GreenChespin Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 finito l'episodio Delta :-Swampert,lv 62-Metagross,lv 59-Sableye,lv 56-Cradily,lv 58-Camerupt,lv 50 anche se penso di cambiarlo , chi mi consigliate :/ ? (basta che sia un pokémon di 3° gen.)-Gallade,lv 100 Visti : 245Presi : 139 (ora dovrei proprio dedicarmi al pokédex xp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nidoqueen metagross torkoal (shiny *.*) swampert slaking e maganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Appena giunto a porto alghepoli con 6 medaglie e 18:12 ore di gioco, ci avrei messo ad arrivare ma ho usato lo scambio prodigioso e il top di pokemon ottenuti sino ad ora sono un padio di tepig, un togepi ,un unown e un lanturn, il resto roba comune XD,Grazie alla pokebanca ho molti pokemon e quasi tutti i leggendari e la scelta dei pokemon per la squadra è ampia. Blaziken liv, 46 già megavoluto è inarrestabile XDShelgon liv. 45 manca poco e vai di salamence e appena trovo la megapietra vai di megaevoluzione XDTalonflame liv 46Roselia liv 37Luxray liv 45 sto pensando di cambiarlo con ElectivireGreninja liv 49 anche se sto pensando di cambiarlo con Milotic o Sharpedo. Pokedex; 125 Presi, 148 visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Appena Catturato GroudonBlaziken Lv45Groudon lv45Breloom lv 44Latios lv 42Pelipper lv 43metagross lv 45ora devo sfidare adriano e poi si va alla lega.Ps Groudon e Provvisorio nel Post Lega intendo usare Rayquaza. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ora sono nel bel mezzo dell'Episodio Delta. Comunque il video finale è stato uno dei più belli e tristi di sempre.Breelom l.54(M)Swampert l.56(M)Manectric l.55(M)Gardevoir l.55(M)Metagross l.57(M)Altaria l.57Mi chiedo come catturare Rayquaza con i livelli così bassi...Perché io all'episodio Delta ho i Pokémon al livello 80? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 causa impegni in y sono solo a ciclamipoli con:- marshtomp lv 25- loudred lv 22- heracross lv 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi sono fatta scappare 2 aron con 3,ivs! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sceptile lv41swellow lv39manectric lv39camerupt lv39crawdaunt lv39anorith lv39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono durante l'episodio deltaSquadra:Sceptile Lv. 59Metagross shiny Lv. 61Camerupt Lv. 56Sharpedo Lv. 53Altaria Lv. 56Groudon Lv. 54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Torchic 15Nuzleaf 14Beldum 13Zigzagoon schiavo 2RAlts 9Pocheyena 13 con velenodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 *di fronte alla lega indeciso sul da farsi*Gallade lv. 52Slaking lv. 51Milotic lv. 51Muk lv. 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non ho il ds sotto mano ma li ho allenati tutti per la lega Beautifly lv. 60Sceptile lv. 63Lopunny lv. 60Gallade lv. 60Delcatty lv. 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Battuto Norman, ho: Gardevoir lv. 32 Skarmory lv. 29 Marshtomp lv. 31 Sharpedo lv. 31 Breloom lv. 34 Ho intenzione di prendermi Vulpix una volta al Monte Pira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mseptaile liv.43Swampert liv.45Mblaziken liv.40Swambu liv.28Gallade liv.38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perché io all'episodio Delta ho i Pokémon al livello 80? o.o Io non ho usato il condividi esp perciò sono così bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Squadra: Visti: 693Presi: 693 Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Burmy/Wormadam (tutte), Cherrim (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Rotom (tutte), Giratina (tutte), Shaymin (tutte), Arceus (tutte), Unfezant (tutte), Basculin (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte), Keldeo (tutte), Meloetta (tutte), Vivllon (tutte), Flabébé/Florges (tutte), Floette (Fiore Rosso, Fiore Arancione, Fiore Giallo, Fiore Blu, Fiore Bianco), Pyroar (tutte), Furfrou (tutte), Meowstick (tutte), Aegislash (tutte), Pumpkaboo/Gourgeist (tutte), Xerneas (tutte)MegaEvoluzioni: Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Steelix, Scizor, Heracross, Houndoom, Tyranitar, Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Salamence, Metagross, Latias, Latos, Rayquaza, Lopunny, Garchomp, Lucario, Abomasnow, Gallade, Audino, DiancieArcheoPokémon: Kyogre, Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grovyle liv. 30Metang* liv. 31Minum liv. 31Pelipper* liv. 32Camerumpt liv. 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io ho appena vinto la sesta medaglia e ho: lv.40 lv 40 lv 39 lv 39 lv 37gli shiny sono stati schiusi su x,grazie al timemachine,manca solo sharpedo dw in sub ball(non shiny perchè non mi piace) che però voglio schiudere a cenerite,e la squadra sarà completa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io ho appena vinto la sesta medaglia e ho: lv.40 lv 40 lv 39 lv 39 lv 37 gli shiny sono stati schiusi su x,grazie al timemachine,manca solo sharpedo dw in sub ball(non shiny perchè non mi piace) che però voglio schiudere a cenerite,e la squadra sarà completa ** Ma che ca- O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma che ca- O____o cosa?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cosa?xD manco mezzo evoluto O____o A QUEI LIVELLI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 manco mezzo evoluto O____o A QUEI LIVELLI!!! eh cosi salgono più facilmente di livello,in quanto necessitano di meno punti esperienza..anche se ovviamente battere un camperupt o uno slaking è un pò più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 sicuro? A me pare che i pokemon della stessa linea evolutiva salgono di livello uguale.Anzi, senza mi pare, ho appena controllato, tutti quanti salgono di livello alla stessa velocità (della linea evolutiva intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Appena ottenuta la terza medaglia: Foya (Grovyle) livello 23Marxie (Mightyena) livello 23Bruder (Makuhita) livello 22Rurra (Gulpin) livello 21 Sto allenando Rurra al momento c: Condividi EXP: Sempre disattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 stai scherzando O_osicuro? A me pare che i pokemon della stessa linea evolutiva salgono di livello uguale.Anzi, senza mi pare, ho appena controllato, tutti quanti salgono di livello alla stessa velocità (della linea evolutiva intendo)vuoi dirmi che ho fatto tutta questa fatica per nula ?ahahahha si ho appena controllato anche io ..che stupido ahahahahbeh,mi hai salvatoxD..ora li faccio evolvere tutti,beldum con solo riduttore fino al 39 è stata un agonia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.