Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. 

Si, sconfitto o catturato per mandare avanti la chain, non devi fuggire. Una chain di 30 comunque è bassa, armati di pazienza e continua :)

Falken-N7.png

Inviato

Si, sconfitto o catturato per mandare avanti la chain, non devi fuggire. Una chain di 30 comunque è bassa, armati di pazienza e continua :)

se il pokèmon  in questione non me lo trova?

Inviato

se il pokèmon  in questione non me lo trova?

E' un dubbio che ancora non sono riuscito a risolvere, lascio questa risposta a persone più esperte di shiny hunting tramite navidex :)

Falken-N7.png

Inviato

raga ma per trovare shiny con il navidex, il pokèmon deve essere sconfitto? fin quanto non esca shiny?.. lo avro fatto minimo 30 volte per un ralts nulla. 

Alluuura.

Devi continuare a mandare KO i Pokémon che trovi tramite NaviDex. Se incappi in altre sagome di Pokémon don't worry! Mandali KO e continua a cercare il tuo Pokémon desiderato che la catena non si spezzerà ! Però attenzione a non incontrare Pokémon random, altrimenti rompi la catena, quindi usa molti Repellenti! Ovviamente la questione non è semplice. 30 Pokémon non bastano. Molta gente incontra centinaia di Pokémon prima di trovare il desiderato shiny! :)

Se il NaviDex non rileva nessun Pokémon fai circa una ventina di passi e riprova. La catena non si romperà , neanche se ne frattempo sarà  apparsa la sagoma di un'altro Pokémon (che dovrai sconfiggere)!  :)

Ricapitolando devi mandare KO TUTTI i Pokémon che incontri con il NaviDex o con le sagome, ma non devi MAI incontrare Pokémon selvatici random!

Inviato

mentre stavo tentando l fortuna con il navidex, mi è capitato un wingull con   inondazione e l'abilita copripioggia secondo voi e strano? la mossa   ho letto che si può averla tramite accoppiamento. 

Inviato

mentre stavo tentando l fortuna con il navidex, mi è capitato un wingull con   inondazione e l'abilita copripioggia secondo voi e strano? la mossa   ho letto che si può averla tramite accoppiamento. 

E' la caratteristica del NaviDex trovare Pokémon con mosse uovo.

Inviato

Raga per gli scambi su ORAS posso scrivere qui??(Sono nuovo)

Se cerchi o vuoi offrire un Pokémon, puoi aprire qui la tua discussione! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Raga per gli scambi su ORAS posso scrivere qui??(Sono nuovo)

Questa è la sezione scambi, qui puoi trovare tutto quello che cerchi per gli scambi!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Grazie

Per ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito?

Inviato

Grazie

Per ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito?

Una al giorno nei rispettivi orari, mi pare :]

@Darki

Inviato

Grazie

Confermo, è possibile ottenne una al giorno!!^^

Inviato

Grazie di nuovo

Solo a me i box da 7 sono diventati 15?

E' normale, quando si raggiunge un certo numero di box occupati, questi aumentano! :)

@Darki

Inviato

E' possibile risfidare i capipalestra? Mi è capitato che girando per Hoen ho incontrato diversi capipalestra

Purtroppo i capipalestra non sono ri-sfidabili! :(

Inviato

Ciao voi sapete che ci sono oggetti o cose che possono essere prese solo con poemi evento come gracidea le mosse di Melotti Melotti di Keller per farli cambiare forma poi gli specchi per landorus ecc.. vorrei sapere se ci sono cose simile per celebi victini e mew e arceus jirachi grazie

Inviato

Ciao voi sapete che ci sono oggetti o cose che possono essere prese solo con poemi evento come gracidea le mosse di Melotti Melotti di Keller per farli cambiare forma poi gli specchi per landorus ecc.. vorrei sapere se ci sono cose simile per celebi victini e mew e arceus jirachi grazie

Non su Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha! :)

@Darki

Inviato

A ok perché avevo visto genesect che dava gli oggetti poi Keldeo w Melotti le posso i 3 (landorus ecc.) Che avevano gli specchi e pensavo che ci fossero anche di quei pokemon

Scusate se scrivo male e perché ho il te e non so come toglierlk

HO IL t9

HO IL t9 scusTe

Inviato

Ragazzi ma secondo voi greninja ha più attacco speciale o normale

Greninja nelle statistiche ha più l'attacco speciale, ed è quindi consigliabile con mosse speciali, però anche l'attacco non è male! (Att.Sp 103, Att. 95) ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...