Zarxiel Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ammazza come vai di fretta xD Io sono a Forestopoli e me la sto prendendo con calma Di fretta? E pensare ke io mi fermo per catturare tutti i Pokémon che ci sono nella zona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Zarxiel che versione hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Zarxiel che versione haileggi in firma Sconfitto anche Adriano Squadra:*Ninjask liv 34*Shedinja liv 43*MegaSableye liv 46*MegaBanette liv 42*Dusclops liv 67*Snortunt liv 30 Pkmn visti: 142Pkmn catturati: 129 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Sceptilite, Blazikenite, Medichamite, Manectricite, Sableyite, Mawilite, Aggronite, Altairite, Banettite, Glalielite, LatiasiteSfere: tutteAltre forme: Pikachu (tutte)sono arrivato alla Lega, ma prima di farla voglio completare il Dex di Hoenn (esclusi i pokemon di 4° (eccezione per Dusknoir e Froslass ovviamente), i Regi, Rayquaza, Jirachi e Deoxys)cmq ho fatto evolvere Dusclops e Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma perche gli altri sono un sacco di livelli indietro rispetto a Dusclops? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma perche gli altri sono un sacco di livelli indietro rispetto a Dusclops? Perché ho usato quasi sempre lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga scusate questa specie di ot...anche se conincide con il gioco....2 domanda...Per le mega pietre c'é l'orario come in x e y oppure si può prendere in qualsiasi momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io ne ho trovate molte casualmente in orari a caso, quindi credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 GrovyleBeautiflyElectreckeBeldumSkittyNicada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sceptile lv.43Linoone lv.44Metagross lv.45Kirlia lv.30 (appena preso)Anorith lv.33 (appena preso)Milotic lv.17 (appena preso Feebas e ingozzato di pokèmele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che dio benedica la gf per aver messo le mega pietre in qualsiasi orario...comunque la mia squadra ancora non l'ho decisa...un altra domanda xD...ma come funziona il pokenav per trovare i pokemon...in parole povere cos e e come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena trovata un alakazite a selecepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 HO TROVATO UN FRILLISH MASCHIO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io metto in anticipo la mia Squadra: - Swampert- Breloom - Torkoal - Skarmory- Dusknoir- Electrode (Addio Pikachu Rockstar ) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Torchic al 9 Ralts al 5E appena torno a casa prendo uno slakot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Swampert lv 67Swellow lv 63Camerupt lv 64Flygon lv 63Dusclops lv 63Rayquaza lv 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Squadra:*Shedinja 100*Jellicent (Maschio) 100*Froslass 100*MegaSableye 100*Dusknoir 100*MegaBanette shiny 100 Visti: 236Catturati: 230 Forme: Pikachu (ttt), Castform (ttt), Darmanitan (ttt)Mega:Alakazam, Slowbro, Pinsir, Gyarados, Mewtwo (Y), Ampharos, Steelix, Heracross, Sceptile, Blaziken, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Latias, Lopunny, AbomasnowArcheo: Kyogre, GroudonArcheo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 squadra su RO (premetto che è un personaggio femmina) ,appena battuto Walter :-Combusken ,lv 29-Mightyena,lv 21(che penso sostituirò in futuro)-Masquerain ,lv 22-Skitty, lv23-Pikachu,lv 25-MDiancie,lv23 un domanda , ma su ZA , visto che vorrò avere Sableye il prima possibile , lo si può catturare sin da subito una volta arrivati a Bluruvia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Squadra:*Shedinja 100*Jellicent (Maschio) 100*Froslass 100*MegaSableye 100*Dusknoir 100*MegaBanette shiny 100Visti: 236Catturati: 230 Forme: Pikachu (ttt), Castform (ttt), Darmanitan (ttt)Mega:Alakazam, Slowbro, Pinsir, Gyarados, Mewtwo (Y), Ampharos, Steelix, Heracross, Sceptile, Blaziken, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Latias, Lopunny, AbomasnowArcheo: Kyogre, GroudonArcheo:WTF!!???COME SONO ARRIVATI TUTTI AL 100!!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 WTF!!???COME SONO ARRIVATI TUTTI AL 100!!!?Li ho allenati tutti il giorno non è vero, sono le controparti che ho in Y, finita la lega me li sono scambiati squadra su RO (premetto che è un personaggio femmina) ,appena battuto Walter :-Combusken ,lv 29-Mightyena,lv 21(che penso sostituirò in futuro)-Masquerain ,lv 22-Skitty, lv23-Pikachu,lv 25-MDiancie,lv23 un domanda , ma su ZA , visto che vorrò avere Sableye il prima possibile , lo si può catturare sin da subito una volta arrivati a Bluruvia ?No, hai bisogno della Bici da corsa, la caverna è cambiata radicalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Li ho allenati tutti il giornonon è vero, sono le controparti che ho in Y, finita la lega me li sono scambiati No, hai bisogno della Bici da corsa, la caverna è cambiata radicalmente...Che furbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Li ho allenati tutti il giorno non è vero, sono le controparti che ho in Y, finita la lega me li sono scambiati No, hai bisogno della Bici da corsa, la caverna è cambiata radicalmente...infatti l'ho notato , ma avendo RO per il momento non sapevo se si potesse catturare anche nella parte dove c'è Rocco , grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 °A° ora sono oltre il lv.40, ma questa è la mia squadra (che mi ero preparata su x, perchè si XD) devo pensare a quella che avrò in zaffiro XD mi sarebbe piaciuto avere tutti pokemon gattosi, ma poi non saprei come volare (?) ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Per ora non ho una squadra definitiva :/Ho Marshtomp, Shroomish, Beautifly, Kirlia e Swallow. Di questi penso che Beauty non durerà ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 °A° ora sono oltre il lv.40, ma questa è la mia squadra (che mi ero preparata su x, perchè si XD) devo pensare a quella che avrò in zaffiro XD mi sarebbe piaciuto avere tutti pokemon gattosi, ma poi non saprei come volare (?) ahah Clefairy e Mienfoo? Ma che te li sei scambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Clefairy e Mienfoo? Ma che te li sei scambiati? l'ho scritto sopra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.