Vai al commento

Ipervolo

Post raccomandati

Non saprei dirti...

Ma comunque non credo che siano di kalos... glia avrai portati da un altro gioco

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi si può usare l'ipervolo anche senza avere catturato latias/latios ma avendoli scambiati da x/y o bisogna per forza catturarli? Perchè penso che non riceverò mai il biglietto eone :(

beh, puoi sempre usare il latios all'interno del gioco. non è necessario avere il biglietto eone ( che serve solo per avere latias).

Link al commento

Ma a quanto ho letto su zaffiro puoi avere latias tranquillamente come nel vecchio gioco ( e così via anche su rubino) il biglietto eone serve a prendere l'altro leggendario quindi latios su zaffiro e latias su rubino. Correggetemi se sbaglio.

Comunque lo streetpass è un metodo di *censura* per le distribuzioni ma nulla batte le cartoline gs che gli stessi commessi del gs stanno vendendo a 5,00 € su ebay.

Link al commento

Secondo voi si può usare l'ipervolo anche senza avere catturato latias/latios ma avendoli scambiati da x/y o bisogna per forza catturarli? Perchè penso che non riceverò mai il biglietto eone :(

comunque non potrai usare l'ipervolo perché hai bisogno della megapietra che ricevi con l'evento

Link al commento

Non saprei se per usare ipervolo devi per forza avere il latios di oras ( ma penso di no vanno bene tutti penso), però attorno alla 3 -4 medaglia incontri rocco e latias e si unirà  a te senza doverlo catturare , e poi dopo un po ti daranno il Flauto eone , con quello volerai tutte le volte che vuoi senza bisogno di averlo in squadra , il flauto eone NON è una cosa evento.

Link al commento

Ok ho capito grazie mille a tutti per le risposte  ^^

Dato che hai risolto chiudo allora! ^^

Scusate la domanda ma per l'ipervolo posso usare il mio latios trasferito su zaffiro???

Prima di comprarlo volevo saperlo :-|

Se usi il Flauto Eone penso che ti chiami quello che hai catturato in gioco, non uno trasferito! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...