Marcoo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 TorchicBeldumTailowBeautiflyskitty Probabile che nell'arco dell'avventura cambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 TreeckoRalts(M) + furtivombra LotadSurskit +pungiglione Taillow + alacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 In RoTorchic lv7beldum lv6 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pescio aka MudkipRho aka PoochyenaMushy aka ShroomishMe gusta â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Appena battuta petraShoormish lv15Torchic lv15Wingull lv13Beldum lv12 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 a proposito come si attivaappena finisci la lega si avvia automaticamenteSquadra:*MegaSableye 100*Mismagius 100*Spiritomb 100*Drifblim 100*Dusknoir 100*MegaBanette shiny 100 Visti:355Presi: 355 Leggendari ingame catturati: Kyogre, Regirock, Regice Forme: Pikachu (ttt), Castform (ttt), Shellos/Gastrodon (ttt), Unfezant (ttt), Darmanitan (ttt), Deerling/Sawsbuck (ttt), Frillish/Jellicent (ttt)Mega: Charizard (solo X), Alakazam, Slowbro, Pinsir, Gyarados, Mewtwo (solo Y), Ampharos, Steelix, Heracross, Houndoom, Sceptile, Blaziken, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Latias, Lopunny, Garchomp, AbomasnowArcheo: ttt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Avventura cominciata ieri pomeriggio, ho 2 Medaglie al momento e la mia squadra è questa: Grovyle 25;Metang 23;Mightyena 24;Swellow 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 raga l'ho comprato pure ioMudkip Lv.15Taillow Lv.14Beldum Lv.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Eccomi pure io finalmente :3 ♥ La mia squadra attuale: Treecko shiny maschioSkitty femminaBuneary shiny femminaRalts shiny maschio <3Wrumple femmina - cercando di ottenere BeautiflyZigzagoon - per raccolta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sono a Ciclamipoli su ZA :-Marshtomp,lv 27-Metang,lv25-Swellow,lv25-Sableye,lv12(appena catturato xD)-Linoone ,lv(che utilizzo solo per le MN ,infatti non farà parte del mio team definitivo u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 swampertblazikengardevoirmanectrictrapinchSCHIAVO (linoone) ho conquistato 6 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Torchic (starter).Beldum shiny (per catturare i Pokémon selvatici con Riguardo).Pochyena con Gelodenti.Treecko shiny (starter di Pokémon Smeraldo trasferito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Iniziato oggi, al momento ho:Marshtomp lv. 18Poochyena lv.9Seedot lv.10Zigzagoon lv.7 (schiavo MT/MN)Ralts lv.7Wingull lv.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grovyle LV.20Lombre LV.20Kadabra LV. 20viva il livello venti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 L'ho iniziato oggi e sono appena dopo Petalipoli,la mia squadra è:Treeko lv 11 Ralts lv 9Tailow(catturato con una fortuna pazzesca grazie al Navidex)con baldeali lv 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho appena sconfitto Tel e Pat: Phoenix (Blaziken) Liv. 45 SoulEater (Azumarill) Liv. 43 Apocalypse (Absol) Liv.37 Among Us (Breloom) Liv. 33 The Brave B. (Swellow) Liv. 25 TakeToDeath (Zangoose) Liv 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 al 19, al 15 al 18al 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 *davanti alla quarta palestra*Gallade lv. 32Vigoroth lv. 32Combusken lv. 31zigzagoon schiavo mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sceptile shinyBeldum shinyPidgeotto shinyShroomish shinySnorunt shinyCombuskenNon l'ho fatto assolutamente apposta ad avere in squadra tutti (o quasi) pike che si possono Mega Evolvere. Giuro. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mudkip femmina Lv 7Wurmple maschio Lv2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tricky (Sceptile) Femmina Lv. 39Pochy (Mightyena) Maschio Lv. 38Sonic (Latios) Lv. 35Metang (Metang) Lv. 41Gully (Pelliper) Femmina Lv. 40Ziggy (Linoone) Femmina Lv. 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 *davanti alla quarta palestra* Gallade lv. 32 Vigoroth lv. 32 Combusken lv. 31 zigzagoon schiavo mn Dove sta la pietra per far evolvere kirlia in gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove sta la pietra per far evolvere kirlia in gallade?Io l'ho ottenuta nel SAV come ricompensa contro gallade ma a quanto pare anche lino te ne dovrebbe dare una quando lo batti dopo la via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sceptile shinyMetang shinyCarvanha shinySwablu shiny Numel shiny Pidgeotto shiny Che bello! Ora sono riuscito a realizzare il mio sogno di avere una squadra di shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Marshtomp al 25, Breelom al 23, Beautifly al 19, Swellow al 22, Ralts al 16 e Mightyena al 21!Ma possibile che in questo gioco non ci sia un Pokémon di tipo fuoco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.