Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

qualcuno mi spiega come funzionano le basi segrete...cioè come faccio a personalizzare la mia?  intendo soprattutto nel creare una squadra pkmn da utilizzare dall'ia...perche andando sul pc trovo sole le opzioni di personalizzazione di oggetti della base...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi spiega come funzionano le basi segrete...cioè come faccio a personalizzare la mia?  intendo soprattutto nel creare una squadra pkmn da utilizzare dall'ia...perche andando sul pc trovo sole le opzioni di personalizzazione di oggetti della base...

Se tu vai a creare il codice QR, sarai registrato con la squadra che hai "addosso" in quel momento! Per personalizzarla, sennò, vai di pc e aggiungi oggetti ^^

Come si sblocca il potere O? Farebbe comodo :)

Finora io li ho trovati dal tipo strambo nel pokemon center di ciclamipoli, quello a destra del bancone con i capelli colorati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi due domande (ci vorrebbe cialex XD) preso lo scanner e catturato spiritomb ma il Cap. Remo non mi da nulla e neanche il prof. Cosmi (mi sembrava che avesse a che fare con Ciclamare XD ) Cosa faccio? E poi dove trovo quel benedettissimo Slowpoke?? T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tu vai a creare il codice QR, sarai registrato con la squadra che hai "addosso" in quel momento! Per personalizzarla, sennò, vai di pc e aggiungi oggetti ^^

 

 

cioè quindi se qualcuno visiterebbe la mia base segreta e decidesse di sfidarmi ogni volta sarebbe contro i pkmn che ho ATTUALMENTE in squadra?

 

non è possibile preimpostare una squadra? 

:)

si il sav è rimasto invariato da X/Y

grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè quindi se qualcuno visiterebbe la mia base segreta e decidesse di sfidarmi ogni volta sarebbe contro i pkmn che ho ATTUALMENTE in squadra?

 

non è possibile preimpostare una squadra? 

:)

grazie!

Nn con quelli che hai attualmente ma con quelli che avevi al momento della creazione del qr cod.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè quindi se qualcuno visiterebbe la mia base segreta e decidesse di sfidarmi ogni volta sarebbe contro i pkmn che ho ATTUALMENTE in squadra?

 

non è possibile preimpostare una squadra? 

:)

Non solo è possibile, è obbligatorio!

 

Mi sa che non hai capito come funzionano le basi.

Nel momento in cui crei il QR, i primi tre Pokémon del tuo team sono registrati come squadra dell'allenatore che compare nella Base Segreta del giocatore che si scarica il codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex nn è che avresti un poke con sincronismo placido da prestarmi? o magari ti serve un altra natura e li scambiamo? ( ne ho 21 ma nn ho il placido per farmi cresselia e ho paura che se nn la catturo oggi nn mi riappare per un bel po' di giorni)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex nn è che avresti un poke con sincronismo placido da prestarmi? o magari ti serve un altra natura e li scambiamo? ( ne ho 21 ma nn ho il placido per farmi cresselia e ho paura che se nn la catturo oggi nn mi riappare per un bel po' di giorni)

 

Cresselia Placida  :attention:? Si, ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo è possibile, è obbligatorio!

 

Mi sa che non hai capito come funzionano le basi.

Nel momento in cui crei il QR, i primi tre Pokémon del tuo team sono registrati come squadra dell'allenatore che compare nella Base Segreta del giocatore che si scarica il codice

 

ah...è possibile cambiare squadra/fare nuovo codice?  perche io un codice qr l'ho gia registrato ma non credevo che mi prendesse la squadra di quel momento

 

 

inoltre è veri che i leggendari che si incontrano nelle isole miraggio dopo averli incontrati per una seconda volta non cambiano di natura?

 

un buon modo per soft resettare i pkmn che stanno in queste isole quindi qual è ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

chi mi scambia ditto 6 ivs giapponese? contattarmi in privato.


 


dove si producono le iramelle? io mi ricordavo che o erano nei centri pokemon o nelle gare ma non vedo nessuno di fianco al mixer


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, un'altra cosa, come faccio a impostare il mio team nelle basi segrete?

 

Devi entrare nelle Basi che hai registrato (tramite QR Code o StreetPass), parlare al proprietario ed invitarlo a diventare tuo amico.

Se cambi idea, basta parlargli di nuovo nella tua Base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi entrare nelle Basi che hai registrato (tramite QR Code o StreetPass), parlare al proprietario ed invitarlo a diventare tuo amico.

Se cambi idea, basta parlargli di nuovo nella tua Base.

 

Intendo la squadra pokémon per le basi segrete :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...