Vai al commento


La vostra squadra attuale


Post raccomandati

Sto costruendo la mia squadra in-game in base ai miei gusti, cercando di avere varietà  dei tipi:


 


Corphish            L.25


Lairon                L.34


Swellow Shiny    L.34


Kirlia                  L.32


Grovyle              L.35


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente questa è la mia squadra finale.

 

254.gif  376.gif 018.gif 319.gif 323.gif 334.gif

 

Ripeto: è assolutamente un caso che tutti e sei si possano MegaEvolvere.  :look:

 

io + che per la Mega mi sorprendo per tutti Shiny XD (eccetto Metagross)

 

Ecco la mie info (dopo tanto tempo che non dico nulla XD)

 

302-m.png429.png442.png426.png477.png354-m.png

      100                             100                          100                         100                          100                     100

 

Pokémon Presi: 411

Pokémon Visti: 411

 

Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Arceus (Tipo Volante, Tipo Veleno, Tipo Terra, Tipo Coleottero, Tipo Elettro, Tipo Psico, Tipo Ghiaccio, Tipo Drago, Tipo Buio, Tipo Folletto), Unfezant (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte)

MegaEvoluzioni: Venusaurite, Charizardite X, Charizardite Y, Blastoisite, Beedrillite, Pidgeottite, Alakazamite, Slowbroite, Kangaskhanite, Pinsirite, Gyaradosite, Aerodactylite, Mewtwonite X, Mewtwonite Y, Ampharosite, Steelixite, Heracrossite, Houndoomite, Sceptilite, Blazikenite, Swampertite, Gardevoirite, Sableyite, Mawilite, Aggronite, Medichiamite, Manectricite, Sharpedite, Cameruptite, Altarite, Banettite, Absolite, Glalite, Salamenceite, Metagrossite, Latiasite, Latiosite, MegaRayquaza, Lopunnyite, Garchompite, Lucarionite, Abomasnowite, Galledite, Audinite

 

Leggendari catturati ingame: Kyogre, Regirock, Regice, Registeel, Rayquaza, Deoxys, Regigigas, Heatran, Latios (l'ho scambiato, ma dubito avrò il biglietto quindi chissene), Mesprit, Cobalion, Zekrom, Kyurem, Raikou, Entei, Suicune, Thundurus, Landorus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io + che per la Mega mi sorprendo per tutti Shiny XD (eccetto Metagross)

 

Ecco la mie info (dopo tanto tempo che non dico nulla XD)

 

302-m.png429.png442.png426.png477.png354-m.png

      100                             100                          100                         100                          100                     100

Perché dovresti essere sorpreso dalla cromaticità ? Aspettavo da anni il momento in cui portare in un unico gioco alcuni miei shiny trovati tra terza, quarta, quinta e sesta generazione e usarli nell'avventura. Perché di solito gli shiny si trovano post-lega o in momenti non opportuni per usarli. :c

 

Che figata la tua squadra! xd

Sono ancora traumatizzato dalla mancanza dello starter. (?)

 

Dammi la Sceptilite. Awhk. T_______T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovresti essere sorpreso dalla cromaticità ? Aspettavo da anni il momento in cui portare in un unico gioco alcuni miei shiny trovati tra terza, quarta, quinta e sesta generazione e usarli nell'avventura. Perché di solito gli shiny si trovano post-lega o in momenti non opportuni per usarli. :c

 

Che figata la tua squadra! xd

Sono ancora traumatizzato dalla mancanza dello starter. (?)

 

Dammi la Sceptilite. Awhk. T_______T

no, quella mi serve per collezione XD

cmq solo Banette e Dusknoir sono definitivi, gli altri li sostituisco quando prenderò Spettri migliori ;) (voglio catturarmi i leggendari mancanti prima di fare i grandi scambi XD)

260-m.png719-m.png382.png720.png

my life is pink<3

Hoopa pallesemente hack XD (ma ti invidio cmq :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quasi arrivato a Verdeazzupoli, sto nel mare vicino, e ho fatto ben 14 ore di gioco. La mia squadra attualmente è questa:
 

(M)Metang l.40

(M)Gardevoir l.39

(M)Swampert l.40

(M)Altaria l.40

Breloom l.39

(M)Manectric l.39

 

Tutti allenati quasi senza Condividi esp... Lo uso solo quando gli allenatori hanno pokémon di livello superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...