RainKaiser Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sto per battere Norman; Vigoroth,Marshtomp,Camerupt,Hariyama (ottenuto tramite scambio a Ferrugipoli),Metang dell'evento Tutti al lv. 33.Appena si evolve tolgo Vigoroth perchè non sopporto Pigrone; penso che lo sostituirò con Manectric (utile contro Alice e Adriano, gli allenatori dei vari percorsi acquatici e me lo suggeriscono in molti) oppure Altaria (megaevoluto è l'inferno di Drake e poi ho avuto il qulo di catturare il primo Swablu che ho incontrato Modesto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sto per sfidare Alice,per ora ho:Latias (F) lv. 33 - Ottenuto durante la storia(ma troppo facilmente) Mightyena (F) lv. 36 - Ottenuto quando il rivale mostra come usare il Navidex o come si chiama,era uscita fuori da Poochyena con Rogodenti ** Swampert (M) lv. 36 - Ottenuto all'inizio Skitty (M) lv. 28 - Ottenuto vicino Ferrugipoli Non so chi mettere in squadra. à§_ৠAvevo intenzione di mettere Tropius e Wobbuffett,però ho preso Latias(che dovrebbe essere Drago/Psico se non ricordo bene)..(Tropius mi sarebbe servito per Volo ma c'é Latias con l'Ipervolo e tanto ha x8 al tipo Ghiaccio,Wobbuffett come tipo Psico)Forse potrei mettere un Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sono a porto Alghepoli;---->-Sceptile-Latias-Manectric-Kirlia-Lombre-Linoone (Slave MN). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho appena finito l'episodio Delta :3 Swellow lv.59 Pikachu Cosplay lv.59 Camerupt lv. 59 Medicham lv.59 Mightyena lv.59 Mega Swampert lv.61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 La mia squadra éBlaziken con pietra M.E. lv. 69Rayquaza lv 81Latios lv 63Groudon con Archeorisveglio lv 64 Deoxys lv 85 forma velocità Ho-oh lv 67 Cosa mi consigliate per livellarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 La mia squadra è:Swampert (M)53Sceptile (M)55Metagross(M)54Migthena53shelgon che appena evolve in salamence sara(M)38Nintleas52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono a porto alghepoliSceptileSwellowMetagrossLombreCameruptGardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 battuta l'8 palestrasceptile lv45manectric lv 45swellow lv 45torkoal lv 45aggron lv 45milotic lv 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Va bene.Ex squadra oramai tutta al 100 con gioco finito. Ho ricominciato il gioco. Nuova squadra, per ora con già tutti i membri definitivi. Decisamente molte meno Mega Evoluzioni che nella partita precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho appena battuto Norman e la mia squadra è composta da :Marshtomp lv 33Breloom lv 33Slugma lv 34Swablu lv 33Grumpig lv 33Crawdaunt lv 32 Appena possibile sostituirò Marshtomp con un Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Finito il gioco con: SwampertMightyenaShiftryMetagross (evento)LatiosGroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho finito il gioco:Ninetales Liv 100Sceptile Liv 84 Metagross Liv 88Beedrill Liv 80Sharpedo Liv 84Camerupt Liv 85Se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Shedinja 89Salamence 87Blaziken 80 Metaggross 74Sharpedo 80Zangoose 69Battuta la seconda lega no condividi esp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Manectric Sceptile Sharpedo/Jyogre Latias Linoone/Kirlia Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sto iniziando l'episodio Delta su Zaffiro (Rubino l'ho già completato x_x) con: - Swampert- Lopunny- Sylveon- Grumpig- Talonflame- Goodra ogni tanto ne tolgo uno per il mio Lapras da MN (forza, spaccaroccia, surf e sub) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Iniziato ieri, appena arrivato a Porto Selcepoli. Questa è la mia squadra al momento Questa è invece quella che ho intenzione di portare alla Lega: Qualche parere? Ho cercato di coprire quasi tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io ho:Pelipper (TrendySea)Grovyle (LianaMan)Metang (Excalibur)Numel (Volcano)Whismur (Disco)Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io ho:Pelipper (TrendySea)Grovyle (LianaMan)Metang (Excalibur)Numel (Volcano)Whismur (Disco)Uovo Anch'io ho un pokemon che si chiama excalibur! Solo che non è metang ma gallade. Episodio delta conTyphlosionGallade (excalibur)Swampert (sapphire)Froslass (ella)PangoroNinetales(blaze)/ uovo totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La mia squadra con la quale ho finito la storia era tutta proveniente da altri giochi (probabilmente tutti cheat ma amen io ci sono affezionata come se fossero bimbi miei) SceptileBlazikenMiloticDragonite LatiasMetagrossTutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Giorno 2 (ORAS per natale *^*)Marshtomp 15Shroomish 14 (quasi DUE ORE perché breloom senza tecnico vale poco)Petra è scandalosamente facile da battere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Marshtomp 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ecco la mia scheda allenatore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.