ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho trovato solo la Steelixite (mentre stavo cercando Sableye XD)trovato la Alakazamite pure io ora un utente ha fatto una splendida guida su dove trovare le megapietre se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 un utente ha fatto una splendida guida su dove trovare le megapietre se ti interessa voglio provare a trovarle un po per conto mio prima, senza aiuti poi dopo la lega inizio a vedere le guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io per ora le cerco per conto mio, come Zarxiel xD E' più bello esplorare *-* Mi sembra di essere tornata ai tempi di Zaffiro, anche la difficoltà devo dire che è aumentata, rispetto a X e Y, ho disattivato pure il condivisore esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io per ora le cerco per conto mio, come Zarxiel xD E' più bello esplorare *-* Mi sembra di essere tornata ai tempi di Zaffiro, anche la difficoltà devo dire che è aumentata, rispetto a X e Y, ho disattivato pure il condivisore esperienza. io lo tengo acceso xke altrimenti arrivo alla lega con Dusclops/Dusknoir intorno al 60 e gli altri ancora al 20 o peggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono a Brunifoglia ed ho Grovyle, Metang e Linoone al 30 ed ho appena catturato uno Swablu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io per ora sto allenando tutti e 6 i membri della squadra in modo equo xD E quasi tutti sono in pari con Marshtomp che è al livello 20. Questa sì che è una sfida e così doveva essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io per ora le cerco per conto mio, come Zarxiel xD E' più bello esplorare *-* Mi sembra di essere tornata ai tempi di Zaffiro, anche la difficoltà devo dire che è aumentata, rispetto a X e Y, ho disattivato pure il condivisore esperienza. Idem con patate! Catturo tutti quelli che incontro e che mi mancano, lotto contro ogni selvatico e mi faccio la squadra con il radar! xD E' stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 la mia è:- Azumarill lvl 55- Latios lvl 48- Glalie lvl72- Rayquaza lvl71- Groudon lvl54- Deoxys lvl80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 trovato la Manectricite con il dex sto:visti: 58catturati: 43 squadra:-Ninjask liv. 21-Shedinja liv. 21-Sableye liv. 20-Duskull liv 34 megapietre: Alakazamite, Steelixite, Manectriciteho anche Pikachu Cosplay e quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma... Ma... Lo starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma... Ma... Lo starter? Il mio starter è Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Il mio starter è Duskull il tuo amore per gli spettri è impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 il tuo amore per gli spettri è impressionante grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Il mio starter è Duskull Ma... Ma... Il vero starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma... Ma... Il vero starter? nel box, poi l'ho fatto evolvere per il dex e l'ho rimesso nel box (io a dire il vero li avrei ttt e 3, cmq li uso solo per le MN XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 nel box, poi l'ho fatto evolvere per il dex e l'ho rimesso nel box (io a dire il vero li avrei ttt e 3, cmq li uso solo per le MN XD) Ma... Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma... Ma... Sono riuscito a traumatizzarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma perché non fare tutto con quello che è disponibile nel gioco, prendersi un bel Poochyena, un Taillow e andare a caccia di altri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma perché non fare tutto con quello che è disponibile nel gioco, prendersi un bel Poochyena, un Taillow e andare a caccia di altri? xD?Squadra:*Ninjask liv 23*Shedinja liv 23*Sableye liv 24*Dusclops liv 38 Visti: 72Catturati: 60 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Manectricite, Mawilite, AggroniteForme: Pikachu Cosplay e normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma la Steelixite si prende in-game? O te la sei fatta passare dai jappo-cinesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma la Steelixite si prende in-game? O te la sei fatta passare dai jappo-cinesi? Ingame, l'ho trovata mentre cercavo Sableye nella Grotta Pietrosai Koffing nella palestra Fuoco e i Meditite nelle palestre fuoco ed elettro?PERCHE'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ingame, l'ho trovata mentre cercavo Sableye nella Grotta Pietrosai Koffing nella palestra Fuoco e i Meditite nelle palestre fuoco ed elettro?PERCHE'? Probabilmente perché uno fa riferimento al fumo (e può pure imparare Fuocofatuo se non ricordo male) e i Meditite perché possono usare i pugni elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 C'è pre un Keckleon nella palestra Fuoco ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho-oh (o un altro legend random)+Lati@s+Sharpedo+Pokémon per indebolire.Non ho ancora il gioco ma la squadra sarà quella, anche perchè il mio interesse è arrivare al resort lotta e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 C'è pre un Keckleon nella palestra Fuoco ._. Probabilmente apprenderà qualche mossa fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.