LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In vari forum stranieri alcuni giocatori hanno scoperto che all'interno di AZ e OR vi è presente un messaggio segreto, diretto ai giocatori più vecchi.Ora vi starete chiedendo come fare a leggerlo.Semplice, basta passare un pokemon, che avete catturato nella cartuccia dei vecchi giochi di rubino e zaffiro, nei nuovi giochi, a quel punto il messaggio comparirà .(PS. non ho capito bene come compare xk il sito è in spagnolo, di seguito vi lascio il link della fonte.) http://atomix.vg/2014/11/25/pokemon-oras-guarda-un-mensaje-secreto-para-los-entrenadores-de-antano/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 diretto hai giocatori più vecchi.Ti prego dimmi che era il correttore dell'iphone. Comunque è un certificato che ti dà non so chi nel gioco, che attesta che il pokemon che gli presenti viene da R/Z/S, da utilizzare poi come poster decorativo della base segreta. Niente di ché insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti prego dimmi che era il correttore dell'iphone.Comunque è un certificato che ti dà non so chi nel gioco, che attesta che il pokemon che gli presenti viene da R/Z/S, da utilizzare poi come poster decorativo della base segreta. Niente di ché insomma.sempre a cercare il pelo nell'uovo.... comunque è un idea carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bellissimo in attesa dell'uscita iniziamo a portarmi qualche Pokemon da zaffiro a x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Leggendo il titolo ho pensato a chissà che cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Leggendo il titolo ho pensato a chissà che cosa Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il titolo infatti è molto fuorviante, comunque era risaputa questa cosa. Basta avere con se un pokémon catturato su Zaffiro/Rubino e trasferito sui nuovi remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che cosa carina... dovrei avere qualche pokemon proveniente da Hoenn in Pokemon Y *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 siiii il mio amatissimo sceptile del lontano smeraldo,che ha battuto tutte le leghe(kanto-jotho-hoenn-sinnoh-unima-kalos)presto tornerà a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 :;( io non ho piu la prima ds e nemmeno le cartucce gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.