Vai al commento

La vostra squadra attuale

Post raccomandati

finito l'episodio Delta :

-Swampert,lv 62

-Metagross,lv 59

-Sableye,lv 56

-Cradily,lv 58

-Camerupt,lv 50 anche se penso di cambiarlo , chi mi consigliate :/ ? (basta che sia un pokémon di 3° gen.)

-Gallade,lv 100

Visti : 245

Presi : 139 (ora dovrei proprio dedicarmi al pokédex xp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena giunto a porto alghepoli con 6 medaglie e 18:12 ore di gioco, ci avrei messo ad arrivare ma ho usato lo scambio prodigioso e il top di pokemon ottenuti sino ad ora sono un padio di tepig, un togepi ,un unown  e un lanturn, il resto roba comune XD,

Grazie alla pokebanca ho molti pokemon e quasi tutti i leggendari e la scelta dei pokemon per la squadra è ampia. :XD:

Blaziken liv, 46 già  megavoluto è inarrestabile XD

Shelgon liv. 45 manca poco e vai di salamence e appena trovo la megapietra vai di megaevoluzione XD

Talonflame liv 46

Roselia liv 37

Luxray liv 45 sto pensando di cambiarlo con Electivire

Greninja liv 49 anche se sto pensando di cambiarlo con Milotic o Sharpedo.

Pokedex; 125 Presi, 148 visti.

Link al commento

Appena Catturato Groudon

Blaziken Lv45

Groudon lv45

Breloom lv 44

Latios lv 42

Pelipper lv 43

metagross lv 45

ora devo sfidare adriano e poi si va alla lega.

Ps Groudon e Provvisorio nel Post Lega intendo usare Rayquaza.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Ora sono nel bel mezzo dell'Episodio Delta. Comunque il video finale è stato uno dei più belli e tristi di sempre.

Breelom l.54

(M)Swampert l.56

(M)Manectric l.55

(M)Gardevoir l.55

(M)Metagross l.57

(M)Altaria l.57

Mi chiedo come catturare Rayquaza con i livelli così bassi...

Perché io all'episodio Delta ho i Pokémon al livello 80? o.o
Link al commento

Squadra:

609.png477.png354-m.png094-m.png487.png493-ghost.png

Visti: 693

Presi: 693

Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Burmy/Wormadam (tutte), Cherrim (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Rotom (tutte), Giratina (tutte), Shaymin (tutte), Arceus (tutte), Unfezant (tutte), Basculin (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte), Keldeo (tutte), Meloetta (tutte), Vivllon (tutte), Flabébé/Florges (tutte), Floette (Fiore Rosso, Fiore Arancione, Fiore Giallo, Fiore Blu, Fiore Bianco), Pyroar (tutte), Furfrou (tutte), Meowstick (tutte), Aegislash (tutte), Pumpkaboo/Gourgeist (tutte), Xerneas (tutte)

MegaEvoluzioni: Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Steelix, Scizor, Heracross, Houndoom, Tyranitar, Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Salamence, Metagross, Latias, Latos, Rayquaza, Lopunny, Garchomp, Lucario, Abomasnow, Gallade, Audino, Diancie

ArcheoPokémon: Kyogre, Groudon

Link al commento

io ho appena vinto la sesta medaglia e ho:

255.png pokeball.png  lv.40 

309.pngluxuryball.png lv 40

371.pngduskball.png lv 39

374.pngpokeball.png lv 39

381.pngpokeball.png lv 37

gli shiny sono stati schiusi su x,grazie al timemachine,manca solo sharpedo dw in sub ball(non shiny perchè non mi piace) che però voglio schiudere a cenerite,e la squadra sarà  completa **

Link al commento

io ho appena vinto la sesta medaglia e ho:

255.png pokeball.png  lv.40 

309.pngluxuryball.png lv 40

371.pngduskball.png lv 39

374.pngpokeball.png lv 39

381.pngpokeball.png lv 37

gli shiny sono stati schiusi su x,grazie al timemachine,manca solo sharpedo dw in sub ball(non shiny perchè non mi piace) che però voglio schiudere a cenerite,e la squadra sarà  completa **

Ma che ca- O____o

Link al commento

sicuro? A me pare che i pokemon della stessa linea evolutiva salgono di livello uguale.Anzi, senza mi pare, ho appena controllato, tutti quanti salgono di livello alla stessa velocità  (della linea evolutiva intendo)

Link al commento

stai scherzando O_o

sicuro? A me pare che i pokemon della stessa linea evolutiva salgono di livello uguale.Anzi, senza mi pare, ho appena controllato, tutti quanti salgono di livello alla stessa velocità  (della linea evolutiva intendo)

vuoi dirmi che ho fatto tutta questa fatica per nula ?ahahahha

si ho appena controllato anche io ..che stupido ahahahah

beh,mi hai salvatoxD..ora li faccio evolvere tutti,beldum con solo riduttore fino al 39 è stata un agonia ahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...