Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Che dimensioni la sign? 473x223 e se ci riesci non farla pesare troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ho provato, non trucidarmi se non ti piacciono n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma gli avatar sono spettacolari O.O La firma ha qualcosa che non va... Potresti provarne a fare una simile all'avatar piccolo?Ah, poi ho notato che in quella nuvoletta nell'avatar piccolo ci sono delle strisce fucsia, è fatto apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma gli avatar sono spettacolari O.O La firma ha qualcosa che non va... Potresti provarne a fare una simile all'avatar piccolo?Ah, poi ho notato che in quella nuvoletta nell'avatar piccolo ci sono delle strisce fucsia, è fatto apposta?Sono impegnato con la Lega :cPoi sì, la scritta è fatta a posta, lascia immaginare cosa stia dicendo (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sono impegnato con la Lega :c Poi sì, la scritta è fatta a posta, lascia immaginare cosa stia dicendo (?) Oki, comunque mi piace, solo che voglio aspettare qualcun'altro. Non abbiate paura di farvi avanti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ecco a te Spero vivamente che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'avatar è ottimo, ma quella scritta (e la sua posizione) non mi convince... Potresti rifarla in modo diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'avatar è ottimo, ma quella scritta (e la sua posizione) non mi convince... Potresti rifarla in modo diverso? Nella sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sì, nella sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi dici le dimensioni che vorresti?Comunque la Sign è così perché la scritta è troppo lunga :/Magari la puoi sintetizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Allora scrivi: Gotei 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Allora scrivi: Gotei 13 Okay:) Vuoi che lo scriva dietro o affianco la render? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Come ti pare a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ecco a te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Grazie Ringrazio anche chube per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Scusami Megadiancie, ma all'inizio il set che mi hai fatto mi piaceva. Ora c'è qualcosa che non mi convince :/ 1. Tipo di Lavoro: set;2. Dimensioni: quelle dell'avatar e firma attuali;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Di nuovo rukia kuchiki di bleach u.u4. Altre note varie: Colori non troppo (oppure proprio non) vivaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non me la cavo di queste cose quindi hai modificato la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non me la cavo di queste cose quindi hai modificato la richiesta? Sì, modificata. Sei rapido comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ehhh lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Trovami uno stock à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Trovami uno stock à§wৠUno stock sarebbe un'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Uno stock sarebbe un'immagine? Yep, da cui partire n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.