Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Zona Safari: piena di MT. La cosa buffa è che richiede le bici (sia da corsa che da cross). Perché buffa? Perché le richiede entrambe in tutti in sensi. Vediamo se riesco a spiegarmi... Supero un ostacolo con la bici da cross, ma subito dopo devo superarne uno con la bici da corsa. Ma come faccio?! Necessito di entrambe le bici, a sto punto, perché se poi vado a prendere la bici da corsa per superare suddetto ostacolo, non potrei nemmeno raggiungerlo non avendo quella da cross! Spero di essermi spiegato... Sapete dirmi qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona Safari: piena di MT. La cosa buffa è che richiede le bici (sia da corsa che da cross). Perché buffa? Perché le richiede entrambe in tutti in sensi. Vediamo se riesco a spiegarmi... Supero un ostacolo con la bici da cross, ma subito dopo devo superarne uno con la bici da corsa. Ma come faccio?! Necessito di entrambe le bici, a sto punto, perché se poi vado a prendere la bici da corsa per superare suddetto ostacolo, non potrei nemmeno raggiungerlo non avendo quella da cross! Spero di essermi spiegato... Sapete dirmi qualcosa?

Interessa anche a me. Nessuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona Safari: piena di MT. La cosa buffa è che richiede le bici (sia da corsa che da cross). Perché buffa? Perché le richiede entrambe in tutti in sensi. Vediamo se riesco a spiegarmi... Supero un ostacolo con la bici da cross, ma subito dopo devo superarne uno con la bici da corsa. Ma come faccio?! Necessito di entrambe le bici, a sto punto, perché se poi vado a prendere la bici da corsa per superare suddetto ostacolo, non potrei nemmeno raggiungerlo non avendo quella da cross! Spero di essermi spiegato... Sapete dirmi qualcosa?

Si possono avere tutte e due le bici guarda nel tread perchè nn so la risposta è nn ho le due bici ma si puó fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono avere tutte e due le bici guarda nel tread perchè nn so la risposta è nn ho le due bici ma si puó fare.

Trovata la risposta qui sul forum!

Per ottenerla devi mostrare a un tizio nel percorso desertico 111 la bici da corsa. Poi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine parlarecon un triatleta nel resort lotta con una delle due bici. Finito tutto tornare da clelio  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, come non detto: nel deserto del percorso 111 non c'è nessun tizio a cui interessa la bici da corsa.


Cialex dove sei?! D:


 


EDIT: in verità , prima cosa, non è un tizio ma una tizia (streghetta, per essere precisi); seconda cosa, ci ho già  parlato. Ecco perché non la trovavo. Dopo averci parlato sparisce :/ ma hanno tutte sto vizio queste streghette?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno mi ha risposto ancora... Quali sono i leggendari ai quali è possibile "decidere" la natura con sincronismo? Si può fare agli eventi?

 

Tutti i leggendari selvatici tranne quelli evento. Occhio ai leggendari erranti perchè se li incontri in giro dalla seconda volta in poi non potrai più cambiargli la natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i leggendari selvatici tranne quelli evento. Occhio ai leggendari erranti perchè se li incontri in giro dalla seconda volta in poi non potrai più cambiargli la natura.

Quindi già  a lati@s preso/a con il biglietto eone oppure al beldum shiny evento non si può sincronizzare la natura, mentre a Zekrom si? Ho capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...