diavèd Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Uhm, non mi sembra una cosa possibile.Hai parlato con tutti i clienti?Si.Quelli che mi parla dei studenti accenna anche che vorrebbe imparare delle mosse a keldeo o a meloetta ma non fa niente...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Si.Quelli che mi parla dei studenti accenna anche che vorrebbe imparare delle mosse a keldeo o a meloetta ma non fa niente...Li hai in squadra?
diavèd Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Ho provato anche con 2 keldeo diversi, vabbè, insegno la mossa su pokemon y e lo passo in oras, faccio prima...
-Snow Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Come mai quando vado nel PSS ci sono alcuni che quando clicchi la loro faccia mi chiede che "quella persona" sta cercando qualcuno con cui scambiare/lottare, la mia domanda è, come si fa a fare così?
diavèd Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Sapete dove di preciso si trova solarraggio nella zona safari?
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Sapete dove di preciso si trova solarraggio nella zona safari? Nord-Est dell'Area 3, oltre il laghetto.
-Doom Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Come mai quando vado nel PSS ci sono alcuni che quando clicchi la loro faccia mi chiede che "quella persona" sta cercando qualcuno con cui scambiare/lottare, la mia domanda è, come si fa a fare così?Perche quando clicchi la cartelletta selezioni lotta/scambi poi ti chiede con chi vuoi effettuare l azione mentre in basso ce scritto "invita amici o passanti " cosi verrai evidenziato
-Snow Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Perche quando clicchi la cartelletta selezioni lotta/scambi poi ti chiede con chi vuoi effettuare l azione mentre in basso ce scritto "invita amici o passanti " cosi verrai evidenziatoAhhh adesso ho capito grazie mille
diavèd Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Nord-Est dell'Area 3, oltre il laghetto. Trovato! Grazie ancora
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Trovato! Grazie ancora Figurati! Chiedi quello che vuoi.
diavèd Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Figurati! Chiedi quello che vuoi. Sai dove si trovano le lastre per arceus?
StraxSilverhand Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Sai dove si trovano le lastre per arceus? Sparse sott'acqua usando Sub, auguri a trovarle
diavèd Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Sparse sott'acqua usando Sub, auguri a trovarle allora possono rimanere dove sono...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 allora possono rimanere dove sono... Puoi seguire questa guida per trovarle
diavèd Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Puoi seguire questa guida per trovarle Ottimo!!
-Doom Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Se ha un pokemon vengono abbassate/alzate delle statistiche quando viene switchato le modifiche rimangono o si ripristinano?
cialex88 Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 Se ha un pokemon vengono abbassate/alzate delle statistiche quando viene switchato le modifiche rimangono o si ripristinano? Si ripristinano a meno che non si stia parlando di una Megaevoluzione o di un Archeorisveglio. Ricorda però che la modifica delle statistiche può essere passata ad un altro Pokémon mediante l'uso della mossa Staffetta.
-Doom Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 Raga ma io non ho mai capito a cosa serve defog ?
yohohoho Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 Dalla Sesta Generazione, Scacciabruma spazza via Salvaguardia, Nebbia, Punte, Fielepunte, Levitoroccia e Rete Vischiosa presenti su entrambi i lati del campo. Tuttavia, spazzerà via Schermoluce e Riflesso solo dal lato del bersaglio.Con "spazzerà " intendo dire che gli effetti delle mosse saranno annullati! @Darki♥
yohohoho Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 Allora è utile solo nell ou ? Ovviamente no, in tutte le tier sono utili le mosse elencate! :3 @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.