Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 i pokemon sono una serie immortale. The Ice Dragon!
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Evitate certi Topic grazie Ehm... siamo nel bar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Link-X Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 se va bene pokémon durerà ancora più di One Piece moltiplicato x 10
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Piuttosto mi ha fatto spaventare quel trollface. LOL
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Beh, almeno non ti sei messo mezzo forum contro come ho fatto io. Poi mi chiedo perché, il tuo è un troll molto MOLTO maggiore del mio.
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Beh, almeno non ti sei messo mezzo forum contro come ho fatto io. Poi mi chiedo perché, il tuo è un troll molto MOLTO maggiore del mio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.