Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 Che dimensioni la sign? 473x223 e se ci riesci non farla pesare troppo.
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Ho provato, non trucidarmi se non ti piacciono n_n @Darki♥
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 Ma gli avatar sono spettacolari O.O La firma ha qualcosa che non va... Potresti provarne a fare una simile all'avatar piccolo?Ah, poi ho notato che in quella nuvoletta nell'avatar piccolo ci sono delle strisce fucsia, è fatto apposta?
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Ma gli avatar sono spettacolari O.O La firma ha qualcosa che non va... Potresti provarne a fare una simile all'avatar piccolo?Ah, poi ho notato che in quella nuvoletta nell'avatar piccolo ci sono delle strisce fucsia, è fatto apposta?Sono impegnato con la Lega :cPoi sì, la scritta è fatta a posta, lascia immaginare cosa stia dicendo (?) @Darki♥
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 Sono impegnato con la Lega :c Poi sì, la scritta è fatta a posta, lascia immaginare cosa stia dicendo (?) Oki, comunque mi piace, solo che voglio aspettare qualcun'altro. Non abbiate paura di farvi avanti u.u
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 L'avatar è ottimo, ma quella scritta (e la sua posizione) non mi convince... Potresti rifarla in modo diverso?
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 L'avatar è ottimo, ma quella scritta (e la sua posizione) non mi convince... Potresti rifarla in modo diverso? Nella sign?
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Mi dici le dimensioni che vorresti?Comunque la Sign è così perché la scritta è troppo lunga :/Magari la puoi sintetizzare?
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Allora scrivi: Gotei 13 Okay:) Vuoi che lo scriva dietro o affianco la render?
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Grazie Ringrazio anche chube per il lavoro
Phoenic Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Scusami Megadiancie, ma all'inizio il set che mi hai fatto mi piaceva. Ora c'è qualcosa che non mi convince :/ 1. Tipo di Lavoro: set;2. Dimensioni: quelle dell'avatar e firma attuali;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Di nuovo rukia kuchiki di bleach u.u4. Altre note varie: Colori non troppo (oppure proprio non) vivaci
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Non me la cavo di queste cose quindi hai modificato la richiesta?
Phoenic Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Non me la cavo di queste cose quindi hai modificato la richiesta? Sì, modificata. Sei rapido comunque xD
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 Trovami uno stock à§wà§ Uno stock sarebbe un'immagine?
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Uno stock sarebbe un'immagine? Yep, da cui partire n_n @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.