Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

raga dove posso trovare tutti gli strumenti per le basi segrete?

Inviato

Nessuno mi ha risposto ancora... Quali sono i leggendari ai quali è possibile "decidere" la natura con sincronismo? Si può fare agli eventi?

Tutti i leggendari selvatici tranne quelli evento. Occhio ai leggendari erranti perchè se li incontri in giro dalla seconda volta in poi non potrai più cambiargli la natura.

Inviato

Tutti i leggendari selvatici tranne quelli evento. Occhio ai leggendari erranti perchè se li incontri in giro dalla seconda volta in poi non potrai più cambiargli la natura.

Quindi già  a lati@s preso/a con il biglietto eone oppure al beldum shiny evento non si può sincronizzare la natura, mentre a Zekrom si? Ho capito?

Inviato

Quindi già  a lati@s preso/a con il biglietto eone oppure al beldum shiny evento non si può sincronizzare la natura, mentre a Zekrom si? Ho capito?

Esattamente, con quelli devi andare a fattore c...

Inviato

nelle nuove mosse tutor di oras, ce troppoforte?

posso farla imparare al mio spinda??? per favore rispondete

Si :)

Ma è possibile catturare i leggendari prima della lega?

9 mega Ball e catturato Groudon... 13 ultra Ball e Ho-Oh non ci sta ancora

EDIT: catturato

Inviato

mi conviene insegnare volo a latias ora che batto la 6 ° palestra ? tra quanto otterrò il flauto eone ?

Dopo aver catturato Kyogre... Poi vai a Porto Alghepoli dall'eliminamosse

Inviato

Si :)

Ma è possibile catturare i leggendari prima della lega?

9 mega Ball e catturato Groudon... 13 ultra Ball e Ho-Oh non ci sta ancora EDIT: catturato

si???? sei sicuro??? hairovato con spinda???
Inviato

Come faccio ad andare dall'altra parte della nave?

No, ma Spinda lo ha sempre saputo usare... Non vedo perché ora non dovrebbe

grazie

kmq non l ha mai imparato prima, se non tramite dw ma li non si puo breedare perche con le uova la perde

Inviato

Ragazzi tattiche/consigli per catturare più facilmente Kyogre?

Indebolisci, paralisi, sonno e ball, non ci sono tante altre alternative.... A parte il potere O Cattura se lo hai sbloccato

Inviato

qualcuno mi spiega come funzionano le basi segrete...cioè come faccio a personalizzare la mia?  intendo soprattutto nel creare una squadra pkmn da utilizzare dall'ia...perche andando sul pc trovo sole le opzioni di personalizzazione di oggetti della base...

Inviato

qualcuno mi spiega come funzionano le basi segrete...cioè come faccio a personalizzare la mia?  intendo soprattutto nel creare una squadra pkmn da utilizzare dall'ia...perche andando sul pc trovo sole le opzioni di personalizzazione di oggetti della base...

Se tu vai a creare il codice QR, sarai registrato con la squadra che hai "addosso" in quel momento! Per personalizzarla, sennò, vai di pc e aggiungi oggetti ^^

Come si sblocca il potere O? Farebbe comodo :)

Finora io li ho trovati dal tipo strambo nel pokemon center di ciclamipoli, quello a destra del bancone con i capelli colorati

Inviato

Qualcuno stasera puó prestarmi un poke con sincronismo Placido? Oppure se puó farmi un uovo gli posso dare un uovo con un altra natura. ( mi secca aprire il post)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...