Silver_ Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao a tutti quanti :3 Mi chiamo Eleonora e ho 19 anni, sono la migliore amica di Little Donphan e infatti è stata lei tramite subdoli trucchetti e incantesimi a farmi iscrivere qui. (Tanto amore)Odio le presentazioni perchè non so mai cosa dire :'D Ho finito la scuola quest'anno e sono disoccupata evvivaaa. Btw amo la musica, ascolto un pò tutto ma tendo di più ai generi Hard rock e Hardcore. Leggo manga e faccio cosplay, il mio anime preferito è Umineko e difatti ho fatto pure il cosplay di una dei personaggi, che è una figa assurda al contrario mio. Non so che altro dire xD non sarò molto presente per motivi vari ma appena posso uno scampone ogni tanto lo vengo a fare. See ya :3 Ps. -3 dksljljsadlajlda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta ! P.S. : Yesssasdkjh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 AmmoremmioH ♥Finalmente ti sei iscritta caraH~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie a tutti :3 AmmoremmioH ♥Finalmente ti sei iscritta caraH~ Hai vistoooo :'D ♥Si ma lo sai che -> era il mio amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si ma se non te lo facevo vedere con cavolo che ti iscrivevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Welcome Eleonora...piacere di vederti qui.A chi lo dici...io sono disoccupato da quasi 3 anni...Evvai...hahahaCi si becca in giro qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie ancora a tutti ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Weolcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_ Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.