DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Salve ragazzi, una domanda su Hoopa. La distribuzione di questo Hoopa, quella giappo adesso e quella futura italiana, sbloccano qualcosa sul gioco (sia XY che ORAS)? Sarà come per Diancie in XY, in cui un tizio sconosciuto ci dà qualche info sul pokemon e stop oppure ci daranno qualcosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Salve ragazzi, una domanda su Hoopa. La distribuzione di questo Hoopa, quella giappo adesso e quella futura italiana, sbloccano qualcosa sul gioco (sia XY che ORAS)? Sarà come per Diancie in XY, in cui un tizio sconosciuto ci dà qualche info sul pokemon e stop oppure ci daranno qualcosa?Solo su ORAS se entri in un Market con Hoopa un cassiere che appare davanti alla cassa ti dà il Vaso del Vincolo per trasformare Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Solo su ORAS se entri in un Market con Hoopa un cassiere che appare davanti alla cassa ti dà il Vaso del Vincolo per trasformare Hoopa. Giusto, però su XY non succede nulla...ok grazie mille Delilah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Esatto su XY non succede nulla. Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio02 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ragazzi per favore è importante. Volevo sapere se acquistando il biglietto del film-evento giapponese di Archeus movie 18 posso poi riscattare il Pokemon tramite codice seriale sulla mia cartuccia italiana. Grazie a tutti, buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ragazzi per favore è importante. Volevo sapere se acquistando il biglietto del film-evento giapponese di Archeus movie 18 posso poi riscattare il Pokemon tramite codice seriale sulla mia cartuccia italiana. Grazie a tutti, buona serata. Mi pare proprio di no. Ma non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ragazzi per favore è importante. Volevo sapere se acquistando il biglietto del film-evento giapponese di Archeus movie 18 posso poi riscattare il Pokemon tramite codice seriale sulla mia cartuccia italiana. Grazie a tutti, buona serata. No, devi avere una console Giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho un dubbio sui vecchi eventi,tipo che so meloetta da Unima. Quelli che ho io,che mi hanno scambiato,non hanno la data e la dicitura probabilmente incontrato al lv tot.,hanno però il fiocco. Son legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scusate, la domanda sarà già stata fatta, pure da me -.- ma non mi ricordo la risposta: dove si può vedere il tipo di introforza di un pokemn ad Hoenn? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scusate, la domanda sarà già stata fatta, pure da me -.- ma non mi ricordo la risposta: dove si può vedere il tipo di introforza di un pokemn ad Hoenn?Se non ricordo male da una delle vecchiette di Forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scusate, la domanda sarà già stata fatta, pure da me -.- ma non mi ricordo la risposta: dove si può vedere il tipo di introforza di un pokemn ad Hoenn? Confermo! A Forestopoli, nella seconda casa, potrai parlare con la terza sorella, che ti dirà il topo di Introforza del Pokémon! Ti consiglio inoltre questa guida alla mossa, che ti potrà sicuramente essere utile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se non ricordo male da una delle vecchiette di Forestopoli Confermo! A Forestopoli, nella seconda casa, potrai parlare con la terza sorella, che ti dirà il topo di Introforza del Pokémon! Ti consiglio inoltre questa guida alla mossa, che ti potrà sicuramente essere utile! Grazie mille ad entrambi, siete stati velocissimi nela risposta XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho un dubbio sui vecchi eventi,tipo che so meloetta da Unima. Quelli che ho io,che mi hanno scambiato,non hanno la data e la dicitura probabilmente incontrato al lv tot.,hanno però il fiocco. Son legit ? se non hanno data e altri dettagli, allora sono al 10000% cheat, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Lo sospettavo,grazie mille per la risposta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Rieccomi..può esistere un kyogre proveniente da Johto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Rieccomi..può esistere un kyogre proveniente da Johto? certo . tramite sfera blu in soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Rieccomi..può esistere un kyogre proveniente da Johto?Si certo. Ma devi avere i giochi di quinta generazione e il Poketrasferitore (che ricevi dalla Banca Pokemon. Attenzione: è a pagamento ed ha una durata annuale!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 certo . tramite sfera blu in soul silverFiuu meno male, pensavo fosse cheat e mi serviva per lotta online Si certo. Ma devi avere i giochi di quinta generazione e il Poketrasferitore (che ricevi dalla Banca Pokemon. Attenzione: è a pagamento ed ha una durata annuale!)Si si, ma ce l'ho già trasferito Grazie ad entrambi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio02 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Raga, ma c'è un sito specifico per comprare i biglietti dei film Pokemon. Per esempio ora il biglietto giapponese di Hoopa:l'arcigenio degli anelli??Grazie, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Raga, ma c'è un sito specifico per comprare i biglietti dei film Pokemon. Per esempio ora il biglietto giapponese di Hoopa:l'arcigenio degli anelli??Grazie, buona serata No, ci sono vari siti, ma per usare il codice seriale del biglietto serve una cartuccia di gioco giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho un dubbio sui vecchi eventi,tipo che so meloetta da Unima. Quelli che ho io,che mi hanno scambiato,non hanno la data e la dicitura probabilmente incontrato al lv tot.,hanno però il fiocco. Son legit ?la data quando vengono portati su x e y o oras da b/w nn è più visibile cosi pure x "prob incontrato all liv"poi per sapere se sono legit o meno bisognerebbe avere qualke info in più :/se non hanno data e altri dettagli, allora sono al 10000% cheat, mi spiace :/nn sta parlando di eveti di sesta ma di gen precedenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 la data quando vengono portati su x e y o oras da b/w nn è più visibile poi per sapere se sono legit o meno bisognerebbe avere qualke info in più :/nn sta parlando di eveti di sesta ma di gen precedenti :/appunto, se un pokemon, in qualsiasi gen, non ha la data in cui è stato catturato/ricevuto, è cheat perché significa che è stato creato col pokegen dimenticandosi di aggiungere questi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 appunto, se un pokemon, in qualsiasi gen, non ha la data in cui è stato catturato/ricevuto, è cheat perché significa che è stato creato col pokegen dimenticandosi di aggiungere questi dettagli Sì, ma se sono trasferiti eventi di 3/4/5 gen sulla 6 la data sparisce. owo Rimane soltanto una roba tipo: ha viaggiato nello spazio e nel tempo per giungere fino a te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 appunto, se un pokemon, in qualsiasi gen, non ha la data in cui è stato catturato/ricevuto, è cheat perché significa che è stato creato col pokegen dimenticandosi di aggiungere questi dettagli quando tu porti un pkmn a b/w a x e y la data nn sarà più visible MOD xd se vuoi prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io ho bianco 2 e I pokemon catturati Li e portati Su y non hanno piu data,confermo. Il Mio dubbio era sugli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.