IenaWhite Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Beh si, potresti trovarlo anche con abilita nascosta È possibile, tuttavia è casuale. Quando è con Abilità Nascosta, comparirà il punto esclamativo rosso n_n Ok, è che da quello che ho capito i pokemon che si possono ottenere solamente pescando non possono essere cercati col navidex, almeno è quello che ho potuto testare... Proverò ad usare una specie di "chain fishing" e vi farò sapere, grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ok, è che da quello che ho capito i pokemon che si possono ottenere solamente pescando non possono essere cercati col navidex, almeno è quello che ho potuto testare...Proverò ad usare una specie di "chain fishing" e vi farò sapere, grazie per le risposte Figurati, e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Salve a tutti, una domanda su Lino. Ma è risfidabile al Battle Resort il ragazzo? COsa bisogna fare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Salve a tutti, una domanda su Lino. Ma è risfidabile al Battle Resort il ragazzo? COsa bisogna fare?Ogni volta che ottieni un trofeo battendo una o più dame alle Super Lotte apparirà Lino proprio nello spazio dedicato ai premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ogni volta che ottieni un trofeo battendo una o più dame alle Super Lotte apparirà Lino proprio nello spazio dedicato ai premi. Nope, è sufficiente arrivare una sola volta a 50 Superlotte vinte di fila, dopodiché può essere sfidato una volta al giorno, e raramente regalare una Capsula Abilità dopo l'incontro (1%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 dopodiché può essere sfidato una volta al giorno Anche più volte al giorno, come tutti gli altri allenatori risfidabili in giro per Hoenn. Io ne faccio abuso spesso per livellare i miei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Anche più volte al giorno, come tutti gli altri allenatori risfidabili in giro per Hoenn. Io ne faccio abuso spesso per livellare i miei Pokemon Uh, si, è vero, ma bisogna aspettare che la funzione Allenatori del NaviMappa sia carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Anche più volte al giorno, come tutti gli altri allenatori risfidabili in giro per Hoenn. Io ne faccio abuso spesso per livellare i miei Pokemon Uh, si, è vero, ma bisogna aspettare che la funzione Allenatori del NaviMappa sia carica Grazie mille ad entrambi XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 domanda: esiste un modo per vedere dalle uova se il pokèmon ha la natura giusta?, o si deve per forza schiudere l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 domanda: esiste un modo per vedere dalle uova se il pokèmon ha la natura giusta?, o si deve per forza schiudere l'uovo? Per scoprire la natura, bisogna per forza schiudere l'uovo. Per favorire la presenza della giusta natura del nascituro, puoi utilizzare la Pietrastante, un oggetto che,oltre a bloccare l'evoluzione di un Pokémon se data a esso, permette di passare la Natura al proprio figlio (Es. Ho un Salamance Allegro con la Pietrastante: I figli quindi avranno una probabilità del 100% di uscire con la Natura Allegra). La Pietrastante si trova nella Grotta Pietrosa al piano B2F, accanto alla Steelixite(Usate il Ricerca Strumenti). Per altre informazioni sul breedding e le sue definizioni, puoi consultare questa guida! Spero di essere stato d'aiuto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Per scoprire la natura, bisogna per forza schiudere l'uovo. Per favorire la presenza della giusta natura del nascituro, puoi utilizzare la Pietrastante, un oggetto che,oltre a bloccare l'evoluzione di un Pokémon se data a esso, permette di passare la Natura al proprio figlio (Es. Ho un Salamance Allegro con la Pietrastante: I figli quindi avranno una probabilità del 100% di uscire con la Natura Allegra). La Pietrastante si trova nella Grotta Pietrosa al piano B2F, accanto alla Steelixite(Usate il Ricerca Strumenti). Per altre informazioni sul breedding e le sue definizioni, puoi consultare questa guida! Spero di essere stato d'aiuto :3 grazie , ho postato nel topic mi potete rispondermi alla domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 grazie , ho postato nel topic mi potete rispondermi alla domanda? Fatto n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 domanda: esiste un modo per vedere dalle uova se il pokèmon ha la natura giusta?, o si deve per forza schiudere l'uovo? per controllare la natura l'ivs e lo SV dell'uovo puoi usare Kaysav ti posto la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 per controllare la natura l'ivs e lo SV dell'uovo puoi usare Kaysav ti posto la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ non ho powersaves xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 non ho powersaves xD. Hai ancora bisogno di qualcosa, hai ulteriori dubbi o sei a posto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 non ho powersaves xD.nn serve il ps puoi usare l'opzione dei video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sapreste spiegarmi perchè mancano i numeri di alcune soundtrack durante la selezione della musica di sottofondo per le lotte online? Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. Si, sconfitto o catturato per mandare avanti la chain, non devi fuggire. Una chain di 30 comunque è bassa, armati di pazienza e continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Si, sconfitto o catturato per mandare avanti la chain, non devi fuggire. Una chain di 30 comunque è bassa, armati di pazienza e continua se il pokèmon in questione non me lo trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 se il pokèmon in questione non me lo trova? E' un dubbio che ancora non sono riuscito a risolvere, lascio questa risposta a persone più esperte di shiny hunting tramite navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. Alluuura. Devi continuare a mandare KO i Pokémon che trovi tramite NaviDex. Se incappi in altre sagome di Pokémon don't worry! Mandali KO e continua a cercare il tuo Pokémon desiderato che la catena non si spezzerà ! Però attenzione a non incontrare Pokémon random, altrimenti rompi la catena, quindi usa molti Repellenti! Ovviamente la questione non è semplice. 30 Pokémon non bastano. Molta gente incontra centinaia di Pokémon prima di trovare il desiderato shiny! Se il NaviDex non rileva nessun Pokémon fai circa una ventina di passi e riprova. La catena non si romperà , neanche se ne frattempo sarà apparsa la sagoma di un'altro Pokémon (che dovrai sconfiggere)! Ricapitolando devi mandare KO TUTTI i Pokémon che incontri con il NaviDex o con le sagome, ma non devi MAI incontrare Pokémon selvatici random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 mentre stavo tentando l fortuna con il navidex, mi è capitato un wingull con inondazione e l'abilita copripioggia secondo voi e strano? la mossa ho letto che si può averla tramite accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 mentre stavo tentando l fortuna con il navidex, mi è capitato un wingull con inondazione e l'abilita copripioggia secondo voi e strano? la mossa ho letto che si può averla tramite accoppiamento. E' la caratteristica del NaviDex trovare Pokémon con mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.