Vale Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Tipo di lavoro: set Dimensioni: icon: 100x100 sign: 400x200 Soggetto: Nao Tomori (Charlotte) Note: nessuna 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 forse potrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Dovresti usare il modulo per le richieste nel regolamento della sezione Comunque, ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ecco fatto, ne ho fatti 2. Uno con i colori meno accesi, uno con i colori invece più vivaci. e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Per te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sono tutte bellissime..... EDIT: Siccome non sapevo davvero scegliere mi sono permessa di prenderne un o più da tutti, spero non vi dispiaccia....DITEMI COMUNQUE SE VI PIACE!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Non leggete il messaggio prima di questo :c Tipo di lavoro: set Dimensioni: icon: 100x100 e per la sign le dimensioni mi sono indifferenti Soggetto: Miles Edgeworth *à§* Note: deve essere bello 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Aaaaaaaaw Miles <333Comunque xD stasera te lo faccio!Fatto! Spero che ti piaccia! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Miles *^*È bellissimo grazie mille <3Poi la citazione che hai messo è stupenda~Appena riesco a metterlo ti metto i crediti in firma owoComunque ti consiglio di salvarli in .png i lavori altrimenti perdono molto :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Eh lo so, ma avevo paura che non ti entrava in firma ;w; (è successo altre volte)Comunque mi fa piacere che ti piaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 9 avril 2012 21:33:34, Vale ha scritto: Tipo di lavoro: set Dimensioni: icon: 100x100 sign: 400x200 Soggetto: Nao Tomori (Charlotte) Note: nessuna Ho aggiornato il primo post, ringrazio in anticipo chi deciderà di fare questa richiesta :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ci ho provato... in qualche modo... lo sai che ora le dimensioni per gli avatar sono cambiate??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Ci ho provato... in qualche modo... lo sai che ora le dimensioni per gli avatar sono cambiate??? Aww cara comunque devo ancora vedere la versione desktop non ho idea quali siano le dimensioni adesso ;-; mo provo ad accendere il computer per vedere, in caso se poi vedo che si vede male 100x100 ti dispiacerebbe ingrandire l'icon? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Vale ha scritto: Aww cara comunque devo ancora vedere la versione desktop non ho idea quali siano le dimensioni adesso ;-; mo provo ad accendere il computer per vedere, in caso se poi vedo che si vede male 100x100 ti dispiacerebbe ingrandire l'icon? nessun problema... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: nessun problema... Sì dai ingradiscila, ho scelto l'ultima comunque quindi basta solo quella uwu 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 tipo con il 120x120??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Se 120x120 è la misura nuova va bene uwu Grazie mille ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.