_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il 13 dicembre? ok, allora organizzo per il 13, facciamo ai giardini margherita o avete in mente altri posti dove farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sabato 13 dicembre vicino alle fiere, così vedo il motorshow e prendo il biglietto eone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ci sarò anche io. ditemi solo dove e quando lo volete fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ci sarò anche io. ditemi solo dove e quando lo volete fareil 13 dicembre per il posto lo decidiamo adesso Sabato 13 dicembre vicino alle fiere, così vedo il motorshow e prendo il biglietto eone XDin zona fiera non saprei dove organizzarlo.... e ci sarà molta confusione, pensavo più ai giardini margherita o sotto le 2 torri o non so....Lo devo creare entro stasera per farlo il 13 quindi dobbiamo decidere dove farlo prima di domani, per l'orario va bene alle 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 OK. Ai giardini margherita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ok, ho mandato la richiesta per fare il meeting per il biglietto eone, aspetto conferma e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qualcuno è disposto a venire con me a Bologna?O parteciperà a questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io sono di Modena ma qualche giorno prima del 12 sarò alla fiera di Napoli per lavoro e prenderò il biglietto, se volete sono disposto a passarlo successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chi della zona vorrebbe organizzare un raduno commenti qui magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 hanno accettato il mio meeting , questo è il link https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/iscrivetevi al sito è cliccate "voglio partecipare anch'io" per iscrivervi al meeting.poi cerchiamo di condividerlo un po ovunque per trovare almeno 30 partecipanti in modo da avere il BIGLIETTO EONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 vieni a farlo a ferrara che è meglio XD a parte gli scherzi, io ci sarei, ma purtroppo non riesco a venire a bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 the-poke-master, Ihatewhohatemyhobby, bussoman voi che avete detto qui che parteciperete di sicuro, forse avete capito male, non bisogna mettere mi piace su facebook, bisogna iscriversi a quel sito e schiacciare su partecipa, e se arriviamo ai 30 avremo il biglietto eone, ditelo a tutti i vostri amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Susu ragazzi stiamo aspettando solo VOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qualcuno è disposto a venire con me a Bologna? O parteciperà a questo evento? sono io l'organizzatore di questo evento tutto quello che volete sapere in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75837-raduno-a-bologna-per-il-biglietto-eone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Apparte che non ho facebook, io avevo capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Apparte che non ho facebook, io avevo capito così ok, allora avevo interpretato male io, perchè vedevo che i mi piace aumentavano ma gli iscritti no, quindi mi era venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jayce Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io sono di Bologna e verrei sicuramente al meeting, probabilmente (se non hanno impegni con la scuola) riuscirei a portare anche 5/10 miei amici, volevo avvisarti che il link nel primo post è sbagliato, poi ti chiedevo se potevi linkarmi l'evento su facebook così faccio passa parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io sono di Bologna e verrei sicuramente al meeting, probabilmente (se non hanno impegni con la scuola) riuscirei a portare anche 5/10 miei amici, volevo avvisarti che il link nel primo post è sbagliato, poi ti chiedevo se potevi linkarmi l'evento su facebook così faccio passa parola Grazie della segnalazione adesso c'è il link giusto, l'evento su facebook devo ancora crearlo entro stasera lo faccio e lo linko qui, però ti devi iscrivere qui:https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/ perchè se non arriviamo a 30 partecipanti non mi danno il biglietto eone da distribuire, poi dì anche ai tuoi amici di iscriversi e di partecipare al meeting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ragazzi io sono di Verona e sono interessato, ogni tanto passo per Parma e quindi fermarmi a Bologna non è un problema, anzi il problema è che quando arrivo alla stazione poi non so dove andare, c'è qualcuno che può darmi uno strappo o accompagnarmi fra chi intende andarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 mi potete dire chi è che partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 I'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io purtroppo non posso essere presente all evento a Bologna per via del lavoro, cmq riceverò il biglietto il 6, rimango disponibile a passarlo (in zona Modena) per chi non riesce a partecipare a Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io vengo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.