Dghxh Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 raga dove posso trovare tutti gli strumenti per le basi segrete?
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Nessuno mi ha risposto ancora... Quali sono i leggendari ai quali è possibile "decidere" la natura con sincronismo? Si può fare agli eventi? Tutti i leggendari selvatici tranne quelli evento. Occhio ai leggendari erranti perchè se li incontri in giro dalla seconda volta in poi non potrai più cambiargli la natura.
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Tutti i leggendari selvatici tranne quelli evento. Occhio ai leggendari erranti perchè se li incontri in giro dalla seconda volta in poi non potrai più cambiargli la natura. Quindi già a lati@s preso/a con il biglietto eone oppure al beldum shiny evento non si può sincronizzare la natura, mentre a Zekrom si? Ho capito?
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Quindi già a lati@s preso/a con il biglietto eone oppure al beldum shiny evento non si può sincronizzare la natura, mentre a Zekrom si? Ho capito? Esattamente, con quelli devi andare a fattore c...
XAntonio98X Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Potete rispondermi? :3 La pietrabrillo si trova sul percorso 121 prima di porto alghepoli,con il taglio vicino alla pokefan con il pikachu
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 nelle nuove mosse tutor di oras, ce troppoforte?posso farla imparare al mio spinda??? per favore rispondete
MelainaPhantasia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 nelle nuove mosse tutor di oras, ce troppoforte?posso farla imparare al mio spinda??? per favore rispondeteSi Ma è possibile catturare i leggendari prima della lega?9 mega Ball e catturato Groudon... 13 ultra Ball e Ho-Oh non ci sta ancora EDIT: catturato
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 mi conviene insegnare volo a latias ora che batto la 6 ° palestra ? tra quanto otterrò il flauto eone ?
MelainaPhantasia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 mi conviene insegnare volo a latias ora che batto la 6 ° palestra ? tra quanto otterrò il flauto eone ?Dopo aver catturato Kyogre... Poi vai a Porto Alghepoli dall'eliminamosse
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Si Ma è possibile catturare i leggendari prima della lega?9 mega Ball e catturato Groudon... 13 ultra Ball e Ho-Oh non ci sta ancora EDIT: catturatosi???? sei sicuro??? hairovato con spinda???
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 mi conviene insegnare volo a latias ora che batto la 6 ° palestra ? tra quanto otterrò il flauto eone ? secondo me no.
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 secondo me no. dovrei catturare qualche pokemon volante allora
MelainaPhantasia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Come faccio ad andare dall'altra parte della nave?si???? sei sicuro??? hairovato con spinda???No, ma Spinda lo ha sempre saputo usare... Non vedo perché ora non dovrebbe
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Come faccio ad andare dall'altra parte della nave?No, ma Spinda lo ha sempre saputo usare... Non vedo perché ora non dovrebbegraziekmq non l ha mai imparato prima, se non tramite dw ma li non si puo breedare perche con le uova la perde
MelainaPhantasia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 È la stanza in cui "Tu senti osservato..." che compare Spiritomb?
Kirin Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi tattiche/consigli per catturare più facilmente Kyogre?
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi tattiche/consigli per catturare più facilmente Kyogre? Indebolisci, paralisi, sonno e ball, non ci sono tante altre alternative.... A parte il potere O Cattura se lo hai sbloccato
anciuetta Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 qualcuno mi spiega come funzionano le basi segrete...cioè come faccio a personalizzare la mia? intendo soprattutto nel creare una squadra pkmn da utilizzare dall'ia...perche andando sul pc trovo sole le opzioni di personalizzazione di oggetti della base...
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 qualcuno mi spiega come funzionano le basi segrete...cioè come faccio a personalizzare la mia? intendo soprattutto nel creare una squadra pkmn da utilizzare dall'ia...perche andando sul pc trovo sole le opzioni di personalizzazione di oggetti della base...Se tu vai a creare il codice QR, sarai registrato con la squadra che hai "addosso" in quel momento! Per personalizzarla, sennò, vai di pc e aggiungi oggetti Come si sblocca il potere O? Farebbe comodo Finora io li ho trovati dal tipo strambo nel pokemon center di ciclamipoli, quello a destra del bancone con i capelli colorati
anciuetta Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 volevo sapere se si trova ancora il sacco ripristino nel sav ? grazie
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 volevo sapere se si trova ancora il sacco ripristino nel sav ? grazie si il sav è rimasto invariato da X/Y
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Qualcuno stasera puó prestarmi un poke con sincronismo Placido? Oppure se puó farmi un uovo gli posso dare un uovo con un altra natura. ( mi secca aprire il post)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.