LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 In vari forum stranieri alcuni giocatori hanno scoperto che all'interno di AZ e OR vi è presente un messaggio segreto, diretto ai giocatori più vecchi.Ora vi starete chiedendo come fare a leggerlo.Semplice, basta passare un pokemon, che avete catturato nella cartuccia dei vecchi giochi di rubino e zaffiro, nei nuovi giochi, a quel punto il messaggio comparirà .(PS. non ho capito bene come compare xk il sito è in spagnolo, di seguito vi lascio il link della fonte.) http://atomix.vg/2014/11/25/pokemon-oras-guarda-un-mensaje-secreto-para-los-entrenadores-de-antano/
Windmark Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 diretto hai giocatori più vecchi.Ti prego dimmi che era il correttore dell'iphone. Comunque è un certificato che ti dà non so chi nel gioco, che attesta che il pokemon che gli presenti viene da R/Z/S, da utilizzare poi come poster decorativo della base segreta. Niente di ché insomma.
LamaMattoWithBeard Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Ti prego dimmi che era il correttore dell'iphone.Comunque è un certificato che ti dà non so chi nel gioco, che attesta che il pokemon che gli presenti viene da R/Z/S, da utilizzare poi come poster decorativo della base segreta. Niente di ché insomma.sempre a cercare il pelo nell'uovo.... comunque è un idea carina.
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Bellissimo in attesa dell'uscita iniziamo a portarmi qualche Pokemon da zaffiro a x
rommel Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Leggendo il titolo ho pensato a chissà che cosa
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Leggendo il titolo ho pensato a chissà che cosa Quoto
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Il titolo infatti è molto fuorviante, comunque era risaputa questa cosa. Basta avere con se un pokémon catturato su Zaffiro/Rubino e trasferito sui nuovi remake
Lina_Inverse Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Che cosa carina... dovrei avere qualche pokemon proveniente da Hoenn in Pokemon Y *^*
master sceptile Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 siiii il mio amatissimo sceptile del lontano smeraldo,che ha battuto tutte le leghe(kanto-jotho-hoenn-sinnoh-unima-kalos)presto tornerà a casa
titty74 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 :;( io non ho piu la prima ds e nemmeno le cartucce gba
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.