Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Come mai quando vado nel PSS ci sono alcuni che quando clicchi la loro faccia mi chiede che "quella persona" sta cercando qualcuno con cui scambiare/lottare, la mia domanda è, come si fa a fare così?

Perche quando clicchi la cartelletta selezioni lotta/scambi poi ti chiede con chi vuoi effettuare l azione mentre in basso ce scritto "invita amici o passanti " cosi verrai evidenziato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche quando clicchi la cartelletta selezioni lotta/scambi poi ti chiede con chi vuoi effettuare l azione mentre in basso ce scritto "invita amici o passanti " cosi verrai evidenziato

Ahhh adesso ho capito grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ha un pokemon vengono abbassate/alzate delle statistiche quando viene switchato le modifiche rimangono o si ripristinano?

 

Si ripristinano a meno che non si stia parlando di una Megaevoluzione o di un Archeorisveglio.

Ricorda però che la modifica delle statistiche può essere passata ad un altro Pokémon mediante l'uso della mossa Staffetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla Sesta Generazione, Scacciabruma spazza via Salvaguardia, Nebbia, Punte, Fielepunte, Levitoroccia e Rete Vischiosa presenti su entrambi i lati del campo. Tuttavia, spazzerà  via Schermoluce e Riflesso solo dal lato del bersaglio.


Con "spazzerà " intendo dire che gli effetti delle mosse saranno annullati! ^^


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa vuol dire "pokemon link "nella schermata iniziale ?

Dove posso vedere le wc?

Pokémon Link serve per ricevere i regali dalla banca pokémon (PL oppure Pokémiglia).

 

Le wondercard le vedi quando tramite dono segreto inserisci un codice (o ricevi il dono via wifi), prima di fartelo ritirare vedrai la Wondercard.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...