yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Oddio, invece mi piace ò.ò Grazie, sei rapido xD Nel mentre ho fatto altro ( ͡° ͜ʖ ͡°) Graziee <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Anzi no, se non hai buttato il progetto potresti lasciare più spazio al personaggio in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Anzi no, se non hai buttato il progetto potresti lasciare più spazio al personaggio in firma? rip ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 rip ;_; Quando vuoi, puoi rifarla? u.u Ti do' tanti dolcetti se lo fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciub ci sei? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: Avatar: 100x100 / Firma: 400x1983. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Usate queste immagini: 4. Altre note varie: Avatar: dovete scrivere il mio nick nell'avatar, fate come volete ma basta che non copriate il viso del tizio; come effetti, metteteci quello che vi pare (utilizzate solo la prima immagine)Firma:per la firma usate le ultime due immagini. Praticamente vorrei che la prima e la seconda img di firma siano messe una a destra e l'altra a sinistra, separate solo da una striscia sfocata. Infine metteteci sempre il vostro tocco. Se avete domande, fate pure! Ehbbooh è un mese che non uso ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ehbbooh è un mese che non uso ps Lo trovo ottimo, fa niente se prendo solo la firma? Anzi prendo pure l'avatar, scusa chube xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Lo trovo ottimo, fa niente se prendo solo la firma? Quello che vuoi, per me non fa differenza :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 E' possibile però avere un'altro tipo di avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 E' possibile però avere un'altro tipo di avatar? In quale senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 In quale senso? Non mi convince quella parte sotto col casco, ma alla fine trovo tutto ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non mi convince quella parte sotto col casco, ma alla fine trovo tutto ottimo ? [attento ai crediti~] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ? [attento ai crediti~] Così è buono, grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Così è buono, grazie per la pazienza Figurati, mi andava di farlo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Vertical e gif;2. Dimensioni: Vertical: 132x270 / Gif: 400x198 (non è per questo forum, quindi fatela pesare quanto volete) 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vertical: Gif: Da questo video: https://www.youtube.com/watch?v=H9UVgyci_K84. Altre note varie: Vertical: Deve essere simile all'icon che ho adesso, semplicemente.Gif: dal minuto 0:10 a 0:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: avatar, firma e copertina2. Dimensioni: avatar: 100x100, Firma 400x198, copertina non so, fate come volete.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Avatar Spoiler Firma Spoiler Copertina (da modificare senza i bordi neri): Spoiler 4. Altre note varie: effetti grafici a piacere; nella firma vorrei questa scritta: Chi è la causa della distruzione degli altri, è la causa della distruzione di se stesso. Ovviamente se questa scritta rende brutta la firma, o lasciate perdere o scrivere semplicemente il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ci ho provato, spero che ti piaccia tutto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 23 ore fa, Chube ha scritto: Ci ho provato, spero che ti piaccia tutto! Che diavoleria è mai questa? Prima non vedevo il tuo messaggio Comunque è ottimo, aspetto qualcun altro però u.u Comunque se hai ancora le immagini, potresti provare a cambiare font, che non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.