Masako_Nishi Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Mi rivolgo a coloro che, in qualche modo, sono riusciti o comunque riusciranno a mettere le mani su ORAS prima del 28 Prima vi racconto la mia "storia".In XY ho due splendide Gardevoir, una regular e l'altra shiny, breedate personalmente. Amo Mega-Gardevoir, e speravo con tutto in cuore che venisse annunciato anche Mega-Gallade... e così è stato!E adoro l'idea del mantello... peccato abbia mantenuto quell'orrendo sedere a UFO T_TComunque, appresa la notizia, decisi di breedarmi un Ralts M shiny, da portare con me durante l'avventura ad Hoenn.Dopo lunghi e fallimentari tentativi con il Masuda Method, disperata, ho ripiegato sul buon vecchio instacheck, e finalmente, un paio di settimane fa, Tristan è nato. Ero tutta contenta, fin quando non ho scoperto che... (metto in spoiler per ovvi motivi) La galladeite non sarà accessibile prima dell'episodio Delta, se ho ben capito .Ci terrei davvero molto a poter considerare Tristan praticamente come il mio starter, ma per farlo avrei bisogno della galladeite fin dall'inizio , o quasi.Quindi faccio un appello a voi, che in qualche modo avrete già ottenuto il gioco e magari entro venerdì sarete anche riusciti ad ottenere la mia tanto agognata Galladeite.Sareste disposti a cedermela? In cambio non posso offrire altro che megapietre di XY, flawless e scarti di breeding (potrete scegliere qualsiasi cosa presente nel mio mercatino, del quale potete trovare il link nella mia firma),Ma posso impegnarmi a restituirvi la Galladeite nel momento in cui io arriverò ad ottenerla nel gioco.C'è qualche anima pia disposta ad aiutare me e Tristan ad intraprendere un'avventura epica? PS: Non so se sia lecito aprire un topic per richiesta di strumenti in questa sezione, ma ho visto altre discussioni in cui si richiedevano "codici" o "servizi", quindi ho pensato che chiedere strumenti potesse essere accettato, anche perchè non saprei in quale altra sezione postare. In caso contrario, mi scuso profondamente
FinalFantasy` Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Tanto finché non prendi il megacerchio non puoi usarla lel /OT
Masako_Nishi Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Eh lo so, appunto dico "quasi" XDMa secondo la logica quello dovrebbero darmelo più o meno quando si prevede che gli starter arrivino al terzo stadio, no?Non è poi così in là E poi, dato che ci tieni a puntualizzare cose ovvie, il megacerchio non me lo daranno proprio in ORAS... al massimo il megabracciale
Masako_Nishi Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 (UP)Allora, qualcuno ha una galladeite da darmi nelle prossime ore? Posso offrire anche uno Altaria Shiny! (non KB e non Flaw, mi spiace!)Ho anche qualche altro shiny, volendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.