Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ok, ne trovo uno u.uPer l'avatar mi piacerebbe questo: con questo sfondo (per l'avatar lo sfondo deve vedersi di più quella torre centrale, non so se mi sono spiegato)Per la firma la stessa cosa, ma nello sfondo scrivi Seireitei. (Se ci riesci usa qualche piccolo effetto grafico a piacere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Avevo fatto il set poi sono andato a pranzo e non ho visto che hai cambiato la richiesta ^^"Lo posto ugualmente :oEdit: ho aggiunto anche uno con scritto Seireitei visto che avevi richiesto quello come scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma non volevi uno sfondo poco colorato? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma non volevi uno sfondo poco colorato? °^° No, poco vivace XD Comunque falla anche tu. Bot mi piace molto la tua, ma vorrei aspettare il set di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Vedo che riesco a fare Mi sa che per oggi non riesco, sono pieno di impegni à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come vuoi Per ora mi metto quello di bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ci provo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ok u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Buh :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Buh :< Me gusta molto la firma, l'avatar... meh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Me gusta molto la firma, l'avatar... meh xD Già non mi piace nemmeno a me. Riproverò a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Già non mi piace nemmeno a me. Riproverò a farlo Se puoi thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se puoi thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Carino, ora aspetto solo chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Basta chiedere sempre a simo per i set, ripuliamo un po' questa discussione dalle ragnatele xD 1. Tipo di Lavoro: set;2. Dimensioni: dimensioni simili o uguali a quelle del mio avatar attuale (basta che ci entra);3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: come al solito, vari effetti (per esempio di luce) per rendere il set visivamente più godibile, magari pure la scritta Phoenic in firma se ci sta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ci ho provato, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Grazie per l'impegno che ci hai messo, ma purtroppo non me gusta :c Aspetterò un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: Avatar: 100x100 / Firma: 400x1983. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Usate queste immagini: 4. Altre note varie: Avatar: dovete scrivere il mio nick nell'avatar, fate come volete ma basta che non copriate il viso del tizio; come effetti, metteteci quello che vi pare (utilizzate solo la prima immagine)Firma:per la firma usate le ultime due immagini. Praticamente vorrei che la prima e la seconda img di firma siano messe una a destra e l'altra a sinistra, separate solo da una striscia sfocata. Infine metteteci sempre il vostro tocco. Se avete domande, fate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Fa schifo y/y @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Fa schifo y/y Oddio, invece mi piace ò.ò Grazie, sei rapido xDAnzi no, se non hai buttato il progetto potresti lasciare più spazio al personaggio in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.