Vai al commento

Cerco disperatamente codice seriale di Diancie


Magmadon92

Post raccomandati

(Spero di non aver sbagliato sezione... nel dubbio, ho postato qui)


 


Salve, ragazzi, sono Magmadon92. :) E' da un po' che non entro nel forum per starci per più tempo ma, tra doveri e cose varie, sono quasi sempre impegnato. :( Non ho mai chiesto niente di particolare ma stavolta sono davvero disperato: da me, GameStop è lontanissimo e solo pochissimo tempo fa ho saputo che OpenGames, più vicino a casa, distribuiva le cartoline con i codici di Diancie... stamattina ho saputo che erano terminate sin dal primo giorno di uscita!!! Ora, volendo arrivare al nocciolo... non è che qualcuno di voi, per favore, sarebbe così gentile da procurarmi un codice seriale, se possibile? Badate, non cerco Diancie da scambiare, ma il codice vero e proprio da usare, perché vorrei anche sbloccare l'evento del Centro Pokémon. :( Vedrò di ricambiare il favore nel limite delle mie possibilità . Contattatemi pure tramite messaggio privato. ^^ Vi ringrazio anticipatamente di tutto cuore.


 


Magma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aggrego a quanto detto da magmadon92, purtroppo neanche io sono riuscito a recuperare un codiced per diancie, se c'è qualcuno così gentile da potermene dare uno avrà  la mia eterna gratitudine..non ho idea di cosa poter offrire in cambio, ma sono certo che si può trovare qualcosa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Spero di non aver sbagliato sezione... nel dubbio, ho postato qui)

 

Salve, ragazzi, sono Magmadon92. :) E' da un po' che non entro nel forum per starci per più tempo ma, tra doveri e cose varie, sono quasi sempre impegnato. :( Non ho mai chiesto niente di particolare ma stavolta sono davvero disperato: da me, GameStop è lontanissimo e solo pochissimo tempo fa ho saputo che OpenGames, più vicino a casa, distribuiva le cartoline con i codici di Diancie... stamattina ho saputo che erano terminate sin dal primo giorno di uscita!!! Ora, volendo arrivare al nocciolo... non è che qualcuno di voi, per favore, sarebbe così gentile da procurarmi un codice seriale, se possibile? Badate, non cerco Diancie da scambiare, ma il codice vero e proprio da usare, perché vorrei anche sbloccare l'evento del Centro Pokémon. :( Vedrò di ricambiare il favore nel limite delle mie possibilità . Contattatemi pure tramite messaggio privato. ^^ Vi ringrazio anticipatamente di tutto cuore.

 

Magma

Stessa cosa gs lontanissimo è appena ci sono andato erano già  finite ( forse perchè certi commessi esperti del gs le stanno vendendo su beat?) comunque siamo tutti degli illusi quelli che hanno un codice diancie in più mi hanno chiesto 14 shiny competitivi. MA SIAMO FOLLI 14 SHINY per una cosa che loro hanno ricevuto gratis e solo grazie alla fortuna di vivere in città ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io purtroppo ho dovuto compraro su ebay pagandolo circa 4 euro, e non vi dico il giramento di scatole assoluto per la cosa!!!! Alla fine ho deciso di farlo solo perché era l'ultimo pokémon che mi mancava e mi dispiaceva aver fatto tutto lo sbattimento di scambiare e riscambiare pokémon per arrivare a completare il pokédex.

Purtroppo mi sono trasferita di recente negli USA e mi era ovviamente impossibile andare al Game Stop di persona. Avevo chiesto a una mia cara amica di provare a passare per me a prendere il codice ma siccome lavora ovviamente non ha avuto tempo di passare il primo giorno, e anche se è andata più volte dopo ormai erano finite. Era un sacco dispiaciuta ed è anche dispiaciuto a me che poveretta abbia perso tempo ad andare più volte con tutto quello che ha da fare.
Purtroppo c'è un sacco di gente che riesce a lucrare senza scrupolo su eventi che dovrebbero essere GRATUITI per tutti. :(

 

Spero che voi ragazzi che non siete riusciti a avere il codice riusciate in qualche modo a ottenerlo, soprattutto sarebbe bello se qualcuno semplicemente ve lo facesse avere in modo spontaneo e gratuito! Auguri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la possibilità  di pagare online... né tantomeno la voglia di farlo. Perché devo pagarlo se lo si può avere gratis? E' una questione di principio. :(

Su questo hai ragione,ma comunque sono pur sempre 2 €: è una questione di sacrificio...purtroppo,per noi poveri dannati che abitiamo lontano dai game stop.Tanto vale ottenerlo subito a questo punto...a chiederlo(e te lo dice una che ha una certa esperienza)nella maggiorparte dei casi non si conclude niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fate come me...Io lo prendo da ebay.Pazienza, sono 2 o 3 €.Ma alla fine non dovete complicarvi la vita a elemosinare a destra e amanca per uno stupido codice.

  

Anche io purtroppo ho dovuto compraro su ebay pagandolo circa 4 euro, e non vi dico il giramento di scatole assoluto per la cosa!!!! Alla fine ho deciso di farlo solo perché era l'ultimo pokémon che mi mancava e mi dispiaceva aver fatto tutto lo sbattimento di scambiare e riscambiare pokémon per arrivare a completare il pokédex.

