Vai al commento

[CERCO] Galladeite, per venerdì!


Masako_Nishi

Post raccomandati

Mi rivolgo a coloro che, in qualche modo, sono riusciti o comunque riusciranno a mettere le mani su ORAS prima del 28 :starter: 

Prima vi racconto la mia "storia".
In XY ho due splendide Gardevoir, una regular e l'altra shiny, breedate personalmente. Amo Mega-Gardevoir, e speravo con tutto in cuore che venisse annunciato anche Mega-Gallade... e così è stato!
E adoro l'idea del mantello... peccato abbia mantenuto quell'orrendo sedere a UFO T_T
Comunque, appresa la notizia, decisi di breedarmi un Ralts M shiny, da portare con me durante l'avventura ad Hoenn.
Dopo lunghi e fallimentari tentativi con il Masuda Method, disperata, ho ripiegato sul buon vecchio instacheck, e finalmente, un paio di settimane fa, Tristan è nato. :love_emote:

Ero tutta contenta, fin quando non ho scoperto che... (metto in spoiler per ovvi motivi)

La galladeite non sarà  accessibile prima dell'episodio Delta, se ho ben capito

:cry2: 

.

Ci terrei davvero molto a poter considerare Tristan praticamente come il mio starter, ma per farlo avrei bisogno della galladeite fin dall'inizio :omg:, o quasi.

Quindi faccio un appello a voi, che in qualche modo avrete già  ottenuto il gioco e magari entro venerdì sarete anche riusciti ad ottenere la mia tanto agognata Galladeite.

Sareste disposti a cedermela? In cambio non posso offrire altro che megapietre di XY, flawless e scarti di  breeding (potrete scegliere qualsiasi cosa presente nel mio mercatino, del quale potete trovare il link nella mia firma),
Ma posso impegnarmi a restituirvi la Galladeite nel momento in cui io arriverò ad ottenerla nel gioco.

C'è qualche anima pia disposta ad aiutare me e Tristan ad intraprendere un'avventura epica? :cry: 


PS: Non so se sia lecito aprire un topic per richiesta di strumenti in questa sezione, ma ho visto altre discussioni in cui si richiedevano "codici" o "servizi", quindi ho pensato che chiedere strumenti potesse essere accettato, anche perchè non saprei in quale altra sezione postare. In caso contrario, mi scuso profondamente :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so, appunto dico "quasi" XD

Ma secondo la logica quello dovrebbero darmelo più o meno quando si prevede che gli starter arrivino al terzo stadio, no?

Non è poi così in là  :P

E poi, dato che ci tieni a puntualizzare cose ovvie, il megacerchio non me lo daranno proprio in ORAS... al massimo il megabracciale :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...