Naki Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Secondo voi ha senso comprare entrambi i giochi? Perché?Io vorrei prenderli entrambi ma mi pare un po' uno spreco >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per collezionismo, io per esempio li ho ordinati entrambi in quanto ho la serie completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non li prendere perché se è per il pokedex non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io mi prendo uno e mio fratello l'altro... problema risolto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho ordinato e comprerò solamente un titolo, Zaffiro. Non compro mai tutti e due i titoli quando escono i giochi Pokémon.Alla fine comprarli tutti e due sarebbe collezionismo:s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io li prenderò entrambi.Uno me lo prendo domani con i miei soldi.Uno me lo regalano i miei a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 escludendo il discorso del collezionismo che di per se potrebbe anche giustificare il doppio acquisto, io penso che comprarli entrambi toglierebbe senso agli scambi, ok che poi in poco tempo tutti hanno tutti i pokemon di entrambe le versioni anche con una sola versione però uno acquistandoli entrambi fa perdere per esempio a groudon e kyogre la loro esclusività , non vedo senso nel prenderli entrambi anche perché le lacune si colmano con gli scambi tra versioni, lasciamo stare poi gli scambi come li vediamo sul forum tra aste e mercatini vari dove si trova di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 IO ad esempio VOGLIO prenderli entrambi ma mi sembra uno spreco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io non so nemmeno se riuscirò a prenderne uno, figurati non mi pongo la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io li prendo entrambi, uno per me e uno per mio fratello.Ma se non avessi un fratello le prenderei entrambe per collezionismo e per avere tutti i pkmn di ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se il gioco mi soddisfa come penso, credo proprio di sì.Anche perché ORAS non è come gli altri titoli, ci sono due team e le ambientazioni della storia principale cambiano. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se il gioco mi soddisfa come penso, credo proprio di sì. Anche perché ORAS non è come gli altri titoli, ci sono due team e le ambientazioni della storia principale cambiano. :v Credi, il gioco soddisfa e come! Non voglio spoilerarti nulla ma ti dico solo una cosa : avventuroso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.