Purtroppo mi sono trasferita di recente negli USA e mi era ovviamente impossibile andare al Game Stop di persona. Avevo chiesto a una mia cara amica di provare a passare per me a prendere il codice ma siccome lavora ovviamente non ha avuto tempo di passare il primo giorno, e anche se è andata più volte dopo ormai erano finite. Era un sacco dispiaciuta ed è anche dispiaciuto a me che poveretta abbia perso tempo ad andare più volte con tutto quello che ha da fare.

Purtroppo c'è un sacco di gente che riesce a lucrare senza scrupolo su eventi che dovrebbero essere GRATUITI per tutti. :(

 

Spero che voi ragazzi che non siete riusciti a avere il codice riusciate in qualche modo a ottenerlo, soprattutto sarebbe bello se qualcuno semplicemente ve lo facesse avere in modo spontaneo e gratuito! Auguri!

Si 2-3 € ogni volta? E quando distrubuiranno hoopa? Per il biglietto eone? Ho preferito mettere da parte i soldi e giovedì mi arriva la powersafe ( se uso il cheat dell'evento solo dell'evento) diancie dovrebbe uscirmi legit no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo hai ragione,ma comunque sono pur sempre 2 €: è una questione di sacrificio...purtroppo,per noi poveri dannati che abitiamo lontano dai game stop.Tanto vale ottenerlo subito a questo punto...a chiederlo(e te lo dice una che ha una certa esperienza)nella maggiorparte dei casi non si conclude niente.

Da un certo punto di vista, hai ragione, sarei disposto anche a farlo... ma non ho carte di credito e i miei non sarebbero disposti a farlo. Non chiedetemi perché, troppo complicato. :(

 

  

Si 2-3 € ogni volta? E quando distrubuiranno hoopa? Per il biglietto eone? Ho preferito mettere da parte i soldi e giovedì mi arriva la powersafe ( se uso il cheat dell'evento solo dell'evento) diancie dovrebbe uscirmi legit no?

Non datemi addosso, dopo che vi avrò spiegato un mio particolare difetto; partiamo dal presupposto che, fortunatamente, una mia amica si procura il Powersave, quindi se Hoopa e Volcanion... o magari anche Floette Eterno li distribuiscono sempre con questi metodi deficienti, posso contare su di lei... e i loro eventi non si sbloccano col Dono Segreto, a differenza di Diancie. Ma tornando al nocciolo, anche se la scena del Centro Pokémon è una cosa insignificante, è pur sempre un evento da sbloccare... e io detesto il pensiero di non riuscire a sbloccare le cose. Per farvi un esempio, Super Pokémon Rumble ho paura a prenderlo, dato che parecchi giocattoli si sbloccano con Streetpass. Pensando a questo, il gioco non lo completerò mai al 100%, chi cavolo riuscirebbe a trovare 150 Streetpassanti per completare un gioco??? :XD: Sì, sono fissato col 100%, sono un collezionista d'eventi. :P Per il Biglietto Eone non dovrei preoccuparmi: l'anno prossimo al Comicon di Napoli dovrei riceverlo senza problemi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, senza scherzare, mi sono fatta il giro di tutti i GameStop ( a Palermo ) che mi hanno detto: guarda il primo giorno li abbiamo regali tutti, ne hanno distribuiti circa una trentina per ogni GameStop.. -.- ora dico io..... MA STIAMO SCHERZANDO?!?! Cioè i fan pokemon a Palermo sono solo 90? contando che, sicuramente, c'è chi avrà  preso più codici a scopi di lucro [ che non è per nulla giusto a mio parere!] quando in realtà  era diritto di tutti ottenerlo! Io ci sono rimasta MALISSIMO.. Diancie mi piace così tanto T____T!! UFFA queste sono ingiustizie!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, senza scherzare, mi sono fatta il giro di tutti i GameStop ( a Palermo ) che mi hanno detto: guarda il primo giorno li abbiamo regali tutti, ne hanno distribuiti circa una trentina per ogni GameStop.. -.- ora dico io..... MA STIAMO SCHERZANDO?!?! Cioè i fan pokemon a Palermo sono solo 90? contando che, sicuramente, c'è chi avrà  preso più codici a scopi di lucro [ che non è per nulla giusto a mio parere!] quando in realtà  era diritto di tutti ottenerlo! Io ci sono rimasta MALISSIMO.. Diancie mi piace così tanto T____T!! UFFA queste sono ingiustizie!!!!

Sono pienamente d'accordo con te... le scorte di codici devo essere rifornite costantemente durante l'intero periodo di distribuzione, e non disponibili fino ad esaurimento scorte come è successo all'OpenGames della mia zona, che erano terminate già  nelle prime due ore del 6 Novembre. L'avrei perso comunque, questo Diancie. Non lo trovo giusto nei confronti di chi ha dei problemi per permettersi tali cartoline, che sia lontano dal negozio partecipante all'iniziativa oppure che sia qualcuno che ha dei problemi per poter permettersi il codice subitissimo Cioè... il 6 novembre è iniziata la distribuzione... possibile che dal 7 al 28 OG abbia già  dett "Basta, scorte finite!"? Bah! Devono cambiare metodo di distribuzione o le lamentele si faranno sentire... personalmente sto pensando di inviare un reclamo a Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...