Vai al commento


7 generazione imminente?


Keita

Post raccomandati

I remake, di solito, li fanno su nuove console (frlg su gba, hgss su nds, oras su 3ds). Se proprio dovessero fare dei remake di 4a non aspettateli prima della 7a generazione e della nuova console portatile di nintendo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se Masuda fosse venuto in Italia anche per fare un sopraluogo in vista di una regione basata sulla nostra nazione? Se non sbaglio Masuda andò anche a Parigi per studiare l'ambientazione per X e Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se Masuda fo

sse venuto in Italia anche per fare un sopraluogo in vista di una regione basata sulla nostra nazione? Se non sbaglio Masuda andò anche a Parigi per studiare l'ambientazione per X e Y

Un nuovo gioco basato sulla nostra regione?Immaggino giá alcuni aspetti:tipo imparare a fare la pizza

per i pokémon con le baccarancia.I servizi gratuiti,come il centro pokémon saranno a pagamento(noi non regeliamo niente a nessuno)e i cattivoni di turno saranno dei boss mafiosi con a capo un tizio con le fattezze di Berlusca che fa traffico illegale di Jinx.Non c'é che dire: sará un bellissimo gioco.

Però potrete catturare i pokèmon leggendari solo se pagate il canone rai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No prima faranno la nuova generazione per ottenere nuovi pokemon poi i sequiel (aspettano nuovi giocatori che non hanno leggendari) che senso ha mettere due giochi nei quali puoi ottenere tutti i leggendari e poi farne un altro con gli stess?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se Masuda fosse venuto in Italia anche per fare un sopraluogo in vista di una regione basata sulla nostra nazione? Se non sbaglio Masuda andò anche a Parigi per studiare l'ambientazione per X e Y

E se fosse venuto semplicemente in vacanza?

Il discorso settima generazione sta diventando peggio di quello delle megaevo e degli archeorisvegli. Ne vedete dappertutto, basta! Godetevi ORAS, tra un annetto, quando ormai tutti avranno finito il gioco, si potrà  parlare di settima generazione, ma ora non vi sembra presto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima regione è l' ITALIA! fate stamp che quando usciranno i primi screen etc saprete che l'ho detto io per primo! =D

Non sei il/la primo/a

Spero che non sia l'italia la prossima regione... Non vorrei essere umiliata anche nel mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei il/la primo/a

Spero che non sia l'italia la prossima regione... Non vorrei essere umiliata anche nel mondo pokemon

 

Gamefreak = Colosseo Palestra Pokèmon!!! San Siro Palestra Pokèmon! xD etc etc.... torre di pisa = cimitero pokèmon... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente confido tantissimo nella settima generazione, quindi per ora è davvero troppo presto: godiamoci ORAS. :3

Comunque per quanto riguarda me, credo che avremo uno """"Z"""" o (Spero tantissimissimo) la settima a Dicembre dell'anno prossimo.

Per l'ambientazione spero sceglieranno la Grecia, o l'Egitto, ma non l'Italia vi prego. D: Una storia con un paese ricco di miti e leggende come i primi due sarebbe il massimo! (E sapete che personaggi BONIH? *^*) Ma con l'Italia secondo me non uscirebbe un granché e se volete vi faccio pure un'antitesi enorme. -.-

Per Z, non saprei, una bella trama con Zygarde potrebbe trattare dell' "equilibrio" naturale? Dell'ecosistema? EH?!

Per me basterebbero anche solo poche novità  e poi, diciamocelo, ai giapponesi la prima cavolata che viene in mente ci fanno un gioco Pokèmon sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...