Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

1.Altra domanda nelle lotte online alcuni nell animazione dello shiny ce anche un fiocco rosa, come si ottiene ?

2.Tutti gli starter in ball diversa dalla pokeball sono cheat?

1 si ottiene con le gare al livello massimo

2 No allora gli starter di 1a e di 6a si possono trovare nelle ball disponibili in x e y perché catturabili nel safari amici , i starter di 2 si possno trovare nelle ball disponibili in 3a gen ( premier,bis , timer , chic , rete,sub e minor ultra e mega) perché catturabili in pokemon coloseum ma nn possono avere l HA, gli altri solo in pokeball.

Poi ci sono vari eventi in cui anche gli starter di 3 e 4 possono avere ball diverse ma possono essere solo maschi quindi non possono far ereditare la ball al uovo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay grazie

Come faccio a sapere se un evento old gen e legit ?

allora la questione è un pò più complicata rispetto a quelli di 6a , x la 4a e la 5a esiste la WC quindi puoi chiedere quella come prova , x gli eventi di 3a è ancora peggio con l arrivo di x e y e la "moda" di collezionare eventi , quelli di 3a sono stati quasi tutti creati con apparecchi esterni e sono perfetti legal hack quindi è impossibile riconoscerli.

Cmq quando scambi cerca sempre di capire con chi stai scambiando , se quella persona è informata , da quanto gioca , se ne capisce qualke cosa di pkmn , e quelli che ti rispondono x un evento vecchio mel ha dato un mio amico che è andato in giappone , o mel ha dato lo zio di mio zio, lasciali stare xD

Una piccola cosa sulle gen precedenti destinocomune nn funzionava come in 6a, e i leggendari nn avevano 3 iv al 31 fisse , quindi avere pkmn flaw era molto difficile ci si poteva riuscire con dei procedimenti che prevedevano l algoritmo casuale che sta nei giochi pkmn (RNG abuse)

Quindi occhio pure a questo quando scambi mons di generazioni precedenti .

Ps sono da cell mi scuso x i 1000 errori che avrò fatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie

Dove posso fare evolvere eevee in glaceon e leafion??

Dove trovò la pietra idrica;focaia;tuono??

 

Puoi fare evolvere Eevee in Leafeon nel Bosco Petalo, in Glaceon nella Grotta Ondosa.

La Pietrafocaia si trova nel Percorso 114 e nel Cammino Ardente.

La Pietrafoglia nei Percorsi 118 e 119.

La Pietraidrica nel Percorso 106.

Tutte e tre possono essere ottenute anche col SAV, grazie agli amici nelle Basi Segrete e scambiando i Cocci Rosso, Verde e Blu nella casetta del Percorso 124.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...