Vai al commento

Voi riuscite a clonare dopo l'up alla versione 1.3?

DomenicoDagos

Post raccomandati

Non ho mai clonato su Pokémon X, quindi questo fine settimana c'ho provato diverse volte ma senza successo. E' possibile che sia io l'incapace :XD: Ma per caso è possibile che invece sia dovuto all'aggiornamento alla versione 1.3? Voi che clonavate tranquillamente prima dell'aggiornamento, riuscite ancora a farlo?

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da praticamente tutto ieri che non riesco a usare il powersaves... il server è carico e non si riesce a far nulla. Ho preso il powersaves praticamente solo per clonare i pokemon quindi spero che torni attivo il prima possibile... Non vorrei che ci fossero dei problemi anche per lui..

Link al commento

è da praticamente tutto ieri che non riesco a usare il powersaves... il server è carico e non si riesce a far nulla. Ho preso il powersaves praticamente solo per clonare i pokemon quindi spero che torni attivo il prima possibile... Non vorrei che ci fossero dei problemi anche per lui..

Same here. Carica all'infinito ma non clona.

Link al commento

É molto difficile sdoppiare attualmente con l'aggiornamento 1.3. Ho sentito da utenti affidabili, di esserci riusciti. Prima con l'1.2 impiegavano 2 minuti per sdoppiare, adesso hanno impiegato più di un'ora. Ho letto un metodo per sdoppiare l'altro giorno(No PS), quando arriverò a casa lo ricercherò. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...