Ninfeo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I remake, di solito, li fanno su nuove console (frlg su gba, hgss su nds, oras su 3ds). Se proprio dovessero fare dei remake di 4a non aspettateli prima della 7a generazione e della nuova console portatile di nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nuova non credo,se non per memoria. potrebberò farlo stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 secondo me ad inizio 2015 o marzo 2015 avremmo l'annuncio di ZY ZX o x2 y2, e a novembre l'uscita, poi nel 2016 la 7 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 a dicembre semmai nn escono sottogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, se Masuda fosse venuto in Italia anche per fare un sopraluogo in vista di una regione basata sulla nostra nazione? Se non sbaglio Masuda andò anche a Parigi per studiare l'ambientazione per X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, se Masuda fosse venuto in Italia anche per fare un sopraluogo in vista di una regione basata sulla nostra nazione? Se non sbaglio Masuda andò anche a Parigi per studiare l'ambientazione per X e YUn nuovo gioco basato sulla nostra regione?Immaggino giá alcuni aspetti:tipo imparare a fare la pizza per i pokémon con le baccarancia.I servizi gratuiti,come il centro pokémon saranno a pagamento(noi non regeliamo niente a nessuno)e i cattivoni di turno saranno dei boss mafiosi con a capo un tizio con le fattezze di Berlusca che fa traffico illegale di Jinx.Non c'é che dire: sará un bellissimo gioco.Però potrete catturare i pokèmon leggendari solo se pagate il canone rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 non credo.la visità injfrancia e venuta mesi dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io voglio mega-flareonpoi possono fare quello che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No prima faranno la nuova generazione per ottenere nuovi pokemon poi i sequiel (aspettano nuovi giocatori che non hanno leggendari) che senso ha mettere due giochi nei quali puoi ottenere tutti i leggendari e poi farne un altro con gli stess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi, se Masuda fosse venuto in Italia anche per fare un sopraluogo in vista di una regione basata sulla nostra nazione? Se non sbaglio Masuda andò anche a Parigi per studiare l'ambientazione per X e YE se fosse venuto semplicemente in vacanza?Il discorso settima generazione sta diventando peggio di quello delle megaevo e degli archeorisvegli. Ne vedete dappertutto, basta! Godetevi ORAS, tra un annetto, quando ormai tutti avranno finito il gioco, si potrà parlare di settima generazione, ma ora non vi sembra presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 per come sono andati i remake visto: i delta con 2 me,le cose tolte per via remake eccc..ci pensano. dopo hai pienamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 esiste già una discussione simile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Storm Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La prossima regione è l' ITALIA! fate stamp che quando usciranno i primi screen etc saprete che l'ho detto io per primo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La prossima regione è l' ITALIA! fate stamp che quando usciranno i primi screen etc saprete che l'ho detto io per primo! =DNon sei il/la primo/aSpero che non sia l'italia la prossima regione... Non vorrei essere umiliata anche nel mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Storm Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non sei il/la primo/aSpero che non sia l'italia la prossima regione... Non vorrei essere umiliata anche nel mondo pokemon Gamefreak = Colosseo Palestra Pokèmon!!! San Siro Palestra Pokèmon! xD etc etc.... torre di pisa = cimitero pokèmon... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 il mio campanile, con un buio elettro come meritiamo, da copertina gioco. ma viene male la mappa. forse svezia norvegia o australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Spaghettopoli, pizzapoli e pastavilla ecco le citta della regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Storm Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spaghettopoli, pizzapoli e pastavilla ecco le citta della regione Antro maccheroni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 torre di pisa = cimitero pokèmon... xDAl massimo sarebbe più azzeccata Santa Croce a Firenze.Cos'è meglio della tomba de "l'itale glorie" per un cimitero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sinceramente confido tantissimo nella settima generazione, quindi per ora è davvero troppo presto: godiamoci ORAS. :3Comunque per quanto riguarda me, credo che avremo uno """"Z"""" o (Spero tantissimissimo) la settima a Dicembre dell'anno prossimo.Per l'ambientazione spero sceglieranno la Grecia, o l'Egitto, ma non l'Italia vi prego. D: Una storia con un paese ricco di miti e leggende come i primi due sarebbe il massimo! (E sapete che personaggi BONIH? *^*) Ma con l'Italia secondo me non uscirebbe un granché e se volete vi faccio pure un'antitesi enorme. -.-Per Z, non saprei, una bella trama con Zygarde potrebbe trattare dell' "equilibrio" naturale? Dell'ecosistema? EH?!Per me basterebbero anche solo poche novità e poi, diciamocelo, ai giapponesi la prima cavolata che viene in mente ci fanno un gioco Pokèmon sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.