azz...Boh. Allora non puoi metterla Ook, pazienza.Vorrei un ultimo lavoretto, sarei felice se me lo fareste ^^'Mi fareste un avatar sempre di ezio con queste dimensioni (e con lo stile di quello che ho adesso)? 150x300Ah, se per caso mettete un nome dentro, mettete questo: ¬Shadow_Killerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quando fai una richiesta, devi sempre seguire il modulo ti prego di modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 1. Tipo di Lavoro: avatar e firma; 2. Dimensioni: 150x300 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Ezio Auditore di Brotherhood. 4. Altre note varie: deve essere simile al mio avatar attuale e li userò per forumco*******. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ecco a te! Te ne ho fatte più versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Molto carino, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: set e vertical;2. Dimensioni: quelle dell'avatar che ho adesso, per la vertical 121x238 e per la firma come quelle di quella che ho adesso;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kenpachi Zaraki (bleach)4. Altre note varie: Io sono Kenpachi. È il nome dato al più forte Dio della Morte in ogni generazione. A partire da oggi questo è il nome che userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 upCambio traccia; www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75683-phoenic-richiedo-avatar/page-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mi metto al lavoro :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mi metto al lavoro :3 Ok, vediamo cosa mi combini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Che dimensioni la sign? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.