Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 i pokemon sono una serie immortale. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 NO ES FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Evitate certi Topic grazie Ehm... siamo nel bar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi era già preso l'infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Noooo io non ci crederò maiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi si é fermato il cuore, giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 se va bene pokémon durerà ancora più di One Piece moltiplicato x 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi hai fatto spaventare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Tranquilli finché guadagnano non chiudono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ahahahahahaha... NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi avete fatto spaventare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Genio dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Piuttosto mi ha fatto spaventare quel trollface. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Wow quanto sei simpy iscs di -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Beh, almeno non ti sei messo mezzo forum contro come ho fatto io. Poi mi chiedo perché, il tuo è un troll molto MOLTO maggiore del mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Clap Clap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ho preso un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi hai ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Beh, almeno non ti sei messo mezzo forum contro come ho fatto io. Poi mi chiedo perché, il tuo è un troll molto MOLTO maggiore del mio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ahahahah -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.