DomenicoDagos Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non ho mai clonato su Pokémon X, quindi questo fine settimana c'ho provato diverse volte ma senza successo. E' possibile che sia io l'incapace Ma per caso è possibile che invece sia dovuto all'aggiornamento alla versione 1.3? Voi che clonavate tranquillamente prima dell'aggiornamento, riuscite ancora a farlo? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ora si puo clonare solo con powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ora si puo clonare solo con powersaves Hanno risolto il bug con la versione 1.3? ò_ò Sì può cancellare l'aggiornamento in caso? XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hanno risolto il bug con la versione 1.3? ò_ò Sì può cancellare l'aggiornamento in caso? XD anche se si potesse poi cmq nn puoi entrare online per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 è da praticamente tutto ieri che non riesco a usare il powersaves... il server è carico e non si riesce a far nulla. Ho preso il powersaves praticamente solo per clonare i pokemon quindi spero che torni attivo il prima possibile... Non vorrei che ci fossero dei problemi anche per lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 è da praticamente tutto ieri che non riesco a usare il powersaves... il server è carico e non si riesce a far nulla. Ho preso il powersaves praticamente solo per clonare i pokemon quindi spero che torni attivo il prima possibile... Non vorrei che ci fossero dei problemi anche per lui.. Same here. Carica all'infinito ma non clona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Same here. Carica all'infinito ma non clona.Ieri per 2-3 volte ha fatto la procedura di leggere il salvataggio ma al momento dell'upload si è fermato...oggi manco quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 É molto difficile sdoppiare attualmente con l'aggiornamento 1.3. Ho sentito da utenti affidabili, di esserci riusciti. Prima con l'1.2 impiegavano 2 minuti per sdoppiare, adesso hanno impiegato più di un'ora. Ho letto un metodo per sdoppiare l'altro giorno(No PS), quando arriverò a casa lo ricercherò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 anche se si potesse poi cmq nn puoi entrare online per scambiare A me serviva giusto un attimo per clonare solo 2 diancie e 1 mamoswine shiny evento e basta XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.