juan m Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 cerco esclusivamente qualsiasi pokemon mi ofrite e do possibilmente quello che mi chiedete avanti su cominciate a sparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 *pum* *pum* (Game Over) elenca almeno i pokemon che metti a disposizione.. altrimenti questo non può essere considerato un vero mercatino.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 *pum* *pum* (Game Over)elenca almeno i pokemon che metti a disposizione.. altrimenti questo non può essere considerato un vero mercatino.. XDinfatti... fai così, altrimenti non ha molto sensoaggiorna scrivendo i Pokémon che puoi offire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ok allora dei togekiss lv 100 shiny o normale,quagsire,tepig,oshawot,victini shiny,meloetta,genesect e keldeo aggiornero la pg con altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 modifica il messaggio principale e mettili in ordine XD- (togekiss)(shiny/no)- (...)- (...)e così via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ma dove li scambi?tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 no a scambi normali ma potrei sul gts ma non voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 c"è qualchuno che vuole fare uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ok allora dei togekiss lv 100 shiny o normale,quagsire,tepig,oshawot,victini shiny,meloetta,genesect e keldeo aggiornero la pg con altri pokemonOra basta con i tuoi pokèmon cheat,ora non so se gli altri sono legit,ma di certo Keldeo Meloetta & company di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 a me servirebbe Glalie se ce l'hai liv 100 possibilmente se no qualsiasi altro liv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 pokemon al 100 ? chi hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Se vicini shiny è legit lo vorrei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Se vicini shiny è legit lo vorrei ioNon è legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Non è legit...già , non è possibile ottenere Victini cromatico legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 già , non è possibile ottenere Victini cromatico legitHo appena letto da qualche parte che nel gioco ci sono dei blocchi che non fanno trovare Victini shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 1 metti in ordine i tuoi pokemon come ha detto .Moncy.2 togli TUTTI i pokemon cheat3 leggi un po' il regolamento degli scambi online ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ehi juan mi daresti genesect liv qualsiasi(naturalmente so che nn e'legit).tu dimmi un pokemon che vuoi e io ti dico se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 anche a me interesserebbe victini shiny (che sia legit o no), ma se l'hai già dato a pikapikke non importa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.