IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 È possibile avere un trapinch in dream ball o in ghicoball oppure è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 È possibile avere un trapinch in dream ball o in ghicoball oppure è cheat? Trapinch in Dream Ball si, in Apricorn è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 È possibile avere un trapinch in dream ball o in ghicoball oppure è cheat? Lo si può avere in Dream Ball, poiché poteva essere catturato ai tempi della quinta generazione nel Dream World, ma non in una Ball ottenuta dalle Ghicocche, in quanto su HGSS era catturabile unicamente nella Zona Safari, in ovvia Safari Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Lo si può avere in Dream Ball, poiché poteva essere catturato ai tempi della quinta generazione nel Dream World, ma non in una Ball ottenuta dalle Ghicocche, in quanto su HGSS era catturabile unicamente nella Zona Safari, in ovvia Safari Ball. grazie ad entrambi per le risposte! quindi è possibile averlo in safari ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 grazie ad entrambi per le risposte! quindi è possibile averlo in safari ball? SI, in Safari Ball è possibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ragazzi scusa ma toglietemi una curiosità che mi è appena successa giocando online che non riesco a trovare risposta, la situazione è questa, primo turno io lead di hitmontop e x ( lotta in doppio) l'avversario di raichu e y, io in predict del suo Bruciapelo faccio Anticipo, diffatti fà bruciapelo su x ma anticipo non me lo blocca e lo fa successivamente al suo fake out, perchè scusate ?Anticipo non ha ppiù priorità +4 trovato da solo la risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Come può Thundurus imparare focus baldt? EDIT:risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma si possono ricevere i moduli per genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma si possono ricevere i moduli per genesect? Mostrando Genesect al Montanaro del Laboratorio Fossili a Petroglifari potrai avere i moduli! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Intendevo in oras... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Intendevo in oras...Se non sbaglio a Ciclamipoli, devi parlare con un ragazzo al primo piano.Ah, prendendo le scale in alto a destra. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Bene, grazie alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Bene, grazie alpha! Di nulla, é stato un piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Perchè il tizio nel bar belcanto non insegna la mossa peculiare a meloetta e keldeo?Fa solo un discorso riguarda al fatto che non ha studenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Perchè il tizio nel bar belcanto non insegna la mossa peculiare a meloetta e keldeo?Fa solo un discorso riguarda al fatto che non ha studenti...Uhm, non mi sembra una cosa possibile.Hai parlato con tutti i clienti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Come si fanno a ottenere i Poteri O di Livello 2 o 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Come si fanno a ottenere i Poteri O di Livello 2 o 3? Usando un tot di volte quelli di livello inferiore esempio: per far salire dal livello 1 al livello 2 dovrai usare tot volte il livello 1 per far salire dal livello 2 al livello 3 dovrai usare tot volte il livello 2 ma non l'1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Uhm, non mi sembra una cosa possibile.Hai parlato con tutti i clienti?Si.Quelli che mi parla dei studenti accenna anche che vorrebbe imparare delle mosse a keldeo o a meloetta ma non fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Si.Quelli che mi parla dei studenti accenna anche che vorrebbe imparare delle mosse a keldeo o a meloetta ma non fa niente...Li hai in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Li hai in squadra? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Si Mah, non capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho provato anche con 2 keldeo diversi, vabbè, insegno la mossa su pokemon y e lo passo in oras, faccio prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come mai quando vado nel PSS ci sono alcuni che quando clicchi la loro faccia mi chiede che "quella persona" sta cercando qualcuno con cui scambiare/lottare, la mia domanda è, come si fa a fare così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sapete dove di preciso si trova solarraggio nella zona safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.