DarkBladerXs Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Sapreste spiegarmi perchè mancano i numeri di alcune soundtrack durante la selezione della musica di sottofondo per le lotte online? Risolto
blackshadow92 Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla.
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. Si, sconfitto o catturato per mandare avanti la chain, non devi fuggire. Una chain di 30 comunque è bassa, armati di pazienza e continua
blackshadow92 Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 Si, sconfitto o catturato per mandare avanti la chain, non devi fuggire. Una chain di 30 comunque è bassa, armati di pazienza e continua se il pokèmon in questione non me lo trova?
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 se il pokèmon in questione non me lo trova? E' un dubbio che ancora non sono riuscito a risolvere, lascio questa risposta a persone più esperte di shiny hunting tramite navidex
Axelf Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. Alluuura. Devi continuare a mandare KO i Pokémon che trovi tramite NaviDex. Se incappi in altre sagome di Pokémon don't worry! Mandali KO e continua a cercare il tuo Pokémon desiderato che la catena non si spezzerà ! Però attenzione a non incontrare Pokémon random, altrimenti rompi la catena, quindi usa molti Repellenti! Ovviamente la questione non è semplice. 30 Pokémon non bastano. Molta gente incontra centinaia di Pokémon prima di trovare il desiderato shiny! Se il NaviDex non rileva nessun Pokémon fai circa una ventina di passi e riprova. La catena non si romperà , neanche se ne frattempo sarà apparsa la sagoma di un'altro Pokémon (che dovrai sconfiggere)! Ricapitolando devi mandare KO TUTTI i Pokémon che incontri con il NaviDex o con le sagome, ma non devi MAI incontrare Pokémon selvatici random!
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 mentre stavo tentando l fortuna con il navidex, mi è capitato un wingull con inondazione e l'abilita copripioggia secondo voi e strano? la mossa ho letto che si può averla tramite accoppiamento.
Axelf Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 mentre stavo tentando l fortuna con il navidex, mi è capitato un wingull con inondazione e l'abilita copripioggia secondo voi e strano? la mossa ho letto che si può averla tramite accoppiamento. E' la caratteristica del NaviDex trovare Pokémon con mosse uovo.
blackshadow92 Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 domanda:tra un po di giorni vado ad assago, per disputare i campionati videogiochi pokèmon, l'opzione per gareggiare sarebbe gare in diretta?
xXAntoXx Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Raga per gli scambi su ORAS posso scrivere qui??(Sono nuovo)
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Raga per gli scambi su ORAS posso scrivere qui??(Sono nuovo) Se cerchi o vuoi offrire un Pokémon, puoi aprire qui la tua discussione! @Darki♥
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Raga per gli scambi su ORAS posso scrivere qui??(Sono nuovo) Questa è la sezione scambi, qui puoi trovare tutto quello che cerchi per gli scambi!!
xXAntoXx Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 GraziePer ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito?
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 GraziePer ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito?Una al giorno nei rispettivi orari, mi pare :] @Darki♥
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 GraziePer ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito? Confermo, è possibile ottenne una al giorno!!
xXAntoXx Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Grazie di nuovoSolo a me i box da 7 sono diventati 15?
yohohoho Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Grazie di nuovoSolo a me i box da 7 sono diventati 15?E' normale, quando si raggiunge un certo numero di box occupati, questi aumentano! @Darki♥
IenaWhite Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 E' possibile risfidare i capipalestra? Mi è capitato che girando per Hoen ho incontrato diversi capipalestra
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 E' possibile risfidare i capipalestra? Mi è capitato che girando per Hoen ho incontrato diversi capipalestra Purtroppo i capipalestra non sono ri-sfidabili!
xXAntoXx Inviato 29 giugno, 2015 Inviato 29 giugno, 2015 E' normale, quando si raggiunge un certo numero di box occupati, questi aumentano! Grazie
layton032 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ciao voi sapete che ci sono oggetti o cose che possono essere prese solo con poemi evento come gracidea le mosse di Melotti Melotti di Keller per farli cambiare forma poi gli specchi per landorus ecc.. vorrei sapere se ci sono cose simile per celebi victini e mew e arceus jirachi grazie
yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ciao voi sapete che ci sono oggetti o cose che possono essere prese solo con poemi evento come gracidea le mosse di Melotti Melotti di Keller per farli cambiare forma poi gli specchi per landorus ecc.. vorrei sapere se ci sono cose simile per celebi victini e mew e arceus jirachi grazie Non su Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha! @Darki♥
layton032 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 A ok perché avevo visto genesect che dava gli oggetti poi Keldeo w Melotti le posso i 3 (landorus ecc.) Che avevano gli specchi e pensavo che ci fossero anche di quei pokemon Scusate se scrivo male e perché ho il te e non so come toglierlk HO IL t9 HO IL t9 scusTe
layton032 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ragazzi ma secondo voi greninja ha più attacco speciale o normale
Wicked Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ragazzi ma secondo voi greninja ha più attacco speciale o normale Greninja nelle statistiche ha più l'attacco speciale, ed è quindi consigliabile con mosse speciali, però anche l'attacco non è male! (Att.Sp 103, Att. 95)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